Ny början
di Silvar tales

10/08/12, ore 19:23

Mio dio .—. Io amo questa Fan Fiction!
La mia amica me l'aveva messa tra le preferite tempo fà ma non ho mai trovato il tempo di leggerla e devo ammettere che sono stata una cretina! XD
Anche io avevo un personaggio che si chiamava Liar e era il pargoletto di Loki :3 ma aveva una storia completamente diversa XD Un po' incasinata e non stava per nulla in piedi :D perciò è stata miseramente ABBANDONATA! :D
Ma passiamo a cose più importanti U_U
La Storia è meravigliosa, è una delle poche fan fiction a capitoli che sono riuscita a leggere tutto d'un fiato (le Fan fic a capitoli mi annoiano da morire x_X)
La storia è molto avvincente, scorrevole e interessante, lasciare sempre i lettori un po' sul "chi vive"  è un'ottimo modoper incuriosisrli e indirizzarli verso il capitolo dopo, la storia mi ha preso particolarmente ed io e la mia amica ci siamo messe a disegnare tutti i possibili aspetti dei figli di Loki XD tanto perchè ci si annoiava XD
Comuqnue lo stile è molto ben curato e particolare, le descrizioni di qualsiasi cosa è meravigliosamente sublime e i dialoghi non troppo pesanti.
Il tuo stile è meravigliosamente coniunvolgente e interessante.
Complimenti ancora per aver scritto questo capolavoro e per aver ispirato al sottoscritta a disegnare qualcosa XD Magari se mi và approfondirò un po' la storia senza senso del mio Liar ^^ Ma ne dubito, era troppo assurda come storia ò__o
Ottimo lavoro! vedrò di recensire anche il prossimo capitolo!
Alla Prossima! :D
Shfinfi

08/08/12, ore 20:03

Ehm.. sono fortemente imbarazzata dall'amore che provo ad ogni capitolo per questa storia unita alla mia totale mancanza di recensioni (sono io quella che andrebbe fulminata).
Con questo inizio con il chiederti scusa, è davvero deplorevole per me un tale comportamento ma mi hai definitivamente rapito e non posso più stare in silenzio.
Devo dire che all'inizio questa storia non mi convinceva al massimo, mi piaceva com'era scritta, e allora ho deciso di continuare a leggere e, capitolo dopo capitolo, mi rapiva, perchè scritta davvero bene e con molta originalità, specie per la trama assai intricata ma ben costruita. Devo anche ammettere che quando becco l'aggiornamento faccio i salti di gioia, non avevo letto il messaggio iniziale e pensavo volessi lasciarla incompleta, ero un pochetto triste all'idea, perchè davvero merita tanto e vorrei davvero sapere come finirà questo intreccio di passione, tradimento e, in qualche modo, dannazione.
Quello che forse amo maggiormente di questa storia è che sta volta è Thor a pagare per quello che ha fatto, maggiormente di quello che sta pagando Loki. E' una cosa che non ho mai visto, cioè si, ma è diverso dalle altre storie, qui si parla di veri e propri crimini che ha commesso, non delle semplici ipotesi di mancanza di affetto data al fratello. Giochi bene sul loro rapporto, portandolo al sentimento più alto per poi farlo ricadere nell'odio più assoluto, un altalena che però coinvolge entrambi, forse più Thor che Loki, il quale chiede soltanto una speranza, mentre Thor chiede l'assoluzione. Intriga non sapere se tutto si sistemerà o meno. Io quasi sono portata al no, ma sarai tu a dirci tutto!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, ormai mi sono innamorata xD
Aspetto con impazienza.

Lilla xD

08/08/12, ore 12:05

Sara \^^/! Sei tornata <3!

Vald, vald, VALD?!!?!?!
Ma che bellino <3 Ha qualche significato particolare?
Alors intanto complimenti vivissimi perchè hai raggiunto l'IC dell' IC!! Congratulation!! Praticamente uno più perfetto dell'altro! Avrei qualcosa da ridire su Sif, ma me la trattengo perchè non si merita nemmeno l'unica sillaba del suo nome.
In sostanza, mi è piaciuto un sacco Thor in questo cap. Si, l'ho detto. .-.
Loki..Looookiii...è così maledettamente perfetto ç.ç!!
Amo ogni parte di questo cap! Dalla sofferenza pazzesca  (diciamo pure shock da gravidanza)  all'inizio, alle battute che si potrebbero definire anche comiche al centro e all'incredibile ultima parte! Oddio, ma quanto è scritta bene?? Ti sentivi particolarmente ispirata?! *-* E' troppo bella!!! Sopratutto i pensieri di Loki su Sygin, Vald e Liar (Ma non è morto di fame a quest'ora? o.o In che mondo lo hai mandato, Sara!?!?!). A proposito, Loki che immagina i suoi figlioletti grandi...
Mi stai spronando a fare qualche schizzo, Sara?
 Ah! Prima che me lo dimentico! Thor: The Dark World, novembre 2013!  A questo punto se fanno osano far comparire Amora e le fanno sfiorare anche solo di un cm i capelli di Loki, che a quel punto vedremo moooolto lunghi mi sà, io li ammazzo. Vado a Londra e li ammazzo. Tutti.

Ma per quale motivo che sicuramente non è stato prununciato dalle mie labbra, credi che abbia oltremodo oltraggiato la tua bellissima Sygin, definendola Mary Sue? Tesoro, se fosse Mary Sue non ti avrei fatto nessun complimento su di lei e poi...
COME "Loki / fanciulla qualunque che non sia quel bulldozer di Sif è poi la stessa cosa." ?!?!?!
NOOoo, non lo permetto! <.< Nel senso che ci sono un bel po' di pretendenti che non devono manco sfiorarlo Loki!! *cerca disperatamente di uccidere guarda Amora* Oddio, poi hai pensato a Natasha? E all'amichetta con gli occhiali direttamente dal mondo di Patty di Jane Foster?
Per non parlare di Jane stessa >.< Che mi viene a dire!!

Cara, grazie per tutti i complimenti (che nn mi merito xp) sulla mia pseudo-Lady Loki.
Ehi, certo che puoi linkarlo, mi faresti troppo felice <\\<. Ah, si. Beh, non l'ho ancora postato su DA.

Un giorno lo farò. Un giorno mooooooooooooolto lontano.
Tu intanto vai a dare un'occhiata al mio DA, chissa che non vedi qualcosa. ( non centra nulla con Loki e co. mi dispiace xD)

"Ehm, se Loki mentre lo concepiva usava il Seior, non vuol dire che l'ha concepito da donna, vero? Sono due cose diverse? XD"
*fa pat pat* Brava ç^ç!

Aspetta non ho capito, qual è il pezzo preferito di Tommolo? o.O
Felice che ti piacca la stramberia di Sleipnir e Jorm (che a propostio, quanto era BRUTTO nell'ultimo mp che ti ho mandato!!)
 "E poi... sono arrivata ora a darmi una spiegazione del perché Sleipnir ha 8 zambe, anche se era ovvia u__u perché alle quattro del cavallo, si aggiungono le due braccia e le due gambe di Lok, verooo? :D "
Ahahah! xD Sicuro! Sopratutto mi chiedo che fine abbia fatto Sva-come si scrive.
Giusto! Pure io mi immagino SEMPRE Hela come una strafiga +^+! Che poi non era brutta brutta, era una metà di lei a essere brutta perchè morta e l'altra invece era descritta come bellissima. Per la Marvel...
http://i56.tinypic.com/121wdfr.jpg  Ecco dove ho preso spunto per i capelli! Si, sta chiedendo un figlio. A Thor.
...
Marvel bastarda!!! è-é

a-a-aspetta?! dellA new entry?? Vald è femmina?! Oh, okey. Può andare. u.u
Mmmm, io Vald la vedo diretta per Thor, ovvero bionda e occhi azzurri (affidandomi alla mia capacità di vedere le cose e dargli un nome per il loro aspetto o viceversa) ma chissà se il genere di Loki non farà capolino? mh? Riproduzione...portare avanti la razza...Vald mi ispira anche molta pelle blu e occhioni rossi ! ;)

"p.s. ahem, hai presente cos'hai combinato linkandomi questa? ora nella mia mente malata (più della tua, credimi) sta nascendo un Loki che fa la lap dance al ritmo di questa canzone ç___ç me lo sognerò di notte!!!"

E di che ti lamenti, scusa?
Shania
P.S.
Io ti dovevo linkare dei chibi...mh, seeee, quei cosi orripilanti non te li linko manco morta xD, ora vedo di fargli una bella sistematina...
P.S.S.
I have a Hela nuda per te che aspetta l'ispirazione per un vestito! Hai visto qualche bella maglietta, di questi tempi? Descrivimela, linkamela o disengala tu stessa! Non tarderò a trasfigurarla nella mia Hela completa a parte piedi perchè avevo finito il foglio.
Se aspetti qualche minuto modifico e linko il vestito a cui avevo pensato io ;)
Cioè ora mi sembra la copia sputata del vestito di Aikawa + quello di Lady Loki , quindi mi affido alle tue capacità stilistiche o aspetto che mi venga qualche strana idea xD (come noti il vestito glielo fatto al pc ma di se l'immagine originale è Hela senza veli quindi volendo posso "provarle" di tutto)

(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:36 pm)

07/08/12, ore 20:06

Ma ma ..ma sono tutti impazziti?! cos'è un qualche strano morbo che colpisce solo gli asgardiani??
pure Frigga ora? ma che cavolo!
Più che sull' erba Mjollnir era in testa a Thor che doveva cadere!!! così magari rinsaviva perchè più idiota di così è difficile che diventi...
Poi su Loki devo farti i miei complimenti perchè riesci sempre a descriverlo così bene.. i suoi pensiri ecc... e anche quando è in queste condizioni resta sempre e comunque il dio delgli inganni!!
In questo sei davvero bravissima! Poi la storia è meraviglisa ma questo è ovvio v.v
Adesso però che mi hai lasciato col fiato sospeso con questo finale spero davvero che aggiornerai presto o morirò soffocata!! (lo so è una battuta pessima ma oggi sono distrutta quindi comprendimi...)
A presto!!
Ciao ciao XD

07/08/12, ore 19:28

ciaoooo :D
senti oggi sono veramente di corsa e mi tocca fare una rcensione veloce, perciò devo leggere e poi recensire, che devo scappare via u.u è davvero una giornata frustrante la mia oggi e sono fusa anche dal caldo u.u
allora...
innanzi tutto thor è completamente impazzito, dovrebbero metterci una lapide dentro di lui e scriverci "qui una volta giaceva un'anima"... cazzo che rabbia che mi fa!! vorrei entrare e picchiarlo, ma sul serio, o anche ammazzarlo perchè se lo meriterebbe dopo il comportamento che ha avuto con loki, che poverino subisce e gli tocca subire ancora ç_ç
sif mi ha stupito dimostrando di avercela un'anima... anche se era solo per via di lady sygin ç.ç povera ragazza, ma un taglio cesareo non lo fanno mai lì ad asgard? i loro medici dovrebbero fare un viaggio di studi per modernizzarsi in fatto di sistemi T.T
io fondamentalmente adoro frigga, ma in questa storia me la stai facendo odiare T.T meno male che il mio odio si limiti solo in questa, perchè nelle altre è una donna splendida XD ma le scelte di trama le conosco bene e non si discutono u.u''' lo so che è per il bene della storia, mi fido di te ^-^
e verso la fime thor sembra aver riaccesso un po' di quel suo cervello... incredibile!!! (bisogna segnalare le autorità della scoperta di forme strane di umanità presenti nel suo animo... se ancora ne ha uno u.u ovvio...) lo so, sono perfida, ma il caldo contribuisce a rendermi più cattiva nei commenti verso i personaggi u.u''' o mi sfogo con loro o mi uccido a breve XD
cmq è già una novità che thor sappia leggere XD ahahah... ok, queste era cattiva, ma meritatissima!!
però o.o thor mi ha stupito davvero verso la fine u.u non c'è male, sta cercando di riscattarsi e meno male per lui T.T che avevo tutta la voglia di entrare dentro la ff e fare una strage o limitarmi a ripetere il capolavoro di Jack the Ripper con Mary Jane Kelly... e non fu per niente carino u-u *sorseggia con calma una tazza di caffè*
il finlae mi ha lasciato perplessa, ma non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere che diavolo è successo veramente, anche se l'ultimo scambio di parole fra di loro è davvero bellissimo che mi commuove ç__ç che teneri che sono dopotutto...
non vedo l'ora di leggere il seguito, io aspetto sempre con ansia ^^
un bacioneee e brava, bellissimo capitolo!!!! mi hai davvero colpita e in positivo :D
ciaoooooo
Raven :******

07/08/12, ore 16:53

A ben pensarci, con tutto quello che Thor ha combinato nell'ultimo periodo, c'è da chiedersi come potesse ancora "essere degno" del Mjollnir! Dopotutto l'incantesimo di Odino è sempre attivo, da quando è stato lanciato!
Sarà per quello che Thor s'è fermato, oppure perché gli sono venuti degli scrupoli in extremis?
La prima ipotesi mi piace di più, anche se la seconda sarebbe preferibile per quanto riguarda Thor in sé. XD
ps. A dire il vero non apprezzo molto le male pregnancy, ma pazienza... ^^"