Rain
di Keylovy

25/03/07, ore 19:45

*_*mi illumino di immenso,che bella che è stata questa fiction,se hai intenzione di scriverne altre du ff7 e su tifa e cloud,sappi che io ci sarò,sei stata troppo brava^^.Complimenti!!!

25/03/07, ore 18:15

quest' ultimo capitolo è mooolto intenso complimenti, mi piaciuto un sacco.Peccato che la fan sia finita perchè mi è piaciuta un troppo! ^^ Il finale mi ha fatto morire! ghhghgh

23/03/07, ore 20:17

Cadere nel banale dici?Impossibile,la tua fanfiction è una delle migliori che abbia mai letto,credimi.Non sto più nella pelle,voglio leggere il prossimo capitolo(l'ultimoç.ç che tristezza,ma le cose belle a volte finiscono,pazienza).Aggiorna presto^^

21/03/07, ore 17:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una vita che aspettavo il seguito! Non ti preuccopare, la fan procede benissimo,mi piace molto il modo in cui scrivi e spero che aggiorni al più presto possibile. Troppo bella la scena del lago, in effetti sarei svenuta anch' io..... che bello!!!!!!!!!! vederli finalmente insieme! W CLOTI!!!!!!!!!!!!!

14/03/07, ore 15:32

Ho aspettato di leggerla tutta d'un fiato prima di recensire^^ E' veramente favolosa! Continua presto che voglio leggere il seguito

13/03/07, ore 16:35

Volevo commentare la tua fic gia dal primo capitolo, ma poi ho sempre lasciato perdere non so propio cosa scrivere in una recensione, tutto quello che mi viene in mente mi sembra troppo banale e scontato però ci tenevo a farti sapere che leggo la tua fic,che mi piace e anche molto e che lo inserita tra i miei preferiti.Beh baci e continua così.

12/03/07, ore 18:54

Finalmente il biondino ossigenato si è reso conto che ama Tifa... evvai! Speriamo solo che uno dei due riesca a dichiararsi invece di insultare l'altro, sennò qui facciamo notte... comunque c'è sempre Vincent *.* Ottimo capitolo, aspetto presto il prossimo! ^^

12/03/07, ore 15:46

Awww e così anche Cloud è innamorato eh??Lo sapevo, lo sapevo!!!^^ La litigata era inevitabile e comunque l'hai resa molto bene ..eheh ora si arriva alla svolta non vedo l'ora!Continua così che sei fantastica!!;D

11/03/07, ore 16:29

mi piace molto qst capitolo!complimenti bella fiction ;)

11/03/07, ore 16:16

Che bel capitolo*_*,mio dio sono felicemente feliceXD.Io conosco Wolf's rain(Kiba i love you),quindi capisco bene quello che vuoi descrivere.Ma passiamo al capitolo...caspita questa litigata in fondo ci voleva,anche se mi duole per Tifa,ma sono certa che nell'ultimo capitolo(noooooo)tutto andrà a posto^^.Continua così,sei bravissima=)

11/03/07, ore 15:33

Bellissimo anche questo Chappy *__* la litigata tra i due è un tocco di classe...ho sempre pensato che Cloud fosse un mezzo addormentato per certe cose XD che dire, mi è piaciuto si il trattamento riservato ad Alice...è insopportabile, quasi più di Aeris!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo *__* bacioni

06/03/07, ore 20:32

Io adoro questa storia!!!Alice al tappeto evvai!!!^^ Quando ho visto che avevi aggiornato mi si è stampato un sorriso a 32 denti sulla faccia!!Sono proprio curiosa do sapere cosa succederà ora, specialmente quando Cloud saprà del K.o!Continua così che sei bravissima!!!

06/03/07, ore 16:55

Ah che bello !!! Non hai idea di quanto ho goduto nel vedere Alice picchiata *___* se l'è proprio meritato, altro che dare della donna di malaffare alla mia Tifuzza (tzk!). Non so se odio di più lei o Aeris (quella fioraia del cappero! ma non poteva starsene a casa sua?? quando è morta io esultavo!)! brava bravisshima *__* mi raccomando aggiorna presto!

06/03/07, ore 15:39

E finalmente Alice ha fatto una brutta fine... MWAHAHAH!!! XD Vai Tifa, finisci di ammazzarla! Ho adorato la parte in cui compare Vincent... My love! °ççç° Aggiorna presto, che voglio leggere che faccia farà Cloud quando scoprirà che ne è stato del suo 'amore' Alice! ^^

06/03/07, ore 15:34

Madonna che bellissimo capitolo,non sai quanto mi hai fatta contenta nel momento in cui Tifa ha dato quel poderoso pugno a quella sciaquetta*_*.Se lo meritava proprio un trattamento simile,e ora per concludere ci vuole l'attacco a Cloud,nel senso di conquistarlo.Poi hai messo pure il mio Vinnie nella fiction,meglio di così si muore,grazie!!!