Rain
di Keylovy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/07, ore 22:59

Hey guarda che questa fic non è niente male!!!Non buttarti giù io ti stimo un sacco per essere riuscita a lanciarti in una long fic (per paura di non finirle non ne comincio mai..)e poi di Cloti non ce ne sono poi molte e questa è davvero piacevole da leggere!!Complimenti davvero e mi raccomando aggiorna presto!!Le mie recensioni sono assicurate1!;D

27/02/07, ore 12:16

Non è vero che il cappy è brutto e fa schifo! E' meraviglioso, anche perché hai nominato il mio adorato Vincent *.* Povera Tifa, ora sbuca fuori anche la ragazza di Cloud... Spero tanto che tramortisca il caro biondino a suon di botte... Aspetto il prossimo capitolo, ciao e complimenti! ^^

26/02/07, ore 18:21

Sono felice di essere stata utile per la tua vignetta^^,io purtroppo non sono molto brava a disegnare o mi cimenterei anche ioXD.Torniamo alla fiction...sono riuscita a leggere il secondo capitolo e devo dirti che non fa affatto schifo,ha anche un filo logico,sono certa che troverai l'ispirazione per il terzo.Anche perchè è entrata in scena quella maledetta fidanzata del cavolo,mi sta già antipatica da ora.E poi Cloud,va bene che voleva fare dormire Tifa un pò più a lungo,ma addirittura portargli in casa quell là è davvero inconcepibile.Confesso pure io che vedrei bene Tifa con Vinnie(*.*),ma è stralogico che lei voglia stare con il biondino(che non ci capisce una mazzaXD).L'amore è difficile,speriamo soltanto di riuscire a trovare un happy-end,o magari un ragazzo alternativo(Vinnie-chan+.+).Aspetto il terzo capitolo=)

26/02/07, ore 16:56

assolutamente bellissima *___* devo proprio farti i complimenti, questa ficcy mi piace tantissimo, sia per l'argomento che trattata (io adoro FF7) sia per come è scritta. Anche io come te stravedo per Cloud/tifa...anche se lei non vedo per niente male nemmeno con Vincent (ah Vivvy *_*), e Tifuzza bella assieme a Sephiroth il mio personaggio preferito^__^ mi racocmando aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il seguito un bacione

21/02/07, ore 21:13

Questa fanfiction è troppo bella,poi è scritta veramente bene,ti faccio i miei complimenti=).Io spero vivamente che Cloud si accorga di Tifa-.-,certo che è davvero un cieco a non accorgersi di avere una ragazza così al suo fianco.Continua presto,a me piace un sacco già da ora^^

21/02/07, ore 19:15

Sei stata molto brava, hai reso molto bene il personaggio di Tifa (che, tra l'altro, è uno dei miei preferiti di FFVII) e la tua fic promette davvero molto bene! Sinceramente preferisco vedere Tifa con Vincent, ma il pairing Cloud-Tifa è il primo che mi abbia davvero appassionato e lo leggo sempre con piacere ^^ Continua presto, e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]