Narbeleth
di EdieSedgwick

08/03/13, ore 11:04

Ciao Edie! Sto per raggiungere l'attuale pubblicazione, finalmente! Segnalo qui: "un pò" hai scritto pò con l'accento. Bene, e siamo arrivati a Brea! Certamente, mi ha lasciato un po' di stucco nel vedere i quattro Hobbit più prudenti di come li ricordavo, non si sono nemmeno fermati a chiaccherare con tutte le conseguenze che ha provocato nella storia originale! Detto ciò, mi domancdo come hai intenzione di introdurre il nostro Ramingo preferito! Staremo a vedere, nel frattempo è stato un buon capitolo, che a sua volta stanno cominciando ad allungarsi, ti perdi nei particolari e coinvolgi di più! Non ho ancora capito perché Niniel non è entrata con loro, a prescindere dalla giustificazione che ha dato ai quattro, sono sicuro che c'è dell'altro! Bene, mi fermo qui, alla prossima :D

13/08/12, ore 12:44

Eccomi tornata dalle vacanze e mi leggo un capitolo dietro l'altro!!!Supersuspance :P complimenti!!!non vedo l'ora di sapere di piu`:)

08/08/12, ore 20:59

hey,
non c'è bisogno che mi ringrazi perchè recensisco, al limite ti devo ringraziare io perchè scrivi questa bellissima storia...
il capitolo è fantastico, anche se non capisco in che circostanza Niniel avesse già soggiornato a Brea, e non capisco neanche perchè vuole far passare la sua presenza sotto silenzio.
Per il resto, spero che aggiorni presto
saluti, Like