La mamma è sempre la mamma
di realpandora

18/07/13, ore 09:12

oh mamma questo capitolo mi piace un sacco.....
I due piccioncini beccati dalla mamma poi.... spettacolare :)
Mi piace l'imbarazzo di Danny che si nasconde contro Steve e Steve, che fa invece il solito troglodita e si infuria con la mamy perchè non ha bussato......
Ora anche Delano è catturato... quindi rimane solo la conclusione.....
Peccato mi piaceva che continuasse almeno altri 7 , 8 /10 capitoli :))))

Bravissima tesoro

V.

18/07/13, ore 08:40

Mi hai fatto sorridere di cuore mia cara e ti confesso una cosa, a cui io stessa stento a credere: nella tua storia Doris...mi piace (non posso credere di averlo detto!!!). Finalmente sembra una madre e non un automa bugiardo patologico ed insensibile, come io la vedo nel tf. Per cui ti ringrazio per averle dato lo spessore di una madre vera, che si preoccupa per il benessere e la felicità del figlio, cosa che tutte le mamme degne di questo nome dovrebbero fare.
La scena in cui li coglie nella loro intimità è davvero divertente e l'hai descritta talmente bene, che posso vedere le reazioni di entrambi: faccia da aneurisma, aggravata da un improvviso e dilagante nervosismo imbarazzato, per Steve, e vergogna spropositata, con tendenza al seppellimento sotto la sabbia, per Danny.
Per non parlare della reazione di Doris: le sue risate danno serenità e non sono affatto di scherno, e se solo entrambi si soffermassero un momento a pensare alle sue parole, capirebbero che è una specie di benedizione (passami il termine, te ne prego!) quella che sta dando loro. È felice per suo figlio e per l'amore che condivide con il Detective che ha saputo entrare nel suo cuore così profondamente, cancellandone la solitudine e la sofferenza, per la vita difficile che ha vissuto e per tutte le esperienze dolorose che ha dovuto affrontare.
In fondo però, si riprendono in fretta dall'imbarazzo Steve e Danny ed approfittano della doccia, per godersi un altro momento di quell'intimità, che ora per loro, è finalmente diventata una splendida normalità.
Almeno fino al momento in cui Doris non viene aggredita da Delano, che dovrebbe ucciderla per conto di Wo Fat: devo dire che provo un pò di pena per Frank, pensa di avere la strada spianata per uccidere mamma McGarrett, senza sapere realmente con chi ha a che fare. Se ne pentirà presto ed amaramente, perchè lei riesce a guadagnare tempo per essere aiutata dal figlio e da Williams, che accorrono in suo soccorso, dotati di una buona dose di rabbia che esplode subito, tanto che Steve lo fa svenire a suon di pugni e Danny, cerca un motivo valido per non sparargli.
Ora finalmente Delano pagherà per i crimini commessi e per aver ucciso la moglie di Chin e l'Ohana che Steve vuole proteggere sempre e ad ogni costo, può dirsi ritornata integra. Integra negli intenti e nell'ansia di giustizia, integra perchè i suoi membri si amano come una Famiglia. E le famiglie se davvero sono tali, si proteggono e si aiutano a vicenda...
Non vedo l'ora di leggere il finale della tua storia e ti faccio ancora i miei complimenti per come l'hai impostata e scritta. Hai un modo veramente evocativo e vivido di descrivere le scene.
Bravissima....<3<3<3
A presto.
Baci ed abbracci.
Ciao.
Z.

18/07/13, ore 00:27

Eccomi qui!!!
Sono molto felice che tu abbia pubblicato stanotte perchè ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo la mattina dopo.
Devo dire che nonostante nel tf odio Doris come non mai. Nella tua ff mi piace molto!
Vedere lei adorare Danny per il modo in cui si prende cura e protegge Steve è molto bello!!!
Ora so che ci domani ci sarà ancora un capitolo o meglio il capitolo finale. perciò fai la brava!!
Good job!!!
Lella

18/07/13, ore 00:25

Bel colpo di scena l'arrivo di Delano in casa di Steve, stupido da parte sua agire pensando che i due fossero in casa, ed ovviamente è stata la cosa più sconsiderata che poteva fare ed ora è svenuto nel salotto di Steve ammanettato in attesa di essere messo nuovamente i galera lo propongo come genio dell'anno. Ciao a domani con l'ultimo capitolo un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

17/07/13, ore 21:31

L'ho riletta tutta e devo dire che ne é proprio valsa la pena perché è meglio di come la ricordavo.....
E finalmente hai ritrovato l'ispirazione per portarla a compimento e io ne sono davvero molto molto felice.
Questo nuovo capitolo poi è spettacolare ..... mi è venuto un poco di caldo eh..... tanto tanto caldo ma wow.... questi due insieme sono un vero spettacolo.
Perfetti esattamente come questa storia.
Bravissima mia cara e bentornata alla tua ispirazione:)
Adesso aspetto buona buona il prossimo capitolo. ...... domani vero??????????????

V.

17/07/13, ore 17:56

Ecchime e direi Finalmente!!!
Questa persona insistente e non sempre pacifica c'è bisogno proprio di ringraziarla. E' davvero un genio!!! ;)
Che dire alla fine ce l'hanno fatta sti due pazzi ad arrivare in camera da letto!
Si Che Danny fosse un tipo da coccole e Steve un cavernicolo l'avevo appurato. Poi bastava guardarli entrambi per accorgesene!!
Aspetto gli altri capitoli finali!!
BTW welcome Back honey
Lella

17/07/13, ore 16:33

Allora non ti sei dimenticata di loro ed eccoti qua con un nuovo capitolo tutto coccole e distintivo in cui finalmente i due finiscono a letto insieme. Sono contenta che si siano capiti e raggiunti dispiacciono così tanto insieme che non riesco più a vederli separati. Ciao alla prossima fanciulla un bacio e un abbraccio grande grande. Cristina

17/07/13, ore 16:10

OK...riprendo fiato ed un minimo di contegno e ti dico che il tuo capitolo è davvero tanto passionale, erotico e molto, molto HOT....! XDD
Ho letto anche tutti gli altri capitoli ed ho trovato la tua storia molto bella, accurata e molto coinvolgente: Steve e Danny sono molto simili agli originali nella caratterizzazione che ne hai fatto e sai scrivere molto bene.
Complimenti mia cara...!
La descrizione della loro prima volta assomiglia ad una nave che finalmente entra in porto, dopo un lungo, estenuante e sfibrante viaggio, durante il quale ha dovuto affrontare molte tempeste, prima di dirsi al sicuro, ma la gioia di ritoccare la terraferma, finalmente, ripaga di tutte le sofferenze e le privazioni patite. Perdonami se evoco queste immagini, ma mi sembrano calzanti.
Finalmente tutti gli ostacoli che hanno affrontato sono alle loro spalle e Steve e Danny, ora possono guardare al futuro con serenità e certi del profondo amore reciproco: il fortissimo desiderio che provano, ora è libero di esprimersi, ed averlo trattenuto così a lungo, li fa fremere d'impazienza, un'impazienza che deriva dall'aver sofferto e che adesso, è libera di erompere senza vincoli od incertezze.
C'è così tanta passione nell'atto d'amore che condividono: finalmente colmano la distanza tra l'avere ed il non avere, perchè ora sanno di appartenersi e che non esiste più alcuna distanza tra loro.
Non è solo sesso, non è solo il soddisfacimento che la loro eccitazione gli impone, è un traguardo, un ponte verso il Futuro, verso la loro vita insieme.
Non possono più concepire di stare separati e questo atto d'amore che condividono, non fa che rendere più saldo ciò che provano: sanno entrambi cosa fare per dare piacere all'uomo che amano e non desiderano altro, che perdersi in questo loro amore ed in questa loro passione.
Ti confesso che mi è piaciuto molto anche il tono leggero e scherzoso con cui li hai descritti, mentre fanno l'amore ed ho ritrovato intatte, le atmosfere dei loro battibecchi, che amo tanto nel tf.
Che dirti...sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere ancora...! <3
A presto cara e devo pubblicamente ringraziare chi ti ha fatto "pressioni", per finire questa storia.
Un bacio ed un abbraccio.
Ciao.
Z.

17/07/13, ore 15:36

wow! ventilatore a me!
bellissimi loro, li amo...
ce ne hai messo di tempo eh? devo dire che è stato ben impiegato, brava mia cara, brava anche per aver quasi eliminato del tutto quelle due paroline che mi davano così fastidio XDDD
ti aspetto domani!
ciao.
D.

10/12/12, ore 22:12

Bella bella bella la continui? Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo :-))))

07/10/12, ore 20:58

Bella, Bella, Bella mi piacciono proprio questi capitoli... NOn vedo l'ora di leggerne altri!!
Posterai presto vero??
Lella!!

03/10/12, ore 23:57

oddio,, che emozionante nuovo capitolo!!!!!! la dichiarazione d'amore è favolosa... chi lo sa cosa si prova realmente a sentirsi dire qualcosa di cosi dolce...
i due piccioncini, finalmente staranno insieme, favolso
aspetto gli ultimi capitolo con ansia..
kiss

03/10/12, ore 18:29

Ed era ora!!! son proprio belli e colei che non deve essere nominata è scaricata! Brava!

24/09/12, ore 23:52

Mi piace questa storia e mi piace come descrivi i personaggi ed i loro sentimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))

24/09/12, ore 20:55

ciao, alla fine Cath si è rivelata essere una persona umana e civile.. molto apprezzato nonostante la mia natipatia per leiXD
Altri guai in arrivo, tuttavia Steve ha già scelto la persona che vuole al suo fianco... la stessa che con solo poche parole o una mano sulla spalla riesce a calmarlo...XD
fantastico!
bellissimo questo capiotlo, come gli altriXD
spero aggironerai prestoXD
kiss