La mamma è sempre la mamma
di realpandora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/12, ore 19:34

oh finalmente! ero in ansia e questo capitolo non me l'ha di certo fatta passare XD diciamo che mamma Doris qui mi piace, nel tf vedremo; l'ho adorata quando dice a Danny "combatti per lui" aww... brava!

15/09/12, ore 12:20

bellissima la scena di loro due in cucina, me li sono proprio visti <3 però il campanello che suona e rovina tutto... ha rovinato tutto! e chi altri poteva esserci alla porta se non l'essere innominabile? mamma mia che rompiscatole! non la reggo proprio; perfetta la risposta di Danny "Non per quanto mi riguarda" *thumbs up*; comunque, se mi rassegno alla sua presenza, è solo per il fatto che spero vivamente non ottenga nulla di quanto si è evidentemente prefissata, VERO? ti aspetto qui. Kisses.

14/09/12, ore 17:49

Oh che bella la fine "Non per quanto mi riguarda"
Son morta io al posto di Danno

13/09/12, ore 23:10

ciaoooooo... che bello! hai agiornatooooooooXD
il terremoto Cathrina è arrivato, peccato che bella mia porterà solo lievi problemi senz adistruzioni totali...XD o almeno cosi speroXD
Danny e Steve sono un sacco carini , teneri e soprattutto innamoratiXD
che dolciXD
i miei complimenti per la storia, ogni capitolo è bello come il primoXD
a presto

06/09/12, ore 18:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh! oh mio dio! è davver obellissimo il nuovo aggiornamento! favoloso! RAchel non l'ho mai potuta reggere...insomma lasciare uno come Danny! ma cosa ha al posto degli occhi? prosciutto?
XD e la fine, il nuovo scolgio,,,,, è molto pieno di suspance e sono rimasta col fiato sospesoXD
uff! ora non vedo proprio l'ora di leggere il successivo aggiornamento"!!!!!
i miei complimenti!

04/09/12, ore 20:46

no, no, no! Catherine Rollins NO!
il capitolo è davvero bello e mi è piaciuto tantissimo fino alla penultima riga -.-"
ti prego vivamente di far sparire prima possibile quell'inutile presenza.
ti aspetto qui, mi raccomando, conto su di te :)

29/08/12, ore 10:36

direi che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più finore :) forse perchè io adoro l'angst XD
brava, continua così, ti aspetto presto!

28/08/12, ore 23:22

ciao,
quale gioia poter leggere l'aggiornamento a quest bellissima storia! non c'è che dire, mi paice un sacco sacco!
quanto hai intenzione di farla lunga?XD
sono curiosaXD

24/08/12, ore 21:33

ciaooooooooo... è un bellissimo aggiornamentooooo... la storia sta diventando sempre più bella!!!!! il nuovo personaggio pare sim patico...XD a presto kiss

21/08/12, ore 21:27

Aspettavo con ansia questo giorno per leggere il continuo!
ahahahah, molto molto divertente :)

15/08/12, ore 19:02

ciao, quale gioia per me leggere il seguito del precendete capitolo.
La storia è ricca di particolari e col tempo si sta facendo davvero molto bella. La madre di Steve è molto intelligente e controlla molte coseXD soprattutto il legame tra i dueXD
che bello non vedo l'ora di leggere il successivo svolgersi degli eventiXD
a presto
i miei complimentiXD

14/08/12, ore 20:32

"Certo che non è facile quando si ha un cavernicolo come partner... senza offesa." Ahahahahah, tipica frase di Danny <3
Mi sta piacendo moltissimo :)) Il ritratto che hai fatto della madre è molto "esilarante" xD Non ha peli sulla lingua. Fa ridere :)
Un bacio xx

14/08/12, ore 11:59

Ciao!! Ho appena letto il primo capitolo. Si prospetta molto intrigante!! :)
Adoro Steve e Danny.. <3 Li hai "dipinti" molto bene. Sembra di essere là.
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!xx

09/08/12, ore 00:15

ciao! ho appena letto la tua ff e dopo una giornata nera e deprimente, grazie ad essa ho sorrisoXD
ti tingrazio e ti faccio i miei compliementi! è davvero intrigante e la storia si porspetta interessante, non vedo l'ora di leggerne i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]