Scelte Difficili
di maybeme

02/08/13, ore 01:25

Hello! :) Vengo in pace (?) :) Era da un po' che volevo recensire questa storia, ma per un motivo o per l' altro alla fine non ci sono mai riuscita. Dunque. Premettendo che adoro le Dramione, mi piace un sacco quest' idea di scrivere il sesto libro dal punto di vista di loro due e della loro storia (a proposito, ma come sono dolciiii <3)! Ed è molto bello che Draco ami i Babbani invece di disprezzarli come la sua famiglia gli impone. Mi piace anche il tuo stile, scrivi bene e in modo curato:) vorrei sapere come continua, ma ho visto che non aggiorni da molto... spero che la continuerai! Ancora complimenti! Mel :)

17/04/13, ore 22:36

gingeeeeeeer!

che cosa bella bella bella!
mi è proprio piaciuta! E tu non scrivi male, stupidotta!
anzi, metto tra le seguite e aspetto che tu aggiorni :3

bado, ho altre decine di storia da leggere ;)

budds

09/08/12, ore 18:16

Bello anche questo capitolo, mi dispiace per Malfoy. È brutto dover tradire la propria amata solo per colpa degli altri che lo obbligano a essere quello che non è. Complimenti, sai anche nell'utlimo film ho avuto pietà per Draco, ho visto solo la parte 1 purtoppo (rimedieró presto) ma comunque ho notato che lui aveva un briciolo di sensibilità, anche Piton ma la nasconde facilmente lui. Brava aggiorna presto ciao !