You're Fucking Perfect To Me.
di xCyanide

23/09/12, ore 16:40

Finalmente mi decido a recensire questo capolavoro  XD
Sul serio, la storia è meravigliosa, hai una fantasia davvero infinita. Frank e Gee sono così teneri insieme *______*  Devo dire che questa è una delle mie storie preferite, attendo ogni domenica con ansia, infatti non appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato "cazzo devo aspettare domenica prossima T_________T"
Aggiorna presto :)

_Lolita

23/09/12, ore 16:05

AAAAAAAAAAAH *sorride maleficamente* xCyanide HA UNA COTTAAAAA!!
EHEHEHHEHEHHE (sono in modalità ''Facciamoci i cazzi degli altri'' HAHAH scusami LOL)
Comunque, questo capitolo è dlvjndvlokjj COME TUTTI GLI ALTRI.
Frank è tenerissimo, e capisco che voglia veramente appartenere a Gee in quel modo. E poi sono così innamorati l'uno dell'altro! AAW
GIURO SOLENNEMENTE CHE MI TRAVESTIRO' DA FREDDY KRUGER PER UCCIDERE EMILY E IL FIDANZATO.
Non me li possono trattare così, l'unica che mi sta simpatica è la mamma pseudo-cozza HAHAHAHA e' tenera è tenera quasi quanto lo sono Frankie e Gee LOOL
Voglio il prossimo capitoloooo *^*
Sei fantastica, un bacio.
Shiau bela.
Lover.

23/09/12, ore 15:58

No, calcola che io sono stata due ore a cercare di capire se avevi postato la stessa cosa due volte...poi mi sono ricordata che avevo letto tutto in anteprima LOL.
Quello che penso te l'ho già detto, nel senso che sono veramente l'amore puro e che scrivi da dio, e blah, solite cose.
Chiedo perdono per la recensione da pugni in faccia ma ho un mal di testa atroce e devo anche studiare un sacco c.c quindi vado a buttarmi a pesce sui libri.
Love ya, xo Ash.

18/09/12, ore 18:50

MA TU NON PUOI LASCIARMI COSIIIIIIII
Ma cosa mi combini! Io voglio un altro capitolo ora! Non posso aspettare domenica!
uffa, dolcacljkljiojmslkjva ç_ç
Comunque, ho letto questa storia in mezz'ora, e devo dire che è veramente tenerissima *O*
Il fatto che Gerard non possa parlare a volte mi fa incazzare, ma certe volte rende le situazioni più dolcine come le caramelle biricchine (?) E poi, se lui non fosse stato muto non sarebbe stato tutto così klkvcoiejkadcl *O*
Forse si è capito che mi piace e che voglio l'altro capitolo!
Complimenti per come scrivi, tesoraH. Perché scrivi da dio. Tranne alcuni errori di battitura, eeeeeeh si, ci sono. Ma questo si risolve rileggendo il testo :3
Alla prossima, speriamo sia vicina questa prossima che voglio sapere cosa dirà quell'arpia di Emily, così avrò una buona ragione per travestirmi da Freddy Kruger *O*
Shiau tesoraH.
Lover.

18/09/12, ore 11:27

Innanzi tutto scusa il ritardo ma sono senza portatile e posso usare il pc dei miei quando non rompono.
poi devo ammettere che adoro tantissimo Frankie per cme difende Gee da quell'arpia della sorellastra Omofoba del cavolo
e dal fidanzato succube dell'arpia.
Sono sicura che gli renderà la vita impossibile ma Frank lo difenderà con i denti ne sono sicura.
Invece la mamma lo ha subito messo sotto la sua ala da chioccia e devo ammettere che vedere il patrigno
quasi difenderli da lei mi ha fatto piacere.
Certo l'agonia è ancora lunga e da quel che ho capito dell'arpia
ne ha ancora di cartucce da sparare...... Stronza.
Vabbe' aspetto con ansia il prossimo capitolo
facendoti i complimenti per questo.
Un bacione

17/09/12, ore 18:56

EIFJIEROFJIREJF aiuto, so di essere scomparsa, ma dopo un tot. di capitoli mi ripresento per riconfermare quello che ho detto la prima volta: questa storia mi piace alquanto! Non so, l'intera idea è originale e poi sei bravissima, quindi, boh :Q_
Bene, scompaio nuovamente nella mia nuvoletta di fumo dopo questo patetico tentativo di recensire e aspetto svolgimenti. (?) (suona molto ufficiale <3)
Sciaoo :D !

17/09/12, ore 15:19

MAMMA IERO! MAMMA IERO! *Agita i ponpon(?) e fa la ruota*
Eccola la mia donna e.e
Ma tipo che Emily deve morire? Ma tipo male? Mi sa di troia, ecco c.c
Magari Frank può farla sbranare dai cani. Oh si.
Bhè, questa recensione non sta nè in cielo nè in terra, ma tanto ormai lo sai che faccio schifo a recensire e che sono fondamentalmente poco normale(?).
Ancora un urrà per Mamma Iero, grazie. *Si dissolve*
xo!
Ash

16/09/12, ore 20:10

Dico subito che pensavo sarebbe andata peggio, ma da quello che hai scritto
  immagino che questo sia solo l'inizio.
La mamma di Frank mi sta davvero simpatico, come daltronde anche i suoi cani :)
Il patrigno si è comportato in maniera civile mentre Emily mi sta sempre più antipatica.
Al prossimo capitolo (non strapazzare troppo i nostri protagonisti :) )
Giulia

16/09/12, ore 20:02

Ammore, ma è adorabile ;3;
Cioè, Gerard. E Frank coi cani pfowejfpw.
La sorella mi sta sulle balls (palle js) ed il ragazzo pure.
COLPO DI SCENA, IL RAGAZZO DI EMILY BACIA GERARD. ODDIO, IMMAGINI? AHAHAHAHAHAHHA.

Continua presto :3

xoxo simo

12/09/12, ore 16:33

Perdonami ti prego ç___ç non sai quanto avrei voluto leggere e scriverti prima ma purtroppo ho avuto un po di cose da fare...e un esame di mate da superare D: spero tanto di poter essere più presente adesso che (sembra) le cose si siano calmate :) Che dire...questa atoria mi è piaciuta fin dall'inizio e continua a piacermi sempre di più! Frank e Gee sono davvero la cosa più dolce che possa esistere aww *-* si vede che si amano e soprattutto riescono a capirsi perchè entrambi hanno avuto molti problemi per la loro sessualità...e adesso il momento della verità si avvicina! Sono sempre più curiosa di sapere fosa succederà una volta arrivati a desinazione... aspetto con ansia il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! E prometto che stavolta non sparirò e recensirò subito! U.u a domenica! So che non ci deluderai :D

12/09/12, ore 15:27

ScusamiscusamiscusamiSCUSAMI!
Ho avuto tanto da fare ultimamente ed ero rimasta un pò indietro (con tipo tutte le fic che stavo leggendo, non entravo su EFP da quasi un mese LOL) c.c ma ti avevo detto che avrei letto e infatti eccomi qui, mentre cerco di rimandare il più possibile lo straziante momento in cui aprirò i libri di tedesco.
Questo capitolo, aw, è l'amore puro. E mi ha toccato particolarmente, parlando di orientamenti sessuali e possibili opinioni dei genitori.
Non sto a farti la solita segona su come scrivi bene che tanto quello che penso lo sai...dico solo che -trematetremate- il momento di Mamma Iero si avvicina sempre di più, e io me lo sto già pregustando... *risatina malvagia*
Aspetto domenica con ansia °^°
Ti voglio bene ♥
xo, Ash.

11/09/12, ore 01:08

E finalmente il nuovo capitolo! Che dire... Bellissimo come al solito! Ora cresce la curiosità di sapere cosa succederà a casa di Frank quando presenterà Gee alla famiglia... Che cosa triste però, povero Frank!... Avere la casa piena di omofobi che ti odiano e non ti accettano per quello che sei non deve essere una cosa bella... Meno male che c'era sua madre ad appoggiarlo e a far calmare le acque... Anche Gee mi fa una tenerezza incredibile, i suoi genitori sono dei mostri! Non solo ha abbastanza problemi da solo, devono anche fargli pesare il suo orientamento sessuale! Comunque ho il brutto presentimento che una volta arrivato Gerard succederà qualcosa di brutto >_< Speriamo bene!... A domenica prossima allora! Baci!

10/09/12, ore 08:32

Frankie e Gee sono dolcissimi insieme *-*
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà a casa di Frank,
  quello che mi preoccupa un po' di più è la sorellastra che è quella che
  ha preso paggio l'omosessualità di Frankie ...
Aggiorna presto :)
Giulia

09/09/12, ore 23:42

Io mi aspetto cose sfrenate.
SAPPILO AMMMORE.
(?).

Comunque, sono dolcissimi!
Capisco Frank (?) cioè, va bene che è solo una storia uhm, ma i mia madre è omofoba ed io sono bi LOL.

Comunque gnnnnnnnnnawh, scrivi benissimo :3
Posta presto♥

xoxo simo

09/09/12, ore 22:45

Aw, finalmente il capitolo nuovo!! *saltella e canticchia*
Bene bene, stanno andando a casa di Frank, sono bellissimi e tenerissimi, quindi andrà tutto bene, passeranno una settimana spettacolare, senza Emily o chi altro che li disturbi, saranno tutti molto felici e non ci saranno omofobi del cazzo in mezzo alle scatole, giusto? Giustoo??!
Mh, mi sa che non andrà proprio così. Però alla fine tutto andrà bene, dai, me lo sento. *annuisce convintissima*

Ehi, ma sai che quando ho visto il trailer di The brave ti ho stra pensata?? Cioè, sì! Ha prorpio i capelli come i tuoi!! Ahhh...
E beh, buon inizio per domani.
Ci vediamo... domenica...
Okay, okay, mi sono abituata al fatto di dover aspettare, tranquilla.
A presto cara!
xoxoG