Non conta il passato, Ora vivi il presente.
di ThestralDawn

04/09/12, ore 12:00

O mio Dio,questo capitolo è Stupendo Magnifico Eccezionale,e mi fa tenere parecchio sulle spine anche!!!
Continua presto :D,altrimenti diventerò matta,ho molte più domande di prima per la testa!

24/08/12, ore 15:45

Bellissimo capitolo,continua presto chissà Piton cosa voleva chiedere ad Hermione?

20/08/12, ore 15:00

Oddio non ci posso credere Lucius che ha accettato di addestrare Mione?! strano ma figo.
Continua presto :)

18/08/12, ore 09:52

Sssssalve :) Innanzi tutto complimenti davvero per come scrivi, tutto molto scorrevole e intrigante. Lasci il giusto alone di mistero che invoglia la lettura. Perciò vedi di aggiornare perché potrei andare fuori di testa....no dai scherzo ;) Severus Piton è il mio personaggio preferito, poi per di più se c'è il paring Sev x Herm vado in visibilio :D La tua storia comunque finisce tra le seguite e attendo il prossimo capitolo con ansia!!! Un bacio, Serpe_

17/08/12, ore 17:25

Bellissimo capitolo Piton ha un amico?sul serio?,stà vedere mo Hermione schiatta perchè lo credeva morto e invece eccolo lì tutto intero!!!
Continua presto :)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 05:26 pm)

15/08/12, ore 23:34

Capitolo bellissimo (come gli altri del resto),finalmente Piton ha fatto la sua prima apparizione ed Hermione c'è rimasta di sasso appena l'ha vistoXD
Non vedo l'ora di leggere il continuo

09/08/12, ore 21:28

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Continua al più presto!!!