Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

30/01/14, ore 19:33

ok ed eccomi 7 anni dopo che recensisco allora premetto che me ho scoperto la storia ieri e guarda a che punto sono arrivata ^_^ vorrei tanto andare avanti a leggere ma credo che una recensione sia d'obbligo.. ok... pronta? XD XD XDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDDDXDXDXDDXDDXDX NON IMMAGINI IL MIO STATO DOPO AVER LETTO IL CAPITOLO.. STAVO MORENDO!!!!! TROPPO DIVERTENTE PRIMA LA MADRE E POI SOTA XDXDXDXDXDDXDXDXDDX IO MUOIOOO MAI RISO COSì TANTO SERIAMENTE XDXDDDXDXDXDDXDXD . ok ora dopo averti spiegato il mio stato del momento corro a leggere i prossimi capitoli ciaooooo

Pepina90
27/02/07, ore 00:39

Allora... Premetto subito che ho iniziato a leggere questa storia ieri mattina... Ci ho messo 2 giorni buoni ma sono riuscita a leggermi tutto! Mi devo congratulare!!! Sei una scrittrice veramente fantastica... E poi come hanno detto le altre/i hai un modo di scrivere pezzi dolci,erotici,drammatici ecc. veramente impressionanti! Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! baci xoxo Silvy<3

23/02/07, ore 19:29

Oh mia carissima Amber, ma che capitolo meraviglioso!!!!E' stato un miscuglio di erotismo, dolcezza e umor!!!La scena NC17 mi è piaciuta un sacco, l'hai descritta benissimo, e poi mi sono letteralmente scompisciata dalle risate quando Sota si è affacciato alla finestra e ha chiesto a Inu come fosse Kagome a letto ^________________________^!!!!!!
Sei stata fantastica in questo cappy!!!!!!Però sono curiosa di sapere come procede anche la coppia Miroku/Sango, e sono tremendamente in ansia per Kikio e Naraku, chissà cosa faranno i genitori di Inu e Kikio, speriamo non avvenga la tragedia ç__ç anche se visto come si stanno smuovendo le acque, beh che dire, sembra la quiete prima della tempesta...
Cmq, per l'angolo sadico, ovvero come tenere Inuyasha alla larga da tutte quelle galline, giustamente mi hai detto che con la scarica elettrica stile Lamù si rovinerebbe, e poi tutto distrutto non lo vogliamo(...oddio, aspetta un attimo, anche rovinato Inu è sempre Inu!!!), dunque propongo di segregarlo su un isola deserta, ma con tutti i confort, che logicamente porteremmo noi, per poi soggiornare insieme a lui!!!!
Bando alle ciance, questa volta più che dementi(!!!^///^!!!!), ti rifaccio per l'ennesimissima volta i miei complimenti, sei sempre miticissima!!!!
Continua cosiiiiiiiiiiiiiì!!!!!!!E..aggiorna presto, ma che dico, prestissimo!!!!
La tua fan, YulingHan^__^!!!

23/02/07, ore 15:18

wow!!che ridere..altro che sango!!troppo bella...cm al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti..peccato solo che non ci sia stato 1filmino di Sota che parlava alla finestra!!ah ah ah...(non ce la faccio più) ah ah ah ah ah ah... va beh allora ti saluto..aspetterò cn ansia il tuo prossimo capitolo..ciao baci&baciotti!! by fra...^__^ ps. quante parti hai intenzione di fare x qst ff?? prima accennavi ad una terza...??

22/02/07, ore 16:09

-Mh, mi viene voglia di mangiarti- Lei arrossì un poco e lui la baciò. Con le dita sfiorò la schiena e la spinse dolcemente verso il muro. Le baciò il collo e la mano scese verso il fianco di lei che buttò la testa indietro. Kagome lo scostò un po’ da se deglutendo -Aspetta… aspetta un secondo…- balbettò appoggiando la testa sul suo torace con gli occhi rivolti al pavimento -Scioccata eh?- -Uhm… no… diciamo che… sconvolta è la parola migliore- disse sorridendogli. Gli baciò il naso e girò la carne che, per fortuna, non aveva subito danni poi, mescolò le patate evitando che si attaccassero –Dai, mettiti a sedere, è quasi pronto- Lui sorrise e la strinse a se ancora -Mi piacerebbe di più gustare qualcos’altro…- ammise. Lei avvampò *ooooo* ma amby-chan che bellissimo capitolo!! ti adoro...scrivi certi pezzi dolcissimi...*-* però povero inu è stato sfortunato squillava sempre quel maledetto telefono! e poi Kagome con quel cerotto? xD! comunque alla fine ce l'hai fatta a scrivere la scena NC17...*___* davvero la più bella che io abbia mai letto! continua così, aggiorna presto! Un bacione Vale-chan ^o^ Ps: grazie per aver commentato la mia one-shot ^\\\^ me onorata!