L'intensità della luce
di Freya Crystal

16/04/13, ore 22:51

Ciao! Spero che tu riprenda in mano questa fiction prima o poi, la trovo meravigliosa. Questa e Fiore impuro. Davvero, sono divine. Mi piace troppo il tuo stile ;) detesto rompere le scatole in questo modo, ma ora mi costringo per rammentarti che c'è qualcuno che attende di vedere il seguito di queste due fiction, non sia mai che te ne dimentichi^^' nel frattempo mi gusterò la tua ultima ff...su Ryou-Retasu-Pai non ho mai letto niente(diciamo che non ho mai trovato niente) e mi piace molto come triangolo, sono curiosa di sapere cosa combinerai! Sperando che non la molli dopo il terzo capitolo!
Calorosi saluti da una fan fedele ^^

10/08/12, ore 09:50

Ciao, Masaya se ne va! E Ichigo alla fine non lo seguirà vero? Voglio dire, non è giusto che sacrifichi tutto per andare con lui, se quello poi non è il suo sogno.
Davvero interessante l'accenno del bacio fra i due, ora ci sono gli alieni, ma spero che i due riescano a finire la conversazione.
A presto, kiss

09/08/12, ore 23:39

Che bellooo >_< finalmente quel rompi scatole va via :3 ahhh non vedo l'ora che quei due possano stare soli soletti u__u perfetto, dopo questo piccolo pensiero ti lasciao alla mia recensione!
Complimenti anche per questo capitolo ^^ bello come sempre! sono particolarmente curiosa di avere un continuo!!
Aggiorna presto tesoro ^^
Un bacio