Our journey.
di Itsaminilisa

26/05/13, ore 10:27

Ciao Lisa! Mi presento: my name's Camy27 and I <3 English (non è vero ma mi andava di dirlo).
Tranquilla non preoccuparti del fatto che possa un po' somigliare alle altre! È vero la long che stai scrivendi non è unica ma francamente il tuo stile mi piace!
Già il fatto che la protagonista parta con un ragazzo strafico come Sean e snobbi i rompiscatoli Komor e Belle, è già Un punto a favore! ;)
Mi ispira e penso che la seguirò!
Molte delle fanfic di questo genere però hanno (purtroppo) due particolari: con l'andare a vanti della storia l'autore tende ad ancorarsi molto agli eventi del videogioco, rendendola abbastanza noiosa e banale e la maggiorparte non termina la storia ( per un motivo a me ignoto).
Infatti diverse storie mi hanno un po' deluso anche se devo ammettere (anche da esperienza personale) che scrivere e periodicamente aggiornare è abbastanza faticoso!
Comunque spero di potermi ricredere! Ciao, Camy27. :)

13/08/12, ore 22:18

Accidenti! Noto un piacevole cambiamento =)
Non solo è più dettagliato, ma ha anche una certa limatura.
Devo ammettere che è molto carino e che è completamente diverso dal lavoro precedente. Ottimo lavoro!
Seguirò la storia ;)

13/08/12, ore 00:00

Ciao Lisa-Chan ^__^
Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa fic *fa partire fuochi d' artificio*

L' inizio sembra buono, non ci sono errori d' ortografia ma inserisci un po' più di punteggiatura!

Hai introdotto bene i personaggi e hai trattato Belle in un modo stupendamente malvagio *____*

E secondo me tra Lisa e Sean c'è del tenero....*occhi sognanti*
Solo una cosa: Ammì è la sorella? Perchè non si capisce molto...

Ma in che senso ci saranno accenni di FerrisWheel se White ha un' altro nome?
Ma in che se