Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

07/10/12, ore 20:09

Hey sono ancora qua :)
Allora mi è piaciuta moltissimo la scena iniziale quando Rue va ad abbracciare il padre, è veramente dolce.
E anche quando fa la scenata contro la Paylor, ci voleva qualcuno che dicesse le cose chiare. Anche se sto rivalutando la Paylor, non so non credo sia solo una cinica bastarda, magari sotto sotto c'è del buono o comunque c'era, non avrebbero fatto stare al potere subito dopo la morte di Snow e della Coin, una che non gliene fregava niente della gente.
Comunque ero abbastanza preoccupata quando ho letto il piano di Rue, del tipo andare a morte certa.
Almeno c'è Peeta che le fa capire che non è una buona idea.
Mi va bene, anzi benissimo che vadano a prendere Chays dopo la parata, ma ho paura di quello che potrebbero fargli nel frattempo; dopotutto quando nell'edizione della memoria sono scappati dall'arena, hanno bombardato il 12 e gente innocente è morta, qui sarebbe la stessa cosa.
Al prossimo capitolo :)
Nic

05/09/12, ore 13:06

Che teneri Rue e Peeta! :3
Mi piace l'unione familiare che si forma dopo la discussione con la Paylor, è bellissimo poter immaginare la famigliola felice! Katniss che le accarezza i capelli e Peeta che la abbraccia, ho l'immagine proprio davanti agli occhi. Vado a continuare a leggere! ;)

03/09/12, ore 14:48

Peeta!!! Eccolo!!! Dio, quanto lo amo!!! ^^ Per fortuna si è ripreso!!! E' proprio vero che è capace di smuovere chiunque con le sue parole!!! E' questo uno dei motivi per cui l'ho amato quasi da subito!!! =) E poi è così dolce, comprensivo...
La Paylor mi sta alquanto sulle scatole!!! Non è che per caso inciampa e si rompe l'osso del collo??? No, vero??? -.-'' E' cinica all'ennesima potenza!!! Odiosa!!!
Bah... La parata e la preparazione mi ricordano troppo gli Hunger Games... Non è che, per caso, la Paylor ha in mente di farli tornare in auge???

11/08/12, ore 12:21

sei fantastica!! tutti i capitolo che scrivi sono bellissimi!! non smetterò mai di dirlo! :) :) domani parto x il mare e mi sarà un po' più difficile leggere subito i capitoli e recensirli :) ma quando avrò l'opportunità....lo farò!! :) :)