Wolf's Howl
di masterteo89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/12, ore 16:42

ciao ^^
mi è piaciuto molto questo capitolo (poi quando la lettura è accompagnata dalla musica classica da me adorata è ancora meglio, ma questi sono dettagli inutili XD), anche se mi sembra solo di transito... c'è qualcosa in agguato?
Takara si dimostra sempre più apprensiva nei confronti di David, è una bella cosa! Peccato per quell'ombra che si nutre delle paure interiori della sua vittima. Non ho capito attaccano anche i demoni o solo gli umani?
bene spero che deciderai di continuare :)
io torno a lottare contro l'informatica -.- XD :)

17/08/12, ore 22:21

ohhh!!! Caro il mio MasterTeo, non se sentirmi più emozionata per le sorprese che ci hai riservato in questo splendido capitolo o essere lusingata dal fatto che mi ritieni una lettrice devota ^_^ io recensisco questa storia perché mi piace da matti ed apprezzo il tuo stile elegante più di quanto tu immagini. ti prego solo di non abbandonare questa storia, perché è davvero bella, piena di suspance, emozioni e pensieri profondi. io l'adoro! e non vedo l'ora di scoprire cosa vuole Obara-sama da David... quel lupo centenario è davvero un enigma vivente! ò_ò
Comunque, io credo che, anche se non vuole ammetterlo, Takara si sia parecchio affezionata a David. è davvero gentile nei suoi confronti, per quanto non dimentichi mai che lui è uno schiavo e lei una demone lupo piuttosto in vista nella tribù. è arrivata al punto di preoccuparsi per lui, vedendo che i suoi abiti erano macchiati di sangue... non è da tutti, questo è certo! e poi... mi fa tenerezza vederla in forma di lupo, mentre si gode le carezze del giovane venuto dal futuro. è davvero una scena molto bella, complimenti! mi è piaciuta da morire!! chissà se David capirà mai che il lupo che sta accarezzando non è altri che Lady Takara...
non vedo l'ora di leggere come andrai avanti con questa storia. sono davvero curiosa!!! hai uno stile impeccabile, che invita a leggere fino in fondo l'intero capitolo, lasciandoli (almeno nel mio caso) con una punta di amarezza quando si giunge alla fine. coinvolge moltissimo e personalmente, vorrei poter leggere continuamente ciò che ti frulla nella mente. m'incuriosisci ^_^
per ora ti saluto, attendendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. un bacio, tua Alys

17/08/12, ore 17:16

visto che mi sono messa a legere la tua storia non potevo non recensiere questo 'capitolo staccato' XD
la poesia per Kikyo fa morire dal ridere, ammettiamolo Naraku è troppo scemo XD insomma vuole una donna e l'ammazza ben tre volte (hai visto l'ultima serie?) davvero se l'amore fosse violenza e cattiveria Naraku sarebbe il mezzo demone più innamorato al mondo XDXD ahahaha
pena e cena era fantastico XD e la gocciolina di Kagura alla fine mitica.
La parte più comica è Kanna che sclera contro il sole e si fa rinchiudere nel frigo (schiavizzando Hakudoshi XD).
oddio che brutta visione però quella di Inuyasha e sesshomaru che ballano la danza del ventre!!! XD brr
Rin che fugge da degli... scoiattoli nani? O.o" XD
davvero bello! :)

17/08/12, ore 12:46

ciao sono una nuova lettrice.
(nuova perché ho appena iniziato a leggere la tua fanfic. Sono impegnata e dedico meno tempo del solito al fandom di Inuyasha)
bene mi piace il personaggio di David, e mi piacerebbe anche sapere da quale nazione viene anche se penso sia l'italia (non mi pare che tu ci abbia rivelato questo dettaglio, o sono io che me lo sono perso O.o), è molto saggio.
mi piace Takara e anche il nonno di Ayame, quest'ultima mi è sempre stata antipatica invece ù.ù non ci posso fare niente XD
capisco quello che dici sulle recensioni (io ormai ci ho fatto il callo e guardo il numero di letture).
Una cosa mi incuriosisce in particolare: ma se David saltasse dentro il pozzo magia ossa dici tornerebbe a casa? oppure viene letteralmente da un mondo parallelo (ecco se dovessi finire nel mondo di Inuyasha vorrei spuntare di fianco a Inu, non in versione: uccido tutti mode on XD, sarebbe l'unico posto sicuro).
ok dopo questa annoiante (esiste come parola? annoiante... O.o XD) o meglio noiosa recensione ti saluto e vado a badare a mia sorella più piccola (piccola peste -.-)
ciao ^^

16/08/12, ore 21:03

alla faccia!! questo nuovo capitolo.. è.. assolutamente incredibile! certo che Takara ha capito bene l'indole di David, il quale ha risposto molto onestamente alla sua domanda... Cavoli, quel ragazzo ha una volontà di ferro, non c'è che dire!! o.O ed anche un bel coraggio, non ci sono dubbi al riguardo. lo ammiro molto e sparo davvero che riesca a tornare a casa, prima che Ayame (che sto seriamente prendendo in considerazione di strangolare alla prima occasione >.< accidenti, che caratteraccio! certo che un cuore spezzato fa fare cose non proprio carine...) o qualcun altro decidano di fargli del male. chissà cosa farà takara, nei prossimi capitoli... sono davvero curiosa!! ^-^ chissà cosa s'inventerà David per scappare, per tornare a casa sua, nel suo mondo... Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente!!
scusa se sono più breve, ma ho mia madre che sbraita che devo scendere a cena, ci sentiamo al prossimo capitolo!! un bacio
tua Alys

15/08/12, ore 11:52

ok, ammetto che mi aspettavo il continuo della storia, ma questa tua piccola creazione in chiave comica.. XD complimenti!! sinceramente, non avevo mai letto una cosa del genere!! e faccio fatica a non scoppiare a ridere nel leggere queste frasi, caro il mio Teo. Le frasi vaneggianti di Naraku per la sacerdotessa mai posseduta, Kagura che si chiede chi diavolo sia il suo padrone... Kanna rinchiusa in un freezer per evitare il sole e Hakudoshi costretto a lavorare come un mulo XD per nno parlare dei ricordi di Jaken sulle feste di palazzo del suo algido signore!! XD XD poco ci mancava che mi soffocassi! ma posso sapere come ti è venuto in mente di far ballare la danza del ventre (la DANZA DEL VENTRE!!! O.o) a Sesshomaru ed Inuyasha?!? ubriachi, poi... Rin che scappa da questi scoiattoli ed Inuyasha che si crede un fantasma ed il fratello che gli dipinge la faccia...
mamma mia... faccio fatica a non scrivere male, tanto rido! complimenti, sul serio! augurandoti un felice Ferragosto, ti saluto e ti rinnovo la mia stima (sei davvero bravo!!! ma davvero tanto! ^-^) alla prossima, MasterTeo!!
un bacio, tua Alys

15/08/12, ore 11:44

oh, accidenti!! scusami, scusami tanto Teo!!1 ieri avevo visto che avevi aggiornato, ma essendo già le undici passate da un pezzo, ho dovuto rinunciare a lasciarti una recensione. cercherò di rifarmi adesso, con entrambi i capitoli che hai postato. allora, partendo da questo... cavoli, ma come ho fatto a non pensare al Lume?? ti giuro, avevo pensato al sole, al fuoco, anche alla candela, ma proprio il lume... Mi sa che il MIO lume della ragione è un po' fioco XD vabbé, fa niente.
grazie alla propria intelligenza, David si è guadagnato parte del rispetto degli anziani della tribù (almeno eviterà di essere mangiato durante la luna piena!! per fortuna!! ò_ò) peccato che Ayame si sia inferocita in quel modo, nel sentir parlare di Kagome e del futuro da cui entrambi provengono e gli abbia lasciato quei segni in volto... >.< non so se incavolarmi con lei o compiangerla per il suo cuore ferito... forse entrambi. c'è da dire però che Obaru-sama apprezza il giovane, il che mi fa tirare un sospiro di sollievo.
non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia. anzi, sai che ti dico? corro a leggere il prossimo capitolo ^.^ a dopo!!
un bacio, tua Alys

12/08/12, ore 17:50

complimenti!! questo capitolo è davvero interessante! mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i pensieri di David sulla natura e sul fatto che la società moderna ha rovinato le bellezze naturali che caratterizzavano il nostro mondo e che ora sopravvivono solo in pochi luoghi. è stato un pensiero molto bello e profondo... ^-^ chissà però cosa succederà adesso... mi sembra strano, se non preoccupante, il fatto che il capo-tribù abbia mandato a chiamare uno schiavo, disprezzato sia dai suoi simili che dai demoni, per porgli queste domande sul latino, gli insulti e quant'altro. e si ci mette anche Ayame, con questo strano enigma. (io sono una frana totale con gli indovinelli -.-'') ma che vorranno davvero? vogliono sfruttare l'intelligenza del ragazzo per qualche loro scopo? beh, potrebbe avere senso... mah, sinceramente, non so cosa pensare. mi auguro che ci rivelerai presto cos'hai in mente (università permettendo)
Che dirti di più? questa storia mi sta intrigando sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti, davvero! continua così, e stai sicuro che andrai alla grande. per ora, ti saluto e vedo di aggiornare qualcosa anche io XD ancora mille complimenti! sei davvero bravo!
un abbraccio, tua Alys

11/08/12, ore 16:39

Ciao, Masterteo! è bello risentirti dopo tutto questo tempo! vedo che hai iniziato una nuova storia... Beh, promette davvero bene! è scorrevole, piena di piccoli misteri che il lettore non vede l'ora di svelare.. mi piace, mi piace davvero molto ^-^ mi chiedo cosa farà David (mi piace molto questo personaggio, soprattutto il carattere. forse perché mi ricorda un po' mio padre. determinato e coraggioso, ma consapevole di quando deve abbassare lo sguardo e stare in silenzio per evitare situazioni spiacevoli) per riuscire a tornare a casa, se mai ci riuscirà.. e quali rapporti riuscirà ad intrecciare con i demoni lupo. sono davvero curiosa! ^.^
continua così, attenderò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. bravissimo!!
complimenti, tua Alys93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]