Wolf's Howl
di masterteo89

26/08/12, ore 14:14

oddei! ma ti vuoi far venire un infarto o qualcosa del genere, mio caro MasterTeo? no, perché t'informo che sei sulla buona strada per riuscirci! questo capitolo è partito in modo molto monotono, un po' come le giornate del povero David, ma dopo qualche riga ecco la suspance inizia a farsi spazio nelle tue parole. tutte queste misteriose sparizioni di vari componenti della tribù Yoro, assieme ad alcuni schiavi... Insomma, la cosa inizia a farsi preoccupante! specie per il fatto che la stessa Takara ha deciso di stare a guardia degli schiavi umani, anche se lei lo fa per proteggere David (Te l'ho già detto che stimo quella demone? beh, te lo ripeto). ma la cosa che m'inquieta di più è la geniale idea di Ayame di andare nelle Grotte, dove il gruppo si è rapidamente ridotto da dodici a quattro elementi. o meglio, è STATO rapidamente decimato da queste ombre oscure che stanno prendendo forma e da mostri muniti di zanne... Dannazione, cos'hai intenzione di far succedere?!? mi stai inquietando non poco! corro a leggere il nuovo capitolo, non ce la faccio a stare sulle spine in questo modo!
baci e tanti, tanti complimenti, tua Alys

25/08/12, ore 19:29

Ciao teo eccomi di nuovo a recensire, come le altre volte anche questo capitolo é stato bellissimo. Ok allora Ayame é stata posseduta AIUT! Ò.Ó apparte questo se agli umani ayame faceva paura gia normalmente immagino adwsso. Essendo patita del genere horror posso affermare che hai reso bene le atmosfere comunque aspetto il nuovo capitolo per sapere delle possibili svolte.

24/08/12, ore 23:44

ma, ma, ma, ma, ma ma ama ka am ma ma *me molto confusa*
ok so che la odiiiiiiiiaaaaaaaavooooooo ma ma povera Ayameeeeeeeee ç_ç la mia anima non può fare a meno di piangere (forse più per obara sama che ne rimarrà cosi ç_ç) brutta ombra maleficaaaaaa vai sesshy go go! mangiatela quella cosa usa tenseiga (parla al sessho della sua storia, che ovvimanete non la **** minimamente).
no davvero sono senza paroleeeeeeeeeeeee ç_ç (il mio cuore è in lacrime... ok non esageriamo :/)
be gli yoro sono stati molto, ma MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stupidiiiiiiiiiiiiiiii bakabakabakabakabakabakabakabakabakaba ok basta XD
aspetto con impazienza in prossimo capitolo ^^ (sta notte avrò gli incubi ^^ XD *si aggrappa a un braccio di Inuyasha che tenta di scrollarsela di dosso*)

24/08/12, ore 22:52

sinceramente parlando, caro il mio MasterTeo, ogni nuovo capitolo per me è una scoperta inaspettata sulle varie sfaccettature del tuo carattere e del tuo stile. già in altre occasioni, mi avevi mostrato la tua predilezione per uno stile elegante e pieno di parole un po' "poetiche" e la passione ed il rispetto che nutri per la natura, ma il tuo senso dell'umorismo non mi era ancora noto (almeno, se non voglio citare la tua precedente storia, con Kanna che faceva amicizia con una capra XD) posso sapere come ti è nata l'idea di un demone volpe con.. il vizio di fissare dove non batte il sole? XD sinceramente, in quel punto sono scoppiata a ridere da sola, sia per la reazione di David (indeciso se prendere a pugni il demone o scoppiare a ridere) sia per quella di ben più temibile di Takara
La demone lupo sa bene come farsi rispettare, eh? mi piace sempre di più, quella ragazza! la stimo davvero con tutto il cuore ^_^ l'adoro!! chissà cosa succederà adesso! l'ombra che rideva alla maledizione dell'umano m'inquieta non poco! ò_ò per me, si preparano guai all'orizzonte! domani recensirò l'ultimo capitolo rimasto
per ora, un bacione tanti, tanti complimenti! ^_^ tua Alys

24/08/12, ore 09:20

Ehi ciao! Mi presento sono harua_96 e la tua storia mi piace un sacco :) era da un bel po' che non vedevo ff di questo genere ed era proprio ciò che andavo cercando da chissà quanto ormai, quindi quando l'ho trovata mi sono lasciata andare ad un "oh lè! Finalmente!"
Purtroppo ti capisco quando dici che ci sono molte persone che leggono e in pochissime che recensiscono ed è davvero un peccato perché in una storia ci si mette tempo e impegno ed è veramente brutto non avere gratificazioni, eppure anni fa mi sembra che le cose fossero diverse, che ci fossero più recensori... ma pazienza.
Passando alla storia invece, mi piace molto il tuo stile, l'addentrarsi nelle riflessioni e lo scavare nelle emozioni (ci mancava solo la rima), insomma David mi sembra di sentirlo, di vivere le sue paure, angoscie e piccoli frammenti di felicità come se fossero miei, quindi direi che sei davvero bravo!
Quest'ultimo capitolo mi ha tenuto davvero in ansia e mi chidevo sempre: li attaccano? Oddio adesso vengono attaccati! Ora Ayame si gira e vede che ne manca uno o addirittura rimare da sola!
Quando ho letto dell'errore della demone di dividere il gruppo, non ho potuto che concordare sull'imperdonabilità. Dai Aya non hai mai guardato film horror? Lo sanno tutti che non bisogna dividersi! Chissà perché qualcosa mi dice di no... xD
Finisco col dire che Takara che rimane a guardia degli schiavi per il suo caro David è una cosa davvero dolce! Basta, mi defilo prima che mi sbrani ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao baci baci
harua

23/08/12, ore 22:18

eccomi qui, come promesso!! cavoli, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, forse perché David ha potuto ammirare non solo uno splendido luogo, ancora integro e protetto dagli Yoro nel modo più devoto, ma anche perché hai rivelato un lato di Takara più.. umano (se mi sentisse, mi farebbe a pezzi XD) e gioco, mentre si diverte con il suo amico lupo e prende in giro il suo maestro.. mi ha fatto sorridere e mi ritrovo ad apprezzare sempre di più questi personaggi che hai creato.
Adoro David perché è un uomo intelligente, onesto, orgoglioso eppure cauto nei suoi discorsi. sembra sapere quasi sempre cosa deve fare e quando deve farlo... quasi. Con Ayame, ha imparato a sue spese di stare particolarmente attento... Inoltre, adoro Takara perché, nonostante sia una demone anche piuttosto potente, sa apprezzare le doti degli umani e non esita a dare loro il suo appoggio se essi se ne rivelano meritevoli, come David in questo caso... e non si vergogna di giocare come una cucciola con il suo compagno a quattro zampe ^-^ anche Obara-sama mi piace molto, perché è saggio ed ha a cuore la sorte della sua tribù, è disposto a tutto pur di proteggerla, anche ad ingoiare l'orgoglio...
Detto questo, ripeto che apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi e riesci a far apprezzare anche argomenti (come la schiavitù e le guerre) che altrimenti risulterebbero tediosi oltre ogni dire. complimenti, davvero! apprezzo sempre di più questa storia e, ti prometto, che ogni singolo capitolo sarà adeguatamente recensito. pian piano... purtroppo, devo ridurre il mio tempo libero tra le 21 e 30 passate e le 23, ora di coprifuoco.... e non è tanto per me... comunque, mi troverai ancora tra i piedi, garantito ^_^
a presto, Teo. continua così, io ti seguo sempre ^_^ un bacio, tua Alys

23/08/12, ore 21:13

god non posso nemmeno dire: "poveri lupi" eheeh ^^ non si può
non ho ancora capito che cavolo vogliono queste dannate ombre... vendicare gli umani? O.o non penso!
Ayame ti odio ma sei stata coraggiosa (e anche molto stupida ^.^"") lo ammetto!
Povero David! Sentirsi senza scopo è una cosa bruttissima, senza una meta o una ragione per cui vivere!
Obara sama è proprio lento eh! cosi questi 2 secoli se li gioca! *me dice tutte queste cose perché rintana dietro Sesshomaru*
aspetto il prossimo capitolo ^^

23/08/12, ore 18:37

Ciao teo eccomi di nuovo a recensire nello stesso giorno, poco male io sono contenta. Prima di iniziare elogiare il capitolo ti volevo dire che se avevi problemi con i nomi su internet li puoi trovare. Allora come sempre ottimo il capitolo, in effetti si é passati da un atmosfera idilliaca a un' attmosfera da film horror. Secondo me a causare il tutto é stata l'ombra che é apparsa un pò di capitoli fa. Ayame é stata lesta ad accusare gli umani, ma purtroppo per lei penso abbia ragione obara sama. Comunque piú che alla sorte di ayame e dei tre guerrieri sono incuriosita da quella dei guardiani. Spero di trovare risposta ai miei dubbi nel prossimo capitolo che spero posterai presto.
Tanti saluti
Kramizi

22/08/12, ore 23:39

Teo hai deciso di farmi felice un altro aggiornamento a distanza di pochi giorni. Per inciso siete voi uomini le creature inconprensibili. Allora come sempre ho trovato il capitolo magnifico adoro come hai caratterizzato il personaggio di takera. Come in ogni storia che si rispetti hai inserito un maniaco, anche se di solito tale ruolo é affidato a miroku. Chissá come si svolgerá la serata per David, certi che sapere che dei suoi simili saranno divorati non deve essere molto piacvole. Detto questo mi complimento con te per il nuovo personaggio apparso in questo capitolo per la prima volta, hai reso bene l'astuzia e l'animo delle volpi, sempre a mio modesto parere, e un altro personaggio che mi sembra interessante é il maeatro di takera spero che avrai l'occasione di approfondirlo.
Finito di scrivere cio concludo con la mia solita frase di chiusura:
Aggiorna presto
Tanti saluti kramizi

22/08/12, ore 22:53

Scusami, scusami, scusami!! Scusami tanto, Teo!! sono in un ritardo madornale, ma non è voluto, te l'assicuro! -.-'' lo stress di ri-dipingere tutta casa e il triplo stress di studiare per i test d'ammissione e di cercare una presa per il modem, sforzandosi di sfruttare un singolo momento libero per recensire è diventata un'impresa!! mi dispiace davvero... Personalmente, so di essere una delle poche, se non l'unica, che recensisce la tua storia, ma a me piace davvero molto. è un vero piacere potersi rilassare tra queste frasi, immaginare i personaggi e conoscerli attraverso le tue descrizioni... Mi aiuta davvero a scaricare lo stress, dovuto anche al fatto che IO non sono riuscita a scrivere una frase in un'intera settimana per via dei lavori in casa. apprezzo davvero il tuo lavoro e so bene quanto ti costa, e quale sia l'amarezza di vedere i propri sforzi poco premiati dall'attenzione dei lettori. anche se vale poco, volevo dirti che io ci sarò sempre, anche se in ritardo (come adesso) non dimentico le storie che mi piacciono e che mi fanno immedesimare nei vari personaggi.
passando a questo capitolo (gli altri li recensirò tutti nei prossimi giorni, te lo prometto) direi che Takara, pian piano, sta rivelando il suo affetto protettivo nei confronti di David, il quale non sembra rendersene ancora troppo conto.. chissà cosa succederà nella zona proibita e cosa sono queste terribili ombre che sgusciano silenziose e letali nei cunicoli bui, in attesa delle proprie prede... Cavoli, Takara mi ha spaventato! non tanto per il gesto fatto con la torcia, ma per l'apprensione che ha mostrato dopo che quell'ombra si è allontanata. che vuole proteggere David è evidente... chissà quando se ne accorgerà lui.. sono davvero curiosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (purtroppo, non stasera... -.-' accidenti!!)
ti prometto che recensirò ogni singolo capitolo e non ti farò mancare il mio appoggio. non abbandonare la storia, ti prego, io l'apprezzo davvero tanto. a presto, MasterTeo. mi farò risentire il prima possibile! un bacio, tua Alys

22/08/12, ore 18:42

be trovo che obara sama dovrebbe abolire il "mangiamo gli umani" -.- se proprio vuole liberarli e inoltre penso che far vedere una cosa cosi oscena ad un umano non lo faccia stare molto bene.
Vai Takaraaaaaa schiaccia quella volpe!! ehm mi ricompongo.
noi donne non siamo brave a esternare i sentimenti (a volte non ne siamo proprio capaci) e inoltre il ruolo del più forte qui è invertito (solitamente sono i maschi i più forti in questo caso la più forte è Takara perché demone).
ok aspetto il prossimo aggiornamento

22/08/12, ore 12:00

ciaooooo!
bellissimo capitolo mi piace molto!
Takara quindi è arrivata tra gli yoro? non ci è nata?
bene passiamo al discorso tra il vecchio e saggio lupo e David. è vero noi europei abbiamo fatti stragi, comunque quello è il '600 e il giappone è rimasto isolato per ancora 2 secoli. Però è anche vero che sono arrivati i Portoghesi (mi pare fossero loro) che hanno portato le armi da fuoco, comunque è l'unica incurisione.
L'ombra del capitolo precedente non me la racconta giusta... spero se ne stia buona, buona per i fattacci suoi.
ok spero che aggiornerai presto ^^

22/08/12, ore 01:24

Ciao Masterteo89
Per prima cosa mi scuso ... so di esser stata egoista, 8 capitoli letti in silenzio e nemmeno un commento, non è certo stato corretto da parte mia.
Spero adesso mi concederai di recuperare.
Appena hai pubblicato l'introduzione, mi sono incuriosita, un ragazzo del futuro finito chissà come nel passato e che passato, un'epoca dove la natura e le sue creature regnano sovrane, creature che l'uomo "moderno" ha sempre considerato solo come leggende utili ad impressionare i bimbi.
Hai avuto davvero un'idea originale, un giovane umano dall'intelligenza brillante e nel pieno del vigore della giovinezza, costretto ad adattarsi ad una realtà orribile, utilizzando l'astuzia, mantenendo la calma e non perdendo mai la speranza.
Sei veramente bravissimo, hai creato davvero un personaggio bellissimo e David non è certo il solo.
La tua Takara-sama è altrettanto splendida, feroce e fiera ma anche gentile e protettiva con il suo "prediletto"
Quando il bellissimo lupo candido si è avvicinato a David ho fatto quasi un salto sulla sedia ma quando anzichè azzannare il ragazzo gli ha poggiato il muso sulle gambe mi sono intenerita.
Mi piace il tuo stile, scrivi veramente molto bene, descrivi così bene la natura dove vivono gli Okami che sembra di vedere la valle, i monti, i prati ed i fiumi popolati e brulicanti della tribu e le grotte dove vivono gli schiavi appaiono in tutto il loro orrore.
E poi ancora complimenti, riesci a rappresentare alla perfezione le gerarchie e le abitudini presenti nella società degli Okami ed il fatto che sia David a descriverli, spesso dopo averli provati sulla propria pelle, le rende ancora più reali e terrificanti.
Bravo davvero.
Spero che tu decida di continuare questa splendida ff, io dal mio lato dello schermo ti assicuro che leggerò sempre con immenso piacere e ti prometto che metterò da parte la mia pigrizia e recensirò.
Dovrò però aspettare fino a lunedì prossimo, perchè domani partirò per andare 5 giorni al mare (3 di mare e 2 di viaggio tra andata e ritorno ma meglio che niente) e non credo potrò avere accesso ad un pc, visto che nel borgo dove vado non ci sono negozzi (neppure la farmacia) solo le abitazioni sopra la scogliera ...
A presto
Baci baci

21/08/12, ore 23:47

ciaooo teo appena ho visto l'aggiornamento tanto ero felice sono saltata giu dalla sedia XD bello il capitolo avrei voluto che vi assistesse anche ayame... Ohbhé Obara é venuto a conoscenza del triste futuro che aspetta i demoni, ma si sa per quanto ci si impegni non si puó cambiare il corso del destino, questo almeno é il mio parere. Allora da quanto ho capito, correggimi se sbaglio, la schiavitú verrá abolita chi sa come la prenderá Ayame spero vivamente che la continuerai.
A presto teo (spero)
Kramizi

20/08/12, ore 19:19

Noooo ti prego non puoi farmi questo, pensa a chi ti segue ci rimarrebbe male, anche io so come ci si sente quando nessunl legge le tue storie ma purtroppo va cosí se smettessi di aggiornare renderesti tristi coloro che leggono e recensiscono. Comunque parlando del capitolo anche questo é stato bellissimo anche se meno intenso del precedente, chissá cosa avrá intenzion di fare quell'ombra, e Lady Takera come mai si era agghindata? Vorrei tanto sapere il legame che vi é tra i due se per Takera David é come un figlio e se vuole far colpo su di lui. Va bhé tornando al capitolo dato che mi sono allontanata, il povero David era piú impaurito dall' aver parlato senza consenso che dalle stesse ombre. La cosa che piú mi preme sapere é l' esito del colloquio con obara sama, il vecchio lupo abolirá la schiavitú?
E in quel caso il rapporto umani yoro migliorerá?
Comunque spero risponderai a queste mie domande perció vedi di aggiornare perché come giá detto nel caso in cui non lo facessi deluderesti coloro che ti seguono. Poi detto sinceramente questa storia originale, scritta bene e soprattutto scorrevole non sono molte le storie che sono cosí, ma principalmente tu sei una bravissima autrice e penso che qualunque autrice tenga alle sue storie quindi ti prego falloper me e anche per te continuala.
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento (comunque alcuni inziano a recensire verso il decimo capitolo perché di solito da li si capisce a grandi linee la storia).
Tanti saluti Kramizi