Inchiostro
di Elly

12/12/14, ore 18:32

Davvero carina questa fic.
Hai espresso bene i pensieri di Sennar, mentre Aster il Tiranno viola la sua mente, sottraendogli il senso dell'io.
Mi piace anche il modo in cui hai dipinto i ricordi del Consigliere della Terra del Vento: semplice ma efficace.
L'unica nota stonata forse, è quando Aster pensa: "
Bel corpicino il mezz’elfo."... sarò io ma non ce lo vedo il Tiranno a fare un'affermazione del genere.
Molto bella anche la conclusione, con Sennar che prima di perdere i sensi pensa disperatamente alla sua amata.
Complimenti e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/06/12, ore 01:07

adoro la Troisi.
Adoro le cronache.
Adoro Nihal.
Adoro Sennar.
Adoro questa tua storia!!!
mille mille e ancora mille complimeti!
piena di dolore afatica, mi sono ritrocvata catapultata nuovamnete nel mondo emerso, affianco a Sennar incatenato nella rocca del ritanno...
hai saputo rendere benissimo ogni emozione del giovane mago e sei riuscita a rendere molto bene il suo pesonaggio!
complimetiiii =3
WING

09/04/11, ore 20:43

Yoh!
Ho fatto un breve salto indietro nelle pagine, perchè commento sempre quelle nuove e mai quelle vecchie u.u
Devo dire che mi è piaciuta tanto, anche perchè adoro lo scontro-incontro tra Sennar e Aster, ue personaggi che, personalmente, amo.
La scena è spettacolare dal punto di vista di Sennar, la sua forza e la sua disperazione.
Tu l'hai resa ancora più bella, cercando di aggiungere particolari che la Troisi non ha potuto aggiungere. Per questo mi è dispiaciuto un po': in una scena così bella poteva dilungarsi ancora un po', ma alla fine va bene lo stesso. (:
Rinnovo i complimenti.
Saluti, Shaila.

27/02/11, ore 23:18

a me piace (anche perché adoro sennar) anche se da lui non mi aspettavo che si fosse fatto certi pensieri su nihal XDDD non lo facevo così sveglio per la verità comunque le tue "due righe" mi sono molto piaciute ciaooooo^_^

17/08/09, ore 08:58

Beh, non è male... ma Aster non ce lo vedo così crudele e cinico! Invece Sennar lo hai reso bene... Eppure sentire è una canzone favolosa, a me piace molto (come tutte le altre di Elisa).

07/06/09, ore 12:20

non so tu ma io la trovo molto romantica (sara perche sono scema). oh, povero Sennar come ha dovuto soffrire! e io che adoravo Aster! Bellissima fic

10/09/08, ore 20:08

*-* è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo, nel libro quello del tiranno che leggeva nella mente di Sennar era il mio momento preferito, e leggere questa shot è stato fantastico! La metto fra i preferiti! (comunque ho una piccola cosa da dire XD grazie per aver letto la mia storia, e soprattutto per avermi avvertita dei dialghi ^^' adesso dovrebbero vedersi, ed ho eliminati qualche "..." di troppo. Grazie ancora! ciau!)

giorgia
11/07/07, ore 12:47

bella bella mi è piaciuta! anche perchè io amo cronache dal mondo emerso!! nihal e sennar sono bellissimi insieme!! ciao ciao continua a scrivere mi raccomando

11/06/07, ore 19:53

bellissima!! che presuntuoso il tiranno pero!

Galadwen
06/05/07, ore 11:45

Incisiva, che è quello che una storia così corta deve essere, e intesa parimenti. Un buon lavoro, sopratutto la conclusione che in questo tipo di storie è importantissima. Solo un appunto: ti è sfuggito un "di confondevano" invece di "si" errorino di battittura, succede ;)

kittychan91
01/03/07, ore 17:39

Ciao!!!!Molto bella la tua fan fiction!Te piacerebbe che esistesse uno come Sennar vero? *ç* Io lo aaaaaamo!!!!!!Ancora complimenti e se vuoi leggi la mia (lha messa per me Jessychan91 la mia amica perchè io non ho il pc) se vuoi commenta ;) Il ritorno è il titolo ;) ciaociao!!!!!!!!!!!!!! Valentina P.S W Nihal e Sennar + il drago!! XDDDDDDDDD

trilly_91
01/03/07, ore 16:47

sei molto brava e dovresti scriverne altre di fanfic mi raccomando!!trilly_91

cassandra
01/03/07, ore 16:44

molto,molto bella!!concordo con bee!Dovremmo fondarlo un fanclub per sennar!!Bhe comunque molto brava ciao

BEE
27/02/07, ore 19:57

Bhe cosa dire?!Commenti negativi non ne ho,consigli neppure...E' già perfetta così di suo questa fanfiction!!Sei davvero molto brava!!!Mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri di Sennar(Hai ragione è proprio bello!!Potremmo fondare un fanclub in suo onore...?Che ne dici!?Ok la pianto di dire cavolate;torniamo a noi!)quando il tiranno è entrato nella sua mente.E ora ecco una risposta alle mie domande più che sufficente!Ma che dico,OTTIMA!!Sei davvero bravissima!Mi piacerebbe saper scrivere come te!!Mi raccomando scrivine altre al più presto!!Baci bee