Ki Ni Naru Aitsu {that girl I can’t ignore}
di Feel Good Inc

04/09/12, ore 15:58

questi flash sono adorabili semplicemente meravigliosi..mi fanno tornare alla mente tanti ricordi e solo leggendoli sembra di essere tornata indietro del tempo quando in piena estate l unico pensiero era di aspettare che iniziasse il mio cartone preferito..mi faceva battere il cuore e succede ancora oggi nonostante 28 anni suonati ma le emozioni sono senza tempo e tu con le tue parole ne hai fatte riemergere di incredibili..grazie davvero al prossimo capitolo

11/08/12, ore 20:07

Uno dei miei episodi preferiti!
Tomoyo è davvero uno dei personaggi migliori della serie, e io l'adoro! Perchè capisce prima di tutti quello che i diretti interessati non comprendono, e soprattutto non ha nessun potere, ma solo la sua capacità di osservare, il che la rende ancora più speciale.
Per lei è già tutto chiaro, ma Shaoran si ostina a negare l'evidenza xD Ancora per poco direi.
Mi è piaciuto come hai dato voce ai pensieri di Shaoran in quella puntata, ho sempre sperato si esprimesse, mentre osservava Sakura seduto su quel divano. Tu l'hai fatto per lui, è come sempre l'hai fatto perfettamente :)
Grazie a te perchè hai iniziato questa raccolta :)