Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    11/08/2012    2 recensioni
1x08: Il rivale ~ Accade quando Sakura Kinomoto è costretta ad alzare gli occhi, dopo avergli sfiorato una gamba nel tentativo di riappropriarsi di un pennarello.
2x37: La voce scomparsa ~ ‘Perché continui a fissare Sakura?’
[ animeverse, random!moments ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ki Ni Naru Aitsu ~

{ that girl I can’t ignore }

 

 

 

 

 

« Non metterti strane idee in testa! Ti aiuto perché voglio trovare le mie Carte! »

{ Li Shaoranep. 37, ‘La voce scomparsa’ }

 

 

 

 

 

In fondo non è una cosa tanto sorprendente. Daidouji ha tante amiche, e tutte quante sono preoccupate per lei. E Kinomoto è la sua migliore amica. Perciò, davvero, è normalissimo che stia così in pena per lei, che non riesca a pensare ad altro, che arrivi a sfogarsi con chiunque – persino con lui – e che non si vergogni di mostrare a chiunque – persino a lui – le proprie lacrime.

Eppure non può farci niente. Lo ha sorpreso. Non ha mai conosciuto nessuno che avesse un cuore grande come quello di Sakura Kinomoto.

Sarà per questo che sente il bisogno di starle accanto, che non vuole lasciarla sola a combattere se è così ferita, che ha deciso di aiutarla costi quel che costi – anche se lei è la sua rivale? Perché continua a dimenticare questa cosa?

La scruta come se dal suo viso sorridente, così sorridente quando si tratta di far forza agli altri, potesse affiorargli una qualche risposta logica.

Non si è reso conto che forse è Daidouji ad averla trovata per lui.

‘Perché continui a fissare Sakura?’

Shaoran avvampa, smascherato da una grafia morbida e un sorriso gentile dall’aria saputella.

 

 

 

[ 190 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Ma la MERAVIGLIA di questo episodio. Tomoyo ha perso la voce per via dell’omonima Carta, ma ciò non le impedisce di guardare, naturalmente. E anche di capire molte cose prima ancora che lo facciano i diretti interessati. Questa ragazza è UNA FORZA xD

Mi scuso di nuovo per gli aggiornamenti ballerini, ma colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che non smettono di seguirmi – soprattutto te, Dany, perché sei adorabile. Alla prossima.

Aya ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc