Il Collezionista di labbra
di Attimo Fuggente

29/07/13, ore 13:41

Io AMO questa fan fic,mette un'ansia incredibile e poi ci sono pochi thriller su Glee,quindi complimenti per l'idea!
Questo capitolo è stato un po' difficile da leggere per me perchè il mio schermo è piccolissimo ^_^
Però ho capito la storia e credo che il pezzo della lista nera spieghi tutto.
Al prossimo aggiornamento(sperando che arrivi presto)!
Colferos22.

P.S.Non vedo l'ora di scoprire chi sia il maniaco,non ne ho idea!

26/07/13, ore 11:34

TA TA TAAA, ECCOMI QUA.
Ok no, quest'inizio già non promette bene :')

Va beh, dato che non ho fantasia volevo solo dirti che io non ho fatto assolutamente niente, a parte darti qualche opinione e giudizio, tutto il merito è tuo e del tuo geniale modo di scrivere, sì, perchè oltre ad avermi salvato il culo con il mio nuovo capitolo stai mandando avanti una storia parecchio interessante e vedrai che nessuno si è scordato di te, anzi...
Sono comunque orgogliosissima di essere la tua beta, braccio destro, pinguino comandato etc :3

Va beh, attualmente mi sento una merdina perché sto lasciando una recensione scrausissima, ma sappi che ti tengo sempre d'occhio come tengo d'occhio questa storia anche se appartiene a un fandom diverso da quelli che frequento io abitualmente.
Che dire, ti ho già fatto i complimenti e continuerò a farteli, quando hai bisogno di aiuto sai dove trovarmi, e tranquilla, nessuno verrà a prenderti a sassate per questo capitolo, ne sono super suuuure.
Va beh, meglio che ritorno nel mio angolino oscuro a mangiare biscotti e ascoltare i BITOLZZ, un megaabbracciodapandaorsoquellocheè :3 SEE YA ;)
La tua Yafold -MZoSoM

31/08/12, ore 15:15

Eccoti, finalmente! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo, per sapere un po' come sarebbe andata! Devo ammettere che la tua fan fiction mette un'ansia incredibile, il che è un complimento, vuol dire che ti è riuscita molto bene, essendo un thriller/horror! Quindi, complimenti a te!
Mi aspettavo un altro omicidio, un'altra vittima, se devo essere sincera! Ma forse è meglio che tu abbia aspettato e abbia scritto questo capitolo, per fare una sorta di pausa nella storia... Aumenti l'ansia e soprattutto la storia non scorre troppo in fretta!
Mi ha incuriosito molto quando hai detto che capiremo in seguito come mai hai voluto aggiungere questa breve descrizione... uhm, che cosa succederà?
Mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, sono curiosissima!
a presto! :)

15/08/12, ore 13:25

Quanto è inquietante da uno a dieci questa ff? Tipo dieci o undici, devo ancora decidere LOL
No, by the way, sono rimasta assolutamente senza parole perché ovviamente questa ff è totalmente diversa da quelle che di solito leggo o che non leggo perché semplicemente ignoro essendo sempre e solamente sullo stesso pairing:)
Comunque mi piace un sacco, ho assolutamente bisogno di scoprire chi sia il killer. Hai tolto praticamente metà dei miei sospetti, ora! mimimi, come farò senza sospetti? Comunque boh, aspetto davvero con ansia:)
Me.

15/08/12, ore 13:15

sono entrata a leggere la tua fan fiction, incuriosita tantissimo dal fatto che fosse un horror! Ho letto velocemente tutti e due i capitoli e il prologo, e già mi sto scervellando per scoprire chi possa essere il serial killer, collezionista di labbra! Per favore aggiorna presto, sono super curiosa, e puoi assolutamente dire di avere una nuova fan ;)
A presto,
Francesca!

14/08/12, ore 21:49

Oddio che cosa inquietante, sono curiosa in effetti, e anche la Berry è fuori cavolo, non me lo sarei mai aspettato, vediamo, chi cavolo è sto maniaco??:):):):)

13/08/12, ore 22:26

Oddio, mi sto spaventando, la mia Bri-Bri, è morta nooooooooooo, perchè...??:(:(:(:( Cmq si mi è piaciuto, voglio sapere chi è questo maniaco/maniaca... Aggiorna presto!!!