Make Your Choice
di Lost_Mind93

14/09/12, ore 01:13

Hai capito Penelope... Lei organizza un festino e io sono obbligata a tornare a scuola. *trauma*
Certo che risvegliarsi con accanto Ryan, vomito a parte, dev'essere un'esperienza assai piacevole(soprattutto per come la mia mente lo ha immaginato). :Q_
L'ennesima "bomba-mistero" è stata sganciata: un varco spazio-temporale in cui una baby-Penelope si butta a capofitto tra le due eterne fazioni.
Dimmi che hai qualche FlashBack improvvisato da proporci! Mi era piaciuto quel capitolo in cui mostravi Amy da bambina. *so cute*
Chissà come reagiranno le Ragazze Sigma all'idea di un nuovo segreto che ha a che fare, se non ho capito male, con la loro morte... Io sarei tipo pietrificata dalla paura ma va beh, sono un'insulsa babbana, non dotata di magia e senza una preparazione fisica degna di questo nome, in pratica non faccio testo!
Alla prossima! :D

24/08/12, ore 15:46

Il titolo esprime decisamente il concetto... Se ho capito ciò che intendeva Damastair, i Sigma sono davvero nel fango fino al collo!
La rossa ha sbirciato il futuro ma non può ricordarselo: gran brutta grana.
Hai proprio ragione quando dici che Amy e la Sfiga sono un binomio fisso ma se c'è una cosa di cui sono certa è che questi momenti tra Ryan ed Amy poteranno a qualche, fantastica e fluffosa, conclusione che francamente non vedo l'ora di vedere!
La citazione di Scrubs è stata epica... Adoro quel telefilm! :D
Alla prossima. Non vedo l'ora.