Harmony Potter
di ___Lils___

18/06/15, ore 23:36

Ciao!ho scoperto solo oggi questa fanfiction e ci tenevo davvero a lasciare una recensione. E'davvero un capolavoro,l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bellissima.I miei più vivi complimenti! :)

19/08/14, ore 16:53

Ho letto tutta la tua fanfiction tutta in una volta,l'ho trovata veramente stupenda.
Hai seguito perfettamente gli avvenimenti dei libri.
L'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché secondo me,hai scritto quello che Severus avrebbe fatto.
Complimenti,ora andrò subito a leggere "la loro vita insieme" ,spero che la aggiornerai presto.
Complimenti ancora
Giulia40174

06/01/13, ore 03:41

EVVIVA, SONO RIUSCITA A RECENSIRE TUTTI E 31 CAPITOLI BENEDETTI, IO SONO FIERA DI ME STESSA!! LO SONO PIU DEL GENIO CHE HA IDEATO TUTTO QUESTO QUINDI.. *Le luci si spengono, e la camera di Victoria viene sommersa dal buio*
VOCE_NEL_BUIO_ IO DICO DI FARE UN MEGASUPERIPERSTRAMULTIPLOSUPERGALATTICO ABBRACCIONE, ABBRACCISSIMO A... *Rullo di tamburi, la stanza s'illumina, in realtà è un teatro* SILENTE!!
*Albus esce dalle qinte vestito da Gandalf* Non c'è molta differenza -Sono vestito senza il mio mantello firmato-
Aaaah, ecco!
-Vorrei ringraziare la mia Fenice, che mi ha aiutato molto nei casi di spionaggio, poi volevo dire che io sapevo della relazione tra Voldy e Bella, e chiedo scusa al marito di quest'ultima, e poi devo confessare ad Harry che con la barba sta male, ehi, amico, rasati, poi volevo dire alla McGranitt che al sesto anno mi ero preso una cotta per lei ...- O_o Ma che stai dicendo?!
Beh, non importa, perché tanto non eri tu il genio che volevo presentare "U:No?" Tutti: No?!" Silente: Nooooooooo!!
Infatti gente, accogliamo Lils con un grandissimo applauso e un abbraccio di gruppo *tutti abbracciano Lils, compreso Hargid che, preso dall'euforia del momento, si lancia a peso morto nella mischia, facendo perdere la vita a qualcuno, e schiacciando l'autrice-genio* Ehm, pessima idea??
Beh, Lils, vorrei scrivere qualcosa di memorabile, ma non mi viene in mente nulla, dico solo che adesso corro a leggermi il seguito, no, magari domani, sennò rompi i bolidi, tanto io i compiti li ho finiiiiiti!! Domani vado a fare shoppig con Bellatrix, che è abbuffata di soldi che si moltiplicano, solo che lei brucia tutto, speriamo che riesca a salvare qualcosa.
Sono andata, più di Bellatrix, ora devo dire una cosa, poi vado, anzi vado ora, ciao!!!
Victoria
E adesso è incinta!! OH MIO DIO, HARMONY ASPETTA UN BAMBINO, SEV DIVENTERA' PADRE!!! O.O EVVAIIIIIIII!! ALEEEEE OHOHOHOHJO!!
HARMONY E SEVERUS... VIVETE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, PERCHE' LA MORTE E' STATA SCONFITTA, E ALLORA VIVETE MIEI CARI CORAGGIOSI, VIVETE SEMPRE,ADDIO, MI MANCHERETE, NON SAPETE QUANTO MI SNON AFFEZIONATA, E ORA NON PUO' FINIRE COSì, NON VI DIMENTICHERò MAI!!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 01:26 am)

17/08/12, ore 16:44

Ciaoo :) purtroppo non ho potuto leggere prima gli agggiornamenti ma adesso o ripreso tutto e sono felicissima per come sia finita .. sto ancora ridendo per il test haha .. Harmony selo merita proprio un finale del genere dopo quello che a fatto certo che quando o letto del morso di nagini e hai lascito cosi ti volevo proprio ammazzare insomma .. meno male che ho letto tutto subito altrimenti sarei morta per l'attesa .. la storia e SPETTACOLARE spero scriverai altra storie a presto
Ery :)

16/08/12, ore 20:15

davvero un bel finale e la battuta sul test di gravidanza nel cassetto è proprio bella!!! mi ha fatto ridere!!! cmq harmony si meritava un finale del genere dopo tutto quello che ha passato!!

14/08/12, ore 17:09

OH SANTO MERLINO NON CI CREDO HARMONY E' INCINTA EVVAI GRANDE MOCCIOSUS! -NON CHIAMARMI MOCCIOSUS- IO TI CHIAMO COME VOGLIO MOCCIOSUS -TE LA SEI CERCATA HARMONY- ''SI TESORO ^_^'' -HERMIONEPOTTER MI CHIAMA MOCCIOSUS- ''E ALLORA'' -COME ALLORA SONO TUO MARITO DIFENDIMI- '' SEVERUS DEVO RICORDARTI CHE ANCORA NON ME L' HAI CHIESTO'' -PERCHE COSA DOVEVO CHIEDERTI?- ''MA DI SPOSARTI IDIOTA!'' *severus resta un' attimo in silenzio si gira vero Harmony guardandola confuso* -PERCHE DOVEVO CHIEDERTELO?- ''SI MOCCIOSUS DOVEVI CHIEDERMELO >_<'' -NON CHIAMARMI MOCCIOSUS RAGAZZINA- '' SAI SEVRUS CHE SE DIVENTERAI MIO MARITO DOVRAI CAMBIARE VERO?'' -IN CHE SENSO CAMBIARE o_O- '' BHE INANZITTUTTO DOVRAI LAVARTI I CAPELLI '' -I MIEI CAPELLI VANNO BENE COSI COME SONO- '' ANDIAMO SEVY HAI CAPELLI COSI UNTI CHE POTREI FRIGGERCI LE PATATINE'' - MA COME OSI DA QUANDO SEI INCINTA SEI INSOPPORTABILE >_< ALMENO I MIEI BACI TI PIACCIONO ^_^ VERO CARA?- ''PER NIENTE QUANDO MI BACI PREFERIREI BACIARE UN DISSENATORE SAREBBE 1000 VOLTE PIU' ECCITANTE'' *hermionepotter cade a terra per le troppe risate guardando orgogliosa Harmony* -MA BRAVA VEDO CHE PENSI BELLE COSE DI ME HARMONY TUO PADRE NE SAREBBE ORGOGLIOSO! SAI CHE C'E' SE LE COSE STANNO COSI FORSE IL MATRIMONIO NON SI DOVREBBE FARE- *hermionepotter impallidisce visibilmente a quelle parole smettendo immediatamente di ridere mentre guarda Severus e Harmony sconvolta* SEV NON CREDI DI STARE UN POCHINO ESAGERANDO ''LASCIALO STARE HER SE E QUESTO CHE VUOLE ALLORA IL MATRIMONIO NON SI FARA! SPOSERO' DRACO'' NOOOOOO IL FURETTO NO TE LO PROIBISCO TU SPOSI SEVERUS QUESTIONE CHIUSA IO ORA ME NE VADO VOI DUE INTANTO FATE PACE O GIURO SU GODRIC GRIONDORO CHE VI CRUCIO! ''MA IO SONO INCINTA'' ECHI SE NE FREGA! *hermionepotter ride sadica* mhuaaaaa ciao lils ci vediamo presto vado a leggere l'altra baci hermionepotter<3

13/08/12, ore 11:51

Nn ho parole. Tu devi assolutamente fare la tua idea o altra storie che mifanno sogniare! *v* Diciamo la verità adoro queata storia ma mi piace chiamare Harmony Scemonita o Rincitrullita,ma nn me ne frega un bolide! Vocina è sparita dopo aver letto l'ultimo capitolo de "invisibile A Qualcun Altro" ed è un piacere x noi recensire ogni tua storia e ...... guarda che recensire nn uccida magari lo fa la scuola ma nn recensire le mie storie anche se c'è tanta gente che vorrei scannare viva nn l'ho mai fatto quindi lascia due o venti recenzioni! Miraccomando nn quelle semplici semplici!
Ciao Rossa! XD

13/08/12, ore 08:55

è davvero un bel lieto fine :) dico sul serio e non vedo l'ora di leggere la nuova FF dove racconti la vita di Harmony e Severus io la leggerò di sicuro :)