Circus XIII
di __Wrath__

01/01/13, ore 23:25

ciao! Volevo precisare che ho letto questa ff tutto d'un fiato, è troppo bella!
Roxas è così puccio, e dovresti vedere come sono rimasta quando ho visto che sapeva comunicare con il Samurai, mitico!
mi dispiace solo che non aggiorni da parecchio, spero che la riprenderai presto.
un bacione e ancora complimenti, anche per il diploma!

14/08/12, ore 17:32

...
Mi vuoi morta?
No, parliamone! Sono rimasta con una faccia che è un misto tra il basito, il perplesso, il confuso, il sorpreso...
Insomma, un gran casino.
E l'ultima cosa che mi sarei immaginata in questa storia era che Axel e Roxas finissero nel Paese delle Meraviglie! O_O
E'... E' sorprendente, ecco. Ero rimasta col fiato sospeso e ora sono rimasta invece come un pesce lesso.
...Non so se la cosa sia negativa o positiva.. o_ò
Però seriamente, anche se sono rimasta davvero senza parole, l'idea mi piace! *w*
Devo dire che quando Axel è caduto sono morta dalle risate nell'immaginarmi a lui che cade e urla come un matto in crescendo e che poi ruzzola fino a Roxy che gli fa una ramanzina. X'''DD
<< ... ti sono venuto a salvare? ... >> sono crepata. XD
E poi lo Stregatto che dice "che carini!" mentre i due si abbracciano è stato epico!
...E si scopre che pure lo Stregatto è un fan dell'AkuRoku!!! <3 (???)
Sono curiosissima di sapere del prossimo e di vedere come affronteranno il Paese delle Meraviglie i due circensi! ùwù
Sei bravissima, al prossimo capitolo! ^O^

Tsu the R.V.
P.S: complimenti per il diploma!!! :D