Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

08/10/12, ore 19:21

Cazzo cazzo cazzo. Scusa, ma la Coin?!? Da dove cazzo è venuta fuori???
Okey con i finali shock ci sai fare, ma sai qual'è il lato positivo della faccenda? Che io ho tutti i capitoli a disposizione ;)
Partendo dall'inizio...no ancora il distretto 12! Erano riusciti a ricostruirlo dalle macerie, erano morti quasi tutti e me lo fai bombardare di nuovo? Mi dispiace un sacco, spero che l'amica si sia salvata e non abbia fatto la fine di Madge.
Quindi anche altri distretti sono stati bombardati? Ma non ci sono persone che dovrebbero difenderli?
L'unica parte bella è quando Rue riacquista la memoria, mi è piaciuto molto Peeta in versione padre preoccupato.
Ma dai Rue voleva andare da Finnick a raccontargli tutto e si rivede la Coin! Ma perché???
Vado direttamente al prossimo capitolo.
Nic

05/09/12, ore 13:43

Il Distretto 12 distrutto, di nuovo. Che cosa triste! Poi mi dispiace per il 4 e l'8 :(
Però almeno ora Rue ricorda! Ho l'immagine di Peeta che dice "non ricordi? Se n'è andata di nuovo, Rue?" in mente, come se lo stessi vedendo invece che leggendo, è stupendo!
La Coin?? Oh cavolo, mi ha sempre inquietato quella donna! Cosa ci fa adesso nell'appartamento di Finnick?
Ok questa storia mi sta prendendo troppo! E' meravigliosa, il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Muoio, ciao!

03/09/12, ore 15:41

La Coin??? O.o'' Ma non è possibile!!! Katniss l'ha uccisa!!! O.o''
Che ci fa la Coin dagli Odair???
Comunque sono contenta che Rue abbia recuperato la memoria!!! Immagino che questo l'aiuterà parecchio nella sua missione!!! E sono contenta per Peeta e Katniss che finalmente "hanno riavuto indietro" loro figlia!!! ^^
Mi dispiace tantissimo per i distretti distrutti, però!!! =( Capitol ha questa maledetta mania dei bombardamenti!!! -.-''
Corro al prossimo capitolo!!! ^^

16/08/12, ore 14:11

oddio!! continua! questo capitolo è stupendo! Rue che riprende la memoria e la Coin che si credeva morta fa ritorno per chissà cosa!!! *W*