La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

10/02/13, ore 22:41

Questa è in assoluto la più bella fanfiction che abbia mai letto!! *-*
Spero proprio che arrivino prestissimamente presto i nuovi capitoli!
Tanti complimenti per l'ottima traduzione! ;)
Tony Tony Chopper

03/02/13, ore 11:07

ciao..inizio col dirti che A M O questa FanFiction;
so che non l'hai scritta tu originariamente, ma comunque hai fatto la tua parte mettendoti di impegno per tradurla, perciò grazie. :)
spero continuerai a tradurla, perchè nel sito originale sono già al capitolo 11 e nonostante me la cavicchio in inglese e qualcosa la capisco, è sempre meglio leggerla in italiano. XD
detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo. ciao^^

03/01/13, ore 16:53

fai i complimenti all'autore/autrice per la storia, e complimenti anche a te per le traduzioni! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/12/12, ore 21:10

Oddio non ci crederai ma ho letto la tua storia in un solo giorno. Comunque ff stupenda!!! Altrettanto per i capitoli ma solo una cosa non mi è piaciuta: la lunghezza dei capitoli, cioè io li ho letti da sopra il cellulare ma mi sono sembrate troppo lunghe poi boh... Comunque ripeto sei bravissima/o perfavore continui se la storia è incompleta? Grazie!

27/12/12, ore 14:03

e finalmente Wendy si é unita 'ufficialmente' alla ciurma(?) XD
ma ma perché? perché Charle deve avere sempre visioni catastrofiche? ç.ç non bastava nel manga, ora anche qui >< spero però che si riesca ad evitare che la nave affondi! ><
più vado avanti a leggere più mi prende questa storia *^*
Detto ciò scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma anche io ho avuto un sacco di cose da fare e in più non mi si é rotto il computer, ma non mi é andata internet per tipo 2/3 settimane! ç.ç
spero che riavrai il pc, o un pc nuovo al più presto così da poter aggiornare, perché sono davvero ipercuriosa *-* <3
A presto (spero!) :)
Baci
         Scarlet_
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 04:34 pm)

26/12/12, ore 00:13

ciao..cavoli la tua storia mi piace davvero da matti...ti pregoooooo pubblica presto il 10° capitolo...non sto più nella pelle,anche perchè io sono NALU per sempre =)
bacionissimi Eden891

07/12/12, ore 20:55

la tua storia è veramente coinvolgente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :DDD

26/11/12, ore 01:28

Ma e fantastica! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie x averla tradotta è davvero carina! A presto!
Un bacio MiaBlack

16/11/12, ore 21:24

bellissimo capitolo li per li pensavo quando charle a detto si è dimenticata di me pensavo fosse il fantasma di lisanna non vedo l'ora di leggere il 10 cosa succederà a lucy e per che la nave affonda aspetterò con ansia

16/11/12, ore 20:41

cavolo bravissimo natsu anche nel manga l'unico che a capito tutto però prima diceva di tutti hahaha , povero bambino e il clandestino è wendy

16/11/12, ore 20:10

cavolo no lucy corri ti prego irrompi in sala operatoria ti prego che dottori malefici non solo hanno preso una marea di soldi vogliano i suoi organi povero natsu

16/11/12, ore 19:48

bellissimo capitolo anche questo è proprio vero lucy quando vuole è fortissima bellissimo video mi ha emozionato moltissimo ma le immagini da dove le hanno prese ?

16/11/12, ore 19:05

per me è gray ma lo scoprirò subito per me è colpa del pesce uffa un ce la faccio proprio a vedere natsu con lisanna

16/11/12, ore 18:36

allora meno male che cià rimesso il patrigno natsu è stato troppo buono che cattiva erza non me la aspettavo cosi malefica e poi lucy assomiglia a lissanna a me non sembra proprio per quanto riguarda le scan sono a pari i film non li ho mai visti quindi se me lo racconti mi farebbe molto piacere visto che non sono riuscita a trovare lo straming coi sottotitoli in italiano

16/11/12, ore 17:57

noo natsuu lucy sparagli spero tanto che il padre di lucy faccia una brutta fine mi sta super antipatico