Grief is the price we pay for Love
di milla984

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/12, ore 23:24

Tanto per la cronaca: Brando non torna da una settimana.. non è che mi porti rogna?

Comunque noto con piacere che la STORIA si sta delineando piano piano e che all'alba del sesto capitolo non abbiamo ancora capito chi sia Claire ma del resto è giusto lasciare che la STORIA si sviluppi. Ovvio che non siamo qui per leggere niente di sconveniente ma ci interessa l'andamento della STORIA perchè è giusto dare importanza anche alla trama, si insomma.. alla STORIA.

Ma che vuol dire Dima?

27/08/12, ore 15:43

Sinceramente, sono molto molto moltooooo felice di averti in qualche modo ispirata questa fic con la mia, perchè Collins nella vasca da bagno che da sfogo alla sua frustrazione è qualcosa di meraviglioso.
Le ultime otto righe di questo capitolo sono molto intense ed evocative, cariche in egual misura di angst e di sensualità, mi sono piaciute molto.
Alla prossima cara!

22/08/12, ore 11:05

Trovo ci sia qualcosa di magnetico ed intrigante in questa fiction... (sarà forse la presenza del signor Collins?!)

Cit: “Ridicola non è esattamente la parola che avrei usato. Almeno non dopo averti vista senza questo addosso.” le soffiò all’orecchio mentre si chinava per far scorrere la punta delle dita sullo scollo del vestito di raso.

E certo Collins, hai la moglie in ospedale, sei soppraffatto dalla stanchezza e dal dolore, ma mi raccomando... non perdere l'occasione per dare sfoggio della tua perversa porcellosità e fare pensieri impuri sulla signorina con l'abito di raso verde! Si lo so Collins, ti senti solo ed hai un vuoto dentro da colmare... ma ma...

E tu Vic, hai accanto Collins e vuoi farti la signorina dall'abito di raso verde? Lascia perdere il Valium, la prossima volta vai di Cianuro.
Si lo so Vic, anche tu ti senti sola ed hai un vuoto dentro da colmare... ma ma...

Attendo con curiosità i prossimi sviluppi, ciao:)

21/08/12, ore 02:39

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia anche se sai che non sono tanto abituata a leggere di Misha etero ma vedrò di adattarmi. O magari pensi di infilarci un po' di slash??

No eh?

Uhm.. vabbè.. ricorda la regola del terzo capitolo, mi raccomando.

20/08/12, ore 00:34

Scusa, ma non dovevi far fuori la Vicky? Quando pensi che ci saranno complicazioni dovute all'assunzione di Valium? O un autobus.. o un meteorite?

16/08/12, ore 21:55

Infatti! Non ho capito quali sono i cambiamenti. Hai aggiunto qualche punto e qualche virgola? E inoltre hai cancellato la mia meravigliosa recensione.

Non ti parlo più.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]