Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

10/01/13, ore 08:05

Cosa dire, bello semplicemente bello.
era proprio così che mi aspettavo questo finale. La fan è stata un'alternanza di emozioni ed il finale azzeccatissimo.
Come sempre vi lascio un segnio della mia stima e non vedo l'ora di leggere altro scritto da voi.
Grazie.

10/01/13, ore 03:01

Come sempre impossibile restare delusi da una vostra storia, mi piace la trama e il modo di scrivere, e i personaggi si discostano poco dagli originali, il giusto per permetter gli di vivere le vostre avventure. Pero' In questa FFic vorrei farvi solo un appunto, il finale mi sembra molto frettoloso, tutta la storia per descrivere il loro coinvolgimento e i motivi del loro distacco e poi in poche parole eccoli nuovamente insieme,, un attimo Draco la odia, l'ottimo dopo la ama. Mi è' sembrato come se mancasse un capitolo. Resto in attesa di una nuova FFic e rinnovo i complimenti. Ciao tirsa

09/01/13, ore 23:39

Un epilogo stupendo degno di voi e degno di questa fan sofferta..ho ancora il cuore che batte per l'emozione.
Nn riesco neanche a dire le emozioni che mi avete regalato.
Un epilogo dolce..siete stati fantastici, e ritiro tutte le maledizioni silenziose che vi avevo inviato, perchè li avevate
sparati..
Ragazzi, nn ho parole..grazie, grazie per avermi fatto sognare con questa fan, per avermi regalato attimi di ansia ma anche gioia
Si, perchè l'epilogo è una perla :) Complimenti

09/01/13, ore 23:37

Sono rimasta senza parole. STUPENDO!!!
Ho fatto bene ad attendere la pubblicazione del capitolo, bello e intenso. Complimenti, spero che con la fine di questo vi mettiate all'opera immediatamente regalandoci altre storie stupende come solo voi sapete fare. Notte.

09/01/13, ore 23:30

Appena ho letto che avevate pubblicato l'epilogo mi è venuto il magone.
Ragazzi siete grandi e io ADORO le vostre ff.
Ora che anche questa è finita me ne sto qui davanti al pc a scrivervi con gli occhi lucidi per la commozione: è stato un epilogo bellissimo e la dichiarazione di Draco avrebbe fatto sciogliere anche la regina dei ghiacci.
Anche questa ff finisce dritta tra le preferite.
Bravi!
Baci,
Notteinfinita.

09/01/13, ore 22:45

Ke bella!!! Mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di sapere come finisce.... però mi dispiace ke finisca!!! Finalmente Hermione e Draco si sono chiariti e mi ha stupito il fatto ke abbiano solo parlato. Aggiornate presto e complimenti x la storia!!!

09/01/13, ore 11:17

Ciao ragazzi, scusatemi per le recensioni mancate... ma ho letto tutto di seguito!!!! Cmq questi ultimi capitoli mi hanno rapita, spiazzata, commossa.... e alla fine non so cosa provo... spero che per draco ed hermione le cose si aggiustino!!! bacini!!!

09/01/13, ore 08:47

Mi sorprendete sempre con questi finali improvvisi. Pensavo che aveste aperto nuovi scenari e che la storia sarebbe stata ancora molto travagliata.
Draco e Hermione sembrano proprio detestarsi comunque penso sia vero che il confine tra amore e odio è molto sottile per cui credo che questi loro comportamenti nascondino un desiderio incondizionato e un sentimento latente che entrambi hanno difficoltà ad identificare.
Si sopportano a malapena però non appena hanno la possibilità di parlare civilmente ecco che riappare la loro sintonia e la loro attrazione.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e anche di vedere una vostra nuova storia.
Baci BABY

09/01/13, ore 08:30

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui, sarò sincera, avevo letto il capitolo ieri sera, ma dal telefono è veramente un casino scrivere la recensione...
Siamo già arrivati quasi alla fine, purtroppo, e mi dispiace un po' (meno male che ci sono i lupetti).
Visto che Lucius era coinvolto?! Non avevo dubbi, e sono davvero molto contenta che Narcissa non si strugga d'amore per lui, mi piace anche che si affidi e confidi con Severus, e chissà che questo amico possa diventare qualcosa di più? Che cosa ne pensa la ormai vedova Lady Malfoy?! (Io spero proprio tanto di leggere qualcosa di loro nell'epilogo...)

Credo che Hermione e Draco non fossero pronti per sposarsi, troppo giovani, troppo arrabbiati, troppo obbligati, non credo che sarebbe stata una scelta e questo li avrebbe relegati nel tempo ad un matrimonio infelice; quindi, ora lo posso dire, sono contenta che non si siano sposati! E' molto più salutatre quello che sta accadendo ora... Che si vedono per ciò che concerne Lyra, e lascino passare quel giusto tempo, per curare le ferite subite, e che si sono lasciati reciprocamente.
Da queste righe sembra più che evidente, che Hermione sia presa da Draco, forse è una consapevolezza raggiunta tardi, ma sembra che ora LEI lo sappia...
Troppo curiosa di leggere il vostro epilogo!
Ancora tanti tanti complimenti ragazzi!
Alla prossima
A

09/01/13, ore 08:22

Bene chi sa che combinano nell'epilogo sono curiosa da morire ciao alla prossima

08/01/13, ore 22:34

ale e luc a quel paese è evidente che è colpevole anche del rapimento figurati se una che non ha il coraggio di dire a i suoi che ama uno , trova il coraggio per fare da sola quel piano, peccato che non ci siano prove ma da libero sfogo alla sua rabbia e al disonore del figlio , felice che non ci siano piu mezzosangui , e atende che il figlio gli dia un vero erede , per dra luc è morto e cos' anche per narcisa che ormai vede traformato tutto l'amore per lui in odio per cio che ha fatto al figlio e assiste al verdetto sollevata , sev le è sempre accanto e mi sa che potranno curare insieme i loro cuori che hanno sofferto per un amore finito troppo male e vegliare insieme sulla coppia e i piccoli. Mi diapiace per daph ma cio che ha fatto non ha scusanti
Il matrimonio è annullato herm vive von i piccoli in una villa dove dra si reca sempre , ma se la bionda serpe è tornata alla vecchia vita ossia alcoll e sesso , donne , non altrettanto herm che alla fine respinge anche il dolce bla , la frequentazione dei 2 però non va giu a dra che vede nell'amico un rivale (ma fatti la tua vit a e taci)
Ly sta difendendo scorp dai loro amichetti facendo danni , tocca a dra rimediare , passerà la notte li a causa dello svenimento della piccola e la invita ad informare bla  herm vedendolo dormire lo copre sveglinadolo decisero di mettere da parte le ostilità per il bene della piccola forse la lontananza e questa chiaccherata potranno aiutarli a ricomeniciare
. Mi dispiace che sia finita cosi presto ci sno troppe cose ancora in sospeso ti prego inventa un seguito

08/01/13, ore 21:50

Voi non potete farmi venire un colpo del genere. Giuro che quando ho letto che la storia è arrivata alla fine sono rimasta shoccata per qualche secondo. Almeno c'è l'epilogo. All'inizio non mi è piaciuto molto il capitolo. Loro separti, Lyra che vuole più bene a Draco ( anche io sarei gelosa ). Però la parte finale è carina. Draco sempre il solito seduttore e Hermione sembra un agnellino accanto a lui. E la nostra Hermione è bella forte eh! Mi è dispiaciuto un po' per Blaise, mi aspettavo qualcosa su di lui, un colpo di scena, non so. Comunque capitolo nel generale molto carino come sempre.
Aspetto il prossimo... :(

Rosabluful

08/01/13, ore 20:55

Un bellissimo cap, ricco ancora di emozioni che stanno salendo a galla..alla fine parlando
forse chiariranno, speriamo che riescano anche ad avvicinarsi:)
complimenti ragazzi, e nn vedo l'ora di leggere il cap conclusivo..

08/01/13, ore 17:46

Ooooh! Ma che bello é questo capitolo. Qui gatta ci cova nella mia testa mi sono fatta tutto un film e il finale non è cosi male. Vedremo se il vostro finale sarà altrettanto interessante. Ed ora stupitemi

08/01/13, ore 17:28

bellissimo, ho gli occhi a cuoricino, e poi state aggiornando alla velocità della luce :D
mi dispiace che questa storia sia volta al termine, ma d'altra parte tutto ha un inizio è tutto ha una fine... a quando l'epilogo?
soprattutto, a quando con una nuova, bellissima e sorprendentissima storia? :D