Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

08/10/12, ore 19:42

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo oddio no.
Ma come fai? Sei bravissima a scrivere questa storia, riesci a coinvolgere in modo assurdo.
No la Coin non è morta, dai è una delle poche cose belle successe nel terzo libro con anche la morte di Snow...oddio non farmelo resuscitare non lo reggerei.
E per di più è a capo del distretto 13 e Capitol city, ora però mi chiedo chi ci sia a Capitol come persona importante, dopotutto ci sarà qualcuno che organizza tutto insieme a lei.
E li ricatta anche, arghh come irrita.
Devono trovare il modo di dirlo a Katniss e Peeta, è l'unico modo anche se la Coin li continua a spiare. Potrebbero scrivere una lettera.
L'unica cosa importante è che loro non facciano assolutamente quello che devono fare alla parata, ma credo proprio che lo faranno.
Corro al prossimo capitolo.
Nic

05/09/12, ore 16:14

Oddio la Con, sempre più inquietante! Mi piace l'intesa tra Finnick e Rue... ho la sensazione che faranno qualcosa, o meglio che troveranno qualcosa per fregare l'ex presidente! Leggerò il prossimo capitolo più tardi, a dopo! :3

03/09/12, ore 16:00

Quella S*****a della Coin!!! Maledetta!!! Ma non poteva restarsene in coma ancora un pò??? -.-''
Non possono fallire!!! Chays è importante ma è più importante il benessere di tutti i distretti!!!
Chissà, magari Haymitch o Katniss o Peeta, che sono svegli, si renderanno conto di quello che sta succedendo e riusciranno a fare qualcosa!!! *Speranza mode: On!!!*
Uff... Ansia!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

20/08/12, ore 14:13

che cosa??? ma io l'ammazzo un'altra volta quella lì!! come si permette??? >.< cmq hai fatto un altro capitolo stupendo!! complimenti!!! *w*