'Cause you are the only person who makes my heart race.
di Ha_Za_Li_Lo_Ni_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/13, ore 01:15

Ciaooooo!!! Ok ho letto la tua ff qualche mese fa tutta d'un fiato la adoro!!!! No veramente è no perfetta, DI PIÙ! E siccome non vedo l'ora di leggere e scoprire il putiferio che succederà devi aggiornare più presto che puoi!
La tua idea di mettere Louis come fratello maggiore di sangue e Zayn fratellastro è stata fantastica! Mi sarei innamorata anche iodi mio fratello se fosse stato uno così! Invece sono la maggiore e il mio fratellino ha tre anni in meno di me ed è anche un rompiscatole! Quindi DEVI e ripeto DEVI AGGIORNARE SUBITO! Ok? Ok.
P.s: ADORO QUESTA STORIA E IL MODO IN CUI SCRIVI È MERAVIGLIOSO *-*

26/01/13, ore 09:12

Cugina, vedi di muoverti a scrivere il nuovo capitolo u.u o vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti costringo a scriverlo.
P.S: i love you. <3

20/01/13, ore 18:45

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! voglio proprio vedere che succede fra zayn e nessy e liam (?) mi piace tantissimo questa storia e mi appassiona sempre.

11/01/13, ore 00:22

Allora beh partiamo dalle basi: sciai beeeeeeeeeela la storia é kdnfoshrmfoehej più di qualsiasi altra che è qualcosa di veramente bello *-* e poi è scritto talmente bene che.. Boh non si che dire.. È semplicemente fantastica. Oddio ma Nessy poi fa sul serio lo a scambio? No cazzo ora voglio saperlo. E voglio sapere anche chi è il ragazzo che balla per primo con angy e come andrà a finire sta 'litigata' con Zayn e soprattutto voglio sapere se Nessy incontrerà o no il 'coglione che ha chiesto di lei' AHAHAHAHAHAHAH quello è stato il pezzo che mi è piaciuto di più ndkdkm però era anche molto bello il pezzo dove ci sono le due ragazze che si sfogano a vicenda.. Quel pezzo è veramente scritto bene *-* vabbe ok la smetto di rompere i coglioni lol Te saluto bellessa ciaooooo e al prossimo capiiiitolo c: Piesse: se non aggiorni in fretta io spaco botilia amazo familia. Mh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA lol

11/01/13, ore 00:08

Ehi bellissima chica ciaoooooooo il capitolo è bellissimo. Veramente. È scritto benissimo e poi lo schiaffo alla fine era inaspettato e ora le cose sono ancoooora più incasinate e a me piacciono un sacco le ff con tanti casini AHAHAHAHAHAHAH Però il pezzo più divertente è quando Nessy accende e spegne la luce in continuazione e anche quando si mette a dire a Zayn che ha fatto la puttana e gli spiega tutti i particolari AHAHAHAHAHAHAHAHAH ok basta la smetto di fare la cretina AHAHAHAHAHAHAH lool.. Voglio solo dirti che amo questa storia e amo anche tutte le altre, sei una scrittrice nata sorella mia c:, amo come riesci a intricare il filo della storia e voglio proprio sapere come continua quindi ora vado a leggere il prossimo capitolo jfkcjsbvkdndn Alla prossima recensione Sciao bela c:

03/01/13, ore 15:55

Aaaaaaaaaaaah, voglio sapere voglio sapere voglio sapere voglio sapereeeeeeeee!!!*w*
Che capitolo fdgdgfasfgf :'D Il momento awh (?) tra Nessy e Angy era dolcissimo :') Poi Nessy che vuole mostrarsi forte per il bene dell'amica, nonostante la sua insicurezza...adoro quella ragazza u.u E lo scambio culturale? No, non ci deve andare D: deve stare con Zaynnnnnn ç_ç Tra l'altro, sono sempre più convinta che anche lui prova qualcosa...e se non si muove a dichiararsi spaco botilia e amazo familia!!!>@ Il prossimo ragazzo deve essere Payne, vero? Uuuuuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
Un bacio =*

03/01/13, ore 13:25

ora sono curiosissima di leggere il continio :) aspetto con ansia l'aggiornamento.. e auguri di buon anno anche a te :)

03/01/13, ore 09:27

Bellissimaaaaa auguriiiii :)
È cominciato bene questo 2013? :)
Scusa il ritardo ma sono stata veramente impegnata in questi giorni.. Beh che dire di questo capitolo? È fantastico cazzoooo !
Zayn è troppo dolce quando fa il geloso, aaaaaaaaaa
Sto sclerando help meeee haahhaahaa
Non puoi lasciarci in sospeso così, non puoi proprioooooo ! Aggiorna prestissimo babe :)

31/12/12, ore 18:05

finalmenteee :) non vedevo l'ora che aggiornavi :) spero che in questi giorni pubblicherai un altro dei toui bellissimi capitoli

31/12/12, ore 15:19

ahahhahahahahahaahahahahahahahah ti giuro che mi sto ruzzolando dal ridere per la scena di quando è rientrata in camera e spegne e accende l'interruttore! comunque ora sono anche triste per lei e Zayn..voglio proprio vedere che succede

31/12/12, ore 15:17

ahahahhaahhahaahahahahahaha no Niall gay non me l'aspettavo proprio! Povera Nessy..io scommetto che purtroppo ora la scoprono..

come sono adorabili e protettivi Lou e Zayn *-* Bitch please e ora arriva Niall

31/12/12, ore 15:15

hahahahahahahhaa io adoro Nessy è troppo buffa. Ma Ester oh mio dio e adesso ?! tanto lo sapevo che spifferava! Però ora Nessy si deve vendicare!

31/12/12, ore 15:13

Ho già detto che adoro Louis e Zayn ? Ma come hanno fatto a saperlo ?! no troppo stupendo!

31/12/12, ore 15:10

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Harry #mlmlmlml stupendo! Spero si risetano. Però ora è nei guai con la sorella anche se credo che troveranno uno strano compromesso..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]