I giorni si susseguono frenetici
di Kim WinterNight

04/03/17, ore 07:46

Ho notato una somiglianza con l'altra storia che ho letto "Angelo dagli occhi di fango", perché anche lì c'era la ripetizione del titolo, solo che stavolta alla fine c'è un cambiamento: arriva la consapevolezza e forse anche l'accettazione, chissà.
Ho la sensazione che per te questo testo ha un significato, forse è scritto e pensato a qualcuno in particolare o forse no, però le frasi sono molto mirate come un discorso a senso unico (spero che si capisca cosa intendo dire XD).
Sei in grado di trascrivere emozioni e sentimenti in maniera nitida e riesci a creare una connessione con il lettore e far si che si possa riconoscere nel testo. Non mi resta che concludere facendoti i complimenti: bravissima Kim! :3
A presto! ♥

21/09/12, ore 15:22

Ciao! Questa poesia è magnifica, molto toccante.
"I giorni si susseguono frenetici" ho trovato molto bello il continuo ripetersi di queste parole, come un ritornello triste e malinconico sempre uguale un po' come le occasioni perdute forse. Non so queste righe che continuamente riscrivi rendono un'atmosfera di cupa pesantezza, Sembrano un po' una gabbia questi giorni che si susseguono.
Comunque complimenti davvero, brava!
A presto
Eldarion

26/08/12, ore 13:04

Quando leggo i tuoi scritti riesco sempre a trovare qualcosa di mio! Nei tuoi racconti c'è sempre qualcosa di simile a quello che vivo o che ho vissuto nel passato. Forse è il tuo modo di scrivere, di aprirti al lettore, in modo così diretto e chiaro, che mi causa questa sensazione.
Sei brava anche in veste di poeta! Mi sorprendi sempre più! =)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:05 pm)

20/08/12, ore 19:01

Questa poeia mi evoca pensieri lontano e tristi. COme un passero che al suo ritrorno dal lungo inverno non trova più il suo nido la sua casa la sua stabilità e si accorge nel vedere le foglie cadere che il tempo è passato e nemmeno per lui condiderato così carino i giorni vanno indietro.
Ti chiedo scusa per questa frase ma leggere la tua poesia mi ha evocato per così dire questa triste immagine.
Mi hai ispirato e volevo solo rendertene partecipe.

DreamNini