Note e Anima- Seconda parte. Vita Diversa
di Amber

04/03/07, ore 21:04

DEVO AMMETTERE CHE IO DI QST FF NE SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA!!SEI TROPPO BRAVA…E NON SCHERZO E NEANCHE ESAGERO!!BRAVA BRAVISSIMA, SEI LA MIGLIORE! Cmq capitolo davvero interessante…bello, divertente ogni capitolo che passa più mi piace la coppia inu&Kaggy…poi è stupendo vedere 1Kagome maliziosa e anche di fretta nella scena NC17 finale…bello bello!^___^ sono contenta che farai tre parti della storia…perché più fai capitoli più mi appassiona di più!!sei troppo brava!!beh ora dopo che ti adulato e riempita di complimenti sentiti alla mia “eroina dell ff” t saluto..ci sentiamo presto…sono in attesa per il tuo prossimo capito…chissà che succ a Kikyo e Naraku??beh ciao..

Baci&baciotti…Fra!!

04/03/07, ore 11:15

Eccomi quì, cara la mia Amby-chan ^^ (noooo 0_0" ndte) dai sono quì per commentare...uff u_u. Questo capitolo è bello come sempre *o* a forza di stare con Inu anche Kagome è diventata maliziosa xD!! mi piaceee!! *o* mi sarebbe piaciuto vedere come finiva quel pezzo hot del bagno...*__* (maniaca!! =_= ndte) non è vero u\\\u è solo che ti vengono benissimo quelle scene!! -Hai già finito?- chiese Inuyasha -Non me lo vuoi portare via, vero?- chiese Sota prendendo il braccio del ragazzo -No no… tieniti pure il tuo ragazzo!- esclamò lei –Io, vado a prepararmi!- esclamò –Non fate gli sporcaccioni mi raccomando!- sbottò prendendo le sporte. Girò i tacchi e se ne andò su per le scale. uahahaha XD bella Kagghyy!! il suo ragazzo XD troppo forte!! Ma di andare, è ovvio!- esclamò. Lui le sbottonò i jeans ridendo –Non mi spogliare troppo o dopo ci metto vent’anni a rivestirmi!- esclamò. Lui le alzò la maglia fin sopra i piccoli seni e iniziò a baciarla leccandole le labbra. Lei mugugnò e lui le baciò l’incavo del collo mordendoglielo muovendo le mani su di lei. Le baciò il ventre e le slacciò il reggiseno togliendoglielo –Tanto valeva che mi spogliassi allora- sbottò lei -Mai detto che non lo avrei fatto- -Stronzo- grugnì lei spalancando gli occhi quando lui entrò in lei –Non… ero… pront…- Si morse le labbra e lui la baciò soffocandole un gemito. Lei ansimò e lui si mosse più velocemente finché non vennero entrambi. Il giovane si mise di fianco a lei prendendo fiato. Lei lo baciò accarezzandogli il torace e il ventre -Non è che così mi aiuti poi tanto- sbottò lui. Lei fece una risatina -Per avermi fatto perdere tempo- disse ghignando rimettendosi il reggiseno -Perdere tempo??- sbottò lui. Lei si alzò con una risatina ma lui la respinse sotto di lui e lei scoppiò a ridere -Dai che devo andare- disse sempre sghignazzando. Il sorriso le si spense subito e lui sorrise baciandola e accarezzandole la coscia. Lei artigliò le lenzuola gemendo e Inuyasha passò una mano sui suoi seni baciandoglieli –Ma… male…det…to…- Lui la baciò soffocando ogni sua parola e le loro lingue si toccarono in una danza frenetica. La strinse a se senza spostarsi –Mi soffochi- -Mi piace questa posizione- disse ghignando lui. Lei gli diede un pizzicotto -Non molto a me se mi ammazzi- disse –Dopo devi cercartene un’altra- -Non mi piace la piega della conversazione- sbottò. Kagome lo baciò e lo spinse di fianco a lei -La prossima volta ci sto io sopra- lo ammonì -Odio stare sotto- sbottò con una smorfia *O* te l'ho già detto che queste scene ti vengono superbenissimo??? *___* ma che pucciosiiii!! beh però meglio che non si ricorda di Sakura no? XD aggiorna presto questa bellissima ff Amby-chan! Un bacione Vale-chan ^o^

03/03/07, ore 23:27

Ambra!!! Sono Pepina90! Ho dovuto cambiare nick xchè avevo problemi di password... uffi! Cmq si! Sono orgogliosissima di me stessa... XD 2 giorni.. UN RECORD! XD Bellissimo il capitolo di oggi!!!! Non sai quanto mi hai fatto stare in ansia xchè volevo sapere com'era l'appuntamento... Certo che Inuyasha e Kagome c'hanno dato dentro in un giorno solo (Ops. Ma che dico XD) Cmq Posta presto che sono in ansia x come andrà da Sakura... Cmq ti prego se hai msn aggiungimi pepina90@hotmail.it Baciottoli xoxo Silvy<3

topolina
03/03/07, ore 20:57

nn so che dire adoro talmente tanto questa ff che non la so commentare anzi davvero superissima!! Complimentissimi azziorna presto baciotti topolina