Remember Me
di britt_pixie

14/02/13, ore 17:46

Quando una persona è in coma chiedi a chiunque di poterla salvare,lo chiederesti anche al diavolo se esistesse! Ai ragazzi non resta che far sentire a Santana che gli sono accanto e Brittany non resta che ripetergli che l'ama.Ciao e grazie.

14/02/13, ore 17:46

Ho appena trovato la tua FF e devo dire che mi è piaciuta... Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà non solo la storia di San, ma soprattutto la storia del sogno... E poi dobbiamo anche ancora scoprire chi ha combinato quel casino a casa di San mandandola in coma... Povera Sannie :( comunque complimenti :) spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

22/01/13, ore 07:53

Di tutta questa faccenda una cosa è certa,Brittany ha capito di amare Santana.E anche gli altri ragazzi del Glee gli vogliono bene.Peccato che lei al momento non sappia del sentimento,ma forse in fondo in fondo anche lei ne è consapevole.Ma si dai anche le altre coppie sono ben accette.Ciao e grazie.

21/01/13, ore 18:20

yay! riferimenti a Grey's Anatomy! ;)
anche io lo adoro! ;)
*ok, momento di pazzia finito*
aspetto di vedere cosa succede a Santana :P
alla prossima!

12/01/13, ore 23:16

viiisto che per una volta sono riuscita a usare il computer di mia mamma senza farmi sgamare ne approffitto XD
come ti ho già detto (e.e) la ff mi sta piacendo un sacco ... no vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto di vedere il finale ... perchè quello che ho letto sta mattina non mi è piaciuto per niente e mi ha lasciato l'ansia ...
PER FAVORE NON ESSERE TROPPO ANGSTOSA !!!
<3 <<3

06/01/13, ore 21:01

Ma in casa di Santana è entrata una mandria di bufali terrorizzati? Oppure qualcuno stava cercando una cosa preziosa.Intanto Santana è priva di sensi,per fortuna Brittany e Blaine sono intervenuti e forse si potrà salvare.Sempre che la memoria non sia stata denneggiata.Ciao e grazie,buon anno.

31/12/12, ore 19:55

Spero di durare per tutto il tempo che hai stimato per gli aggiornamenti.Io m'impegnerò al massimo.Che botta alla fine Santana! Non è che sia arrivata la persona del sogno,ma proprio addosso gli doveva piombare! Una rivale per Brittany? Oppure era la consapevolezza di quello che prova a colpirla? Mah.Ciao,grazie e buon anno.

20/08/12, ore 22:23

Già il titolo è un pò inquietante,poi c'è pure il sogno,spero non ci scappi il morto.Spero che Brittany sia un angelo,venuta per aiutare Santana,altrimenti la storia è triste e di tristezza ne abbiamo in abbondanza.Ciao e grazie.