Facciamo l'amore in una notte di luna piena, cane.
di Becky12

22/08/12, ore 12:20

Ha un bel fegato quella ragazza! Cioč capisco che č figo e mezzo nudo, ma parlare con un licantropo come se niente fosse.. ci vuole coraggio ahah. Per non parlare di lei che gli sbava davanti, che figura ahahah.
A presto,
Elis.

22/08/12, ore 00:01

Ho letto con molto entusiasmo il capitolo tanto atteso in compagnia di mio cugino (anche lui felice di leggerlo XD)! Comunque complimenti per questo continuo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

21/08/12, ore 13:42

Come promesso ho letto e ora recensisco. E' davvero carina! Credo che ne uscirà qualcosa di bello da questo primo imbarazzando incontro. D'altra parte non capita tutti i gironi di vedersi davanti un ragazzo nudo, e anche figo. XD
Ci sono solo alcuni errori di battitura, quelli scappano sempre. Prova a rileggerla piano. Comunque nel complesso è davvero carina e intrigante.
A presto,
Elis.

20/08/12, ore 23:50

Ho letto questa breve prefazione del loro primo incontro e, ad eccezione di qualche errore di distrazione, il contenuto č molto valido e coinvolge moltissimo :D Le tue idee sono esplicite con alcune affermazioni molto chiare :D ahahah :D Aspetto il seguito con molto entusiasmo :D Complimenti per l'idea (credo ispirata alla saga di Twilight XD ma non vorrei sbagliare) :D Ancora complimenti,
Un bacione
KeS