The child of the moon
di JuliaSnape

04/01/15, ore 22:59

Ei come mai non continui questa storia la trovo fantastica e davvero toccante ;) 10 e lode

12/11/14, ore 17:41

Finalmente un altro capitolo! Stavo perdendo la speranza...
La storia mi piace e anche questo capitolo non è male. Il problema è che, aggiornando così di rado, si rischia di perdere il filo della storia o di dimenticare quello che è successo nei capitoli precedenti. Comunque non ti preoccupare: l'importante è che continui a scrivre. Voglio sapere come va a finire questa storia.

12/11/14, ore 14:42

Sono d'accordo con stefanenko15,la storia è bella e anche il personaggio è interessante,ma dovresti aggiornare al più presto.Alla prossima(spero non troppo tardi),
Queen

11/11/14, ore 22:20

Davvero una bella storia con un bel personaggio, peccato che tu non aggiorni frequentemente purtroppo, aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando di trovarlo al più presto.

11/11/14, ore 21:50

Ho letto i primi capitoli della tua storia e devo dire che la trovo molto interessante, sono curiosa di vederne lo sviluppo, sopratutto del rapporto tra Severus e Jade che trovo un personaggio diverso rispetto ad altri e questo mi piace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao.

11/09/14, ore 15:40

ciao , ho trovato per caso la tua storia , e ho letto tutti i cap in dieci minuti , e devo dire che mi hanno fatto davvero emozionare complimenti , l'unica pecca e che sono troppo corti ma per il resto mi e piaciuto molto spero di leggere al più presto il seguito .

06/09/14, ore 13:28

Ciao, ho appena letto il nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Hai inserito l'uomo misterioso (che tanto misterioso non è) che è un altro dei miei personaggi preferiti della saga. Cos'altro dire: adoro questa storia!!! Il modo in cui è scritta e in cui affronti un argomento tanto delicato. Complimenti e continua così.

05/09/14, ore 20:52

Ciao, ho letto tutta la tua storia e la adoro già <3
Mi personifico molto in Jade e nel suo comportamento.
Penso che Severus abbia intuito qualcosa e spero che riesca a far aprire Jade :)
Sai, credo di aver capito chi sia l'uomo misterioso, mi sa che c'entra qualcosa col mio nickname giusto? ;)
E bravo il mio Lupacchiotto, che aiuta sempre tutti, spero abbia un ruolo rilevante nella storia. ^^
Mi dileguo, ci sentiamo al prossimo capitolo.
MirzamLupin

03/09/14, ore 17:26

Ciao, ho scoperto questa ff un po' per caso ma l'ho letta tutta d'un fiato. E' molto interessante e la protagonista è un personaggio profondo e complesso. Vorrei proprio vedere come si evolverà il suo rapporto con Piton (in assoluto il mio personaggio preferito). Ho messo la storia tra le seguite e spero che aggiornerai presto.
Complimenti

10/03/13, ore 22:58

Sbarco alfine qui, dopo promesse infrante, impegni rimandati, imprese burrascose e mille peripezie! *pianta bandiera figa nella sabbia*
Dunque, avevo già letto questo e i successivi capitoli un po' di tempo fa, e mi accingo ora a dare il mio inestimabile parere. Magari dopo aver messo a tacere il mio ego.
Mi pare di averti già detto che questa Jade è molto, molto interessante, in un certo senso anche più profonda e complicata dal punto di vista emotivo rispetto a Julia. Come mi avevi accennato, questo personaggio sembra infatti mancare della spensieratezza e ingenuità di Julia... e mi garba assai. Da questo primo capitolo, preso a parte, si può intuire qualcosa, ma nulla di preciso. Nulla di definito. È ambiguo, e tu sai quanto io adori l'ambiguità <3
Detto ciò, nei prossimi giorni/quando potrò, mi impegnerò a commentare anche i successivi capitoli, perché è davvero troppo temp oche rimando e i miei appunti stavano ammuffendo u.u
Ottimo lavoro come sempre, Moony!

-Light-

28/10/12, ore 21:41

Baww, povera Jade çAç
Piton è adorabile (?) come al solito (?) xD
Mi piace, mi piace :DD Scusa se non seguo molto, ma su EFP mi ci perdo, ho rinunciato a capirci qualcosa da molto tempo xD
Però sta piano piano venendo a galla il seCreto di Jade... Uuuuuh <3

28/10/12, ore 16:05

Non devi scusarti per il ritardo. Ti sei fatta perdonare con questo nuovo capitolo! :)
Innanzitutto, oltre alla vicinanza a Jade, aumenta anche la mia curiosità. Ti avverto, sto proseguendo con certi filmini mentali che non puoi immaginare... Sono così tremendi che spero la realtà della storia sia completamente opposta! XD
Comunque, inutile dirlo, sei bravssima. Jade è un personaggio davvero ben riuscito.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Mene Black

P.S: Ora PRETENDO di sapere il nome della madre di Jade nel prossimo capitolo (niente spoiler, mi piace la suspence...)
Non potrei mai cruciarti per una simile sciocchezzula! :)

27/10/12, ore 21:35

Finalmente le disgrazie di Jade giungono al nas...ehm alle orecchie di Piton!! E' ora che il nostro tenebroso professore si faccia un po' intenerire dalla situazione della sua alunna!! Che dire? Anche se la scena del "disastro-pozioni" nell'ufficio di Severus è un po' un clichè delle fanfiction, devo dire che ti sei giocata bene la carta dell'effetto sorpresa: vedere la reazione della ragazza crea interesse in Piton, ma non gli fa avere nè grandi rivelazioni nè strani ed improvvisi attacchi ormonali...direi che la tua versione è molto piu' realistica! Succede il disastro, lei si agita, lui è incazzato, lei scappa. Fin qui tutto ok XD
devo dire che in generale mi piace molto come tratti il personaggio di Jade: potrebbe facilmente ricadere nella Mary Sue poverella schiacciata dalle disgrazie, e invece FORTUNATAMENTE mantiene una propria personalità e non si lascia andare a vuoti buonismi. Incassa tutto ciò che le succede ma non ne è indifferente (realistico), tuttavia continua sulla sua linea un po' passiva perchè vuole proteggere qualcosa/qualcuno (lodevole). Insomma, la stimo un sacco!
 Spero che aggiornerai presto questa volta, sono curiosissma di saper come si compoterà Severus quando scoprirà la verità (tutti sappiamo che in realtà è un tenerone) =P
grazie per avermi citato nel tuo angolo finale!!
dark_nemesis

27/10/12, ore 21:16

Ciao,
davvero bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero aggiornerai presto!!!!!:)

04/10/12, ore 20:54

Fino a qui bella fanfic! Povera Jade non vorrei mai trovarmi al suo posto... Sono curiosa di leggere il seguito e non vedo l'ora! spero aggiornerai presto!