100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/03/13, ore 21:44

NO CAVOLO NO DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO PIù DELLE ALTRE TI PREGO CONTINUA NON ASCOLTARE GLI ALTRI STUPIDI IDIOTI CHE NON SANNO CHE FARE SE NON FAR SOFFRIRE GLI ALTRI DEVI CONTINUARE SE NO VENGO LI DOVUNQUE TI TROVI E DIRO CHE DEVI CONTINUARE LA STORIA FINO A QUANDO NON MI DICI OK HAI ROTTO LE BARBABIETOLE LA CONTINUO E POI IO BALLEREMO LA CONGA PERCHè E COME LA PASQUA OK NON SO COSA STO DICENDO PERCHè SONO SUPER IN CRISI PER QUESTO QUINDI ORA CONTINUA NON ASCOLTARE LA GENTE ED DEVI CONTINUARE PER I TUOI ALTRI LETTORI/LETTRICI TIPO COME (LA SOTTO SCRITTA) QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04/03/13, ore 16:20

xcui la storia è finita!? nel senso che nn la coninui!? scs ma nn ho capito bene il motivo..... ovvio puoi fare quello che vuoi xo ci sn rimasta un po male..... cmq mi diresti se hai intenzione di continuarla e se no xk !? grazie <3
l'avevi cominciata bene ,era molto intrigante

27/02/13, ore 18:15

Allora...da dove iniziare? Io amo Rewind, amavo Hey idiot...I hate you! E amavo questa storia. Trovavo bellissimo il tuo modo di scrivere ma un problema c'era : capitoli un pò troppo corti... non so forse è solo una mia impressione ma questo non fa di te una pessima scrittrice, dovresti solo mettere dei capitoli insieme e poi la storia diventerebbe perfetta! Mi piacerebbe sapere chi ti ha detto di non scrivere più e fargli leggere le 235 recensioni POSITIVE che ha questa storia. Non dico che è un idiota solo per non offendere gli idioti -.-'' Non ti sto dicendo che sei obbligata a scrivere ma se è il tuo sogno, se ti fa stare bene e se alla gente piacciono le tue storie allora perchè smettere? Per un qualcuno ti ha detto che non sei brava? Bhè fregatene di quel qualcuno e fai ciò che ti senti! Spero di essermi spiegata - Me. :)

06/02/13, ore 18:09

Allora... Eccomi qui.
Questo non è esattamente l'aggiornamento che aspettavo, visto che questa storia mi piaceva parecchio ed ero curiosa di leggere il seguito. Inoltre non ti dico quanto vorrei sapere come continua "rewind", perché io amo quella storia alla follia e ci sono rimasta davvero male quando ho visto che l'ultimo aggiornamento risaliva a parecchi mesi fa anche quando l'ho letta alla fine dell'anno scorso.
Sinceramente non so chi ti abbia detto che non sai scrivere e che questa non è la tua strada, magari persone molto più qualificate di me, oppure qualcuno che voleva solamente buttati giù.
Volevo solo dirti che secondo me non è vero, anzi: mi piace molto il tuo modo di scrivere e di sviluppare i temi che tratti, inoltre hai una buona fantasia e non sbagli a coniugare i verbi (viva la vita, non immagino quanta gente faccia errori così stupidi, non solo su questo sito)
In poche parole non ti scrivo per obbligarti a continuare la storia, anche perché so cosa vuol dire arrivare ad un punto morto o esaurire l'ispirazione, quanto piuttosto per esortarti a riprendere a scrivere.
Magari non diventerai una scrittrice di fama internazionale (comunque mai dire mai) ma se questo è il tuo sogno mi sembra sciocco buttarlo al vento perché hai ricevuto delle critiche.
Io amo scrivere, e anche se le mie storie non hanno poi così tante recensioni vado avanti, e accetto anche le critiche con gioia perché mi permettono di imparare dai miei errori :)
Detto questo: non ti arrendere, ti prego❤
Sperando che tu riprenda presto a scrivere, anche non continuando questa storia.
Bascii, medusa c':

Cavoli che recensione seria HAHAHAHAHAH

05/02/13, ore 20:50

MA .... MA .... MA io adoravo come scrivevi :(
Perchè non continui ? a me piace tantissimo

21/01/13, ore 15:10

Bella storia :3 sono curiosa di leggere il seguito ... Povero Harold però , Mel gli fará fare una brutta fine LOL . Quando continui?

20/12/12, ore 18:26

NON è AFFATTO NOIOSO! è UN CAPITOLO STUPENDO E NELL'ALTRO DOVRAI DESCRIVERE COME FA A GUIDARE xD CONTINUA PRESTO :)
Xx

I get lost in the beauty ( Mi sono perso nella bellezza
of everything i see di tutto ciò che ho visto
the world ain’t as half as bad il mondo non è cattivo nemmeno la metà
as they paint it to be di come lo dipingono )

(One republic - Come home.)

. Capitolo terzo .

- Sei obbligato a portarmi Styles. - Esclamai. Andava ad una festa esclusiva al Pacha e aveva intenzione di lasciarmi a casa? Forse non sapeva con chi aveva a che fare!
- E sentiamo, chi mi obbliga? - Rispose con aria di sfida appongiandosi allo stipite della porta di ingresso e giocando con le chiavi della macchina.
- Tua madre, prima di partire ha detto che sono un ospite, e in quanto tale devi essere gentile con me. - Ribadii sorridente.
- Non mi ricordo che mi abbia detto una cosa simile… - Si grattò la testa confuso.
- Beh, forse perché non l’ha proprio detto ad alta voce… - Mi sorrise compiaciuto. Ok, sua madre non aveva mai detto una cosa del genere, ma dovevo pur inventarmi qualcosa per farmi portare, no? - ma sono sicura che l’ha pensato! Andiamo Harry, devi andare là anche tu, cosa ti costa portarmi ? - Allargai sempre di più un fintissimo sorriso e sbattei le palpebre animatamente.
Lui sbuffò e mi fece cenno di salire in macchina. -Sai, potresti lavorare come lecchina professionista. -
Sorrisi compiaciuta . - Lo so Harold, lo so. -
- Non devi chiamarmi in quel modo! Guarda che sono ancora in tempo per farti scendere. -
Lo ignorai. Mentalmente ero già a pregustarmi la mia festa .

Il pompare della musica a palla mi rimbombava in testa.
La pista era affollata come mai non l’avevo vista prima d’ora, ma in fin dei conti quando c’è più gente è meglio. Puoi ballare come ti pare e piace, puoi anche fare movimenti strani o agitarti come una posseduta, che tanto, in mezzo alla massa, nessuno lo noterà.
Gli amici di Styles si erano aggiunti a noi poco prima di entrare , ed erano subito tutti partiti all’attacco in mezzo alla pista.
Sembrava un specie di gara di rimorchiaggio.
Probabilmente avevano scommesso su chi se ne sarebbe fatte di più.

Uscii per un momento dalla pista e mi avviai verso il bancone del bar.
Notai che il biondino della sera prima era seduto su uno sgabello con lo sguardo perso.
Mi sedetti accanto a lui ordinando un drink.
- Attento, se la guardi troppo potrebbe consumarsi. - Dissi senza nemmeno guardarlo buttando giù il mio cocktail tutto d’un fiato.
Tentennò qualche secondo prima di capire che stessi parlando con lui. - Cosa? - Rispose incerto.
Stava evidentemente fissando una ragazza bionda piuttosto carina . - Andiamo, la stai fissando da circa mezz’ora, guarda che non sono stupida! Se continuai così però ti prenderà per uno stalker. Con le ragazze ci vuole indifferenza. -
- Tu dici ? - Domandò incerto.
- Forse ti sei dimenticato che io sono una ragazza. - Mi guardò per qualche secondo prima di andare a posare il suo sguardo di nuovo nella direzione della ragazza. Sospirai. - Senti Noah , -
- Mi chiamo Niall.-
- Si beh, Niall, Noah, poca differenza fa… potrei provare a far qualcosa per fartela conoscere…- continuai alzando gli occhi al cielo. Chissà perché lo stavo facendo. Probabilmente perché in quel momento quel ragazzo mi faceva una gran tenerezza.
- Sul serio? - Gli si illuminarono gli occhi.
- Si, ma non farti strane idee. -
- Grazie mille, davvero. - Mi sorrise dolcemente.
Ricambiai il sorriso e mi alzai dallo sgabello. - Quando mi passerò una mano tra i capelli vieni.-
Mi diressi nella direzione della biondina che stava ballando allegramente in mezzo alla pista con alcune amiche.
- Hey - Cominciai sorridente.
Lei mi guardò un po’ incuriosita. - Ci conosciamo? -
- Beh, non proprio… - Diavolo, e adesso che le dicevo?
- E penso di non conoscere nemmeno il tuo amico laggiù. - Continuò lei senza smettere di muoversi a ritmo di musica.
- Quale amico? - Chiesi fingendomi indifferente.
Guardò nella direzione di Niall. -Quello con cui stavi parlando prima. Sai, mi fissa da circa mezz’ora, la cosa sta diventando un po’ inquietante. - Mi sorrise e finalmente si fermò.
- Già, i maschi sono piuttosto stupidi. - Ricambiai il sorriso. - Gli ho promesso che avrei trovato un modo per farvi conoscere, pare che ti trovi molto carina. -
- Non sembra niente male, direi che si può fare. -
Iniziai a toccarmi nervosamente i capelli e in pochi secondi Niall ci raggiunse.
- Mel, ti stavo cercando da un po’ - Disse rivolgendosi a me
Guardai la ragazza e ridemmo sotto i baffi.
- Niall, lei è… - Cavolo non sapevo nemmeno come si chiamasse.
- Brittany. - Gli porse la mano sorridente e lui la strinse con vigore sorridendole.
- Scusate, vado a cercare Harry. - Dovevo pur inventare una scusa per lasciarli soli, no?

Cercai Styles per un po’ in pista ma non lo trovai.
- Sai per caso dov’è andato a finire Harry? - Domandai al ragazzo anni 60 della sera prima.
- L’ho visto andare nel giardino qualche minuto fa.. -

Uscii dalla porta .
Lo vidi seduto sul prato, con la schiena appoggiata al muro del locale, e un gatto in braccio.
Non era per niente in buone condizioni.
- Harold..- Lo guardai un po’ schifata.
Ma lui non mi degnò di uno sguardo e continuò a parlare col gatto . -Sai piccolo, ha dei baffi lunghissimi, mai pensato di dargli una spuntatina? -
- Harry sto parlando con te! - Urlai nella sua direzione. Quanto odiavo essere ignorata!
- Ehy , ehy, non urlare! Farai scappare Mr. Rubber! - aveva una voce tremendamente assonnata e ebete. Poi si rivolse al gatto. - Non preoccuparti piccolo, è sempre così acida. -
- Hai bevuto parecchio vero ? - Andai a sedermi vicino a lui.
- Qualche bicchiere, ma non ricordo bene quanto….- Si avvicinò tremendamente alla mia faccia.
Scossi la testa. - Sei un caso perso. -
- Che ne dici di un bacio ? -
Spalancai gli occhi e lo guardai incredula. -Cosa? -
- Non dicevo a te! - portò il muso del gatto all’altezza della sua faccia. -Come si fa a resistere questo naso così carino? - Mi lasciai scappare una risata.
- Forse è meglio se lasci quella povera creatura e ce ne torniamo a casa. -
- Neanche per sogno, mi sto affezziondando a lui. -
- Ma se l’hai trovato neanche dieci minuto fa. - Esclamai per poi cercare di prendere il gatto . -Avanti, lascialo! -
- Non ci penso proprio! -
Inizio una specie di tiro alla fune, solo che ci contendevamo la libertà del povero gatto.
Ok, non è una gran bella immagine!
L’animale mostrò i denti visibilmente irritato e si accanì sulla mano di Harry mordendola, approfittando del momento per scappare.
- Gatto del cazzo! - Sbraitò.
Ignorai le sue lamentele e lo aiutai ad alzarsi.
Barcollava a destra e a sinistra a occhi socchiusi.
Come avrebbe fatto a guidare in quelle condizioni?
No, non poteva, o saremmo sicuramente finiti schiantati contro un albero!
Ragiona Mel, ragiona!
Bam!
Ecco l’idea.
Feci salire Harry nel posto del passeggero.
In meno di due minuti si era già addormentato.
Frugai nella tasca della sua giacca facendo attenzione a non svegliarlo.
Eccole, le chiavi.
Le impugnai strette e sorrisi eccitata.
Non avevo mai guidato prima d’ora, ma era un’emergenza, dovevo farlo!
Salii dalla parte del guidatore e misi in moto.
L’adrenalina era a mille.
- Ma che diavolo stai facendo? - Domandò Harry con la voce impastata.
Cazzo, si era svegliato. - Emm…ti sto portando a casa forse? -
- Giusto.- Wow, Harry Styles che mi permette di guidare la sua auto… forse siamo in un mondo parallelo!
O forse era semplicemente era troppo ubriaco per capire. - Ma non essere troppo spericolata, o ti toglieranno la patente.- Si girò dall’altro lato e ritornò a dormire.
- Non possono togliermi qualcosa che non ho. - Risposi beffarda.
Ma lui già dormiva, e non mi aveva nemmeno sentita, per fortuna.
Sarebbe stato un lungo tragitto.

29/11/12, ore 17:41

Ciao bella ho appena scoperto la tua ff,credo che come introduzione sia moolto bella.
Mi piace il personaggio di lei e mi piace che sia dannatamente realista.
Al più presto continuerò a leggere,
un bacione.
ps: se ti và passa da me,mi farebbe piacere *__*

19/11/12, ore 18:08

Continua la storiaaaaaaa ti prego!
Povero harry, la sua macchinina si distruggerà, ne sono convinta ahahah

10/11/12, ore 18:09

Ok. *fa il verso ad Harry*
Micio micio micio, baciami! Sei troppo secsi, non resisto ai tuoi baffoni da macho-cat! (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che idiota HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
...
*si ricompone*
Questo capitolo mi è piaciuto, come gli altri del resto uu
Sinceramente speravo che Mel e Niall si mettessero insieme (certo, non subito adesso lol. Ma con il tempo...) però quel cazzone si interessa alle ragazze con la faccia da zoccola D:
Si, lo so che non l'ho vista in faccia, ma sono dettagli.
A proposito! Potresti mettere una foto della tua Mel? Sono davvero curiosa di scoprire com'è fatta :3
Comunque al volante la vedo davvero davvero male, non solo perché non ha la patente LOL
Spero che li fermi la polizia prima che investano qualche gatto. (?)
Vabbeh, cerca di aggiornare presto perché sono davvero curiosa :D
A prestissimissimissimissimo, spero!

10/11/12, ore 17:59

Waaaaaa, un altro bel capitolo *w*
Questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Poi mi fai anche ridere, e questa é una cosa muuuy buona.
Anche se in realtà io rido sempre e costantemente, ma sono dettagli.
Insomma, è salita al piano superiore e ha afferrato una mazza da baseball, con la quale ha quasi picchiato Harry. Uhm.
Poi si è presentata amabilmente ai ragazzi, trovando una buona parola per tutti, dopodiche ha iniziato una simpatica lista esponendo le motivazioni del suo odio per Harry.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA me guuusta.
Anche io odio quando qualcuno si frappone tra me e la tv :'D
Inoltre, come Mel, divento un pochino isterica slash violenta se qualcuno mi infastidisce. Ma giusto un pochiiiiino, LOL
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo :3
Adios!

10/11/12, ore 17:40

Rieccomi :D
Allooora, partiamo dalla fine (?):
1. Non so se ti piaccia hunger games, ma nel caso ti interessasse io e un'altra ragazza stiamo scrivendo una "storia interattiva" c: ci sono anche un po' di capitoli, quindi se ti andasse di cimentarti nella lettura avresti un bel po' da leggere muhahahahahahaha (?) Comunque si intitola "Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco"
2. Non so se conosci extraordinharry, ma personalmente amo le sue storie e non posso non consigliarti "13 june", sui 1D con protagonista Louis :)
3. Nel caso ne avessi voglia, l'altrogiorno ho pubblicato una os originale, che parla di una ragazza che soffre di un disturbo da stress post traumatico. (?) La trovi sul mio profilo, si intitola "Aggiustami" aryvkbohfescvi ci tengo tantissimo.

Baasta pubblicità e passiamo ai fatti uu
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, èdavvero molto scorrevole !
E amo il modo in cui organizzi i capitoli.
Però non ho ben capito: Anne non starà a casa con Harry e Mel? Insomma, li lasciano da soli?
D'oh, questo non è il massimo per Mel. A proposito, ha un nome figo.
E... e boh, sono sempre più curiosa :D

10/11/12, ore 17:28

Buonasera!
Allora, cercavo qualcosa da fare e allora ho iniziato a scavare tra le ff sui one direction nella lista delle "popolari".
WOOOOOO, hai una cosa come 250 recensioni per quattro capitoli!
Ti stimo, basta.
Cooomunque... devo dire che per adesso la storia mi piace.
Insomma, l'introduzione e il prologo mi incuriosiscono, inoltre non ho trovato errori di forma, e questo è un bene.
Credo di averne trovati un paio di battitura, ma in questo momento non ricordo dove... cavoli.
Vabbeh, vado a leggere il prossimo capitolo!

16/09/12, ore 21:38

Hahahahhahahhahhah Mel Spericolataaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...sei bravissimaaaa :D
Much love,
Sara xxx

16/09/12, ore 10:45

No davvero io amo questa storia :D è davvero ahsfuihre e poi mi fa morire dalle risate ogni volta ^^
Amo la protagonista amo il suo carattere...ho già detto che amo tutto della storia? forse si :D
hai trovato una nuova lettrice che ti mette anche tra le preferite ;D
spero aggiornerai presto
un bacione