Notti.
di Dolceamara

09/04/07, ore 15:14

Ottimo cappy come sempre! Sei riuscita a rendere l'idea di quanto sia difficile il rapporto tra Draco ed Harry, un rapporto che si è sempre basato su un odio reciproco e che ora cerca di rompere le barriere createsi tra loro. Non sarà certo un impresa facile ma già quella piccola richiesta di Draco è un primo passo. Anche la stesura dei pensieri di Harry è stata ottima! Hai reso bene il suo stato d'animo come anche quello di Draco. XDXD Mi sento un pò ripetitiva! Sei sempre brava!! ^__^ bacionissimi spero in un rapido aggiornamento! Troppo bella this ff ^______________^ bacionissimi e Buona Pasqua! Anche se in ritardo

09/04/07, ore 14:47

troppo bella questa fiction! spero che tu aggiunga un altro capitolo al + presto!!

04/04/07, ore 17:36

Ehm..ma allora non sei morta!Bella questa fanfic...aggiorna presto...ma personalmente cerdo che faresti un successo enorme se proseguissi la tua migliore fanfic..(Le mie mani ovunque) Consiglio disinteressato...

01/04/07, ore 11:59

Wow 250 decibel, qui si diventa talmente sordi che si potrebbe tornare a sentire XD A parte questo, il capitolo è meraviglioso...belle le metafore (quella del taglio naufrago mi piace soprattutto). Poi è scorrevole e molto piacevol, coinvolge bene. Mi piace anche la signora Black: la sua natura materna che si mostra...bello. Continua mi raccomando! ^^

31/03/07, ore 23:58

Perche' e' incatenato al muro? per quale diavolo di ragione l'hanno incatenato al muro?....mo piango...no non esageriamo...ma senti,tu ce l'hai propio a vizio di lasciarmi cosi a tutti i capitoli,mi fai morire...a quando il seguito? lo aspettero' con ansia...bravissima. baci baci. illyria

31/03/07, ore 23:30

catena alla caviglia?? Ma sono dei barbari!!

31/03/07, ore 23:13

sigh.. no... non possono trattarlo così! In fondo non è stato lui ad uccidere Percy!!!

31/03/07, ore 22:08

Oddio Draco si è svegliato ma lo vedo molto terrorizzato, povero dopo tutto quello ke gli è successo è normale... e poi sei sadica a lasciare così ;_; cattiva!!!

31/03/07, ore 19:33

nuuuuuuu!! non puoi lasciarmi così!!!!! Ti prego aggiorna presto!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa farà ora Harry! Ma soprattutto Draco. Sarà capace di accettare l' (lo spero ) aiuto di Harry? ^_^ cmq...bel cappy! Soprattutto l'azione della signora Black! compliments alla prossima

31/03/07, ore 18:16

aspettare questo capitolo ne è valsa veramente la pena! stupendo e la descrizione di Harry e della porta è favolosa, tutto il capitolo è favoloso!!!brava brava!!!

31/03/07, ore 16:19

ma noooooooo!non me la puoi finire così aggiorna aggiorna è troppo bella!!

31/03/07, ore 15:28

finalmente si sono incontrati,staremo a vedere ora cosa farà Harry.bella storia

26/03/07, ore 21:58

Beeeeeeeeeello questo capitolo!!! La frase riguardante "le chicchiere con se stessi" mi piace tanto tanto, mi piace anche il ritmo di qst FF. Poi quando ha iniziato a sentire una seconda voce parlare e quella della Signora Black...bello. Mi ha interessato molto di più!! Continua mi raccomando, stai andando alla super mega grande!!!!!!!!!!

20/03/07, ore 14:44

Ma noooooooooo...e non puoi finire cosi ogni capitolo,mi farai venire qualche attacco ne sono sicura...uffa...e' troppo belloooooooo...voglio il seguitooooooooo!!!!!!!!! illyria

18/03/07, ore 23:08

Sì, sì...! Non vedo l'ora che qualcosa si metta in moto e... beh, mi pare che grazie all'aiuto del tipo nel quadro ("il tipo nel quadro"? Ok, da qui traspare tutta la mia graaaande memoria per i nomi XD!) le cose si stiano per movimentare un bel po'! Un capitolo bellissimo, l'unico avvenimento che mi spiace non sia ancora accaduto è la morte di Ginn... Coff coff... XD! Cercando di concludere con un pò di serietà (seeeeh... vabbè...), complimenti e aggiorna presto, la tua storia si fa interessantissima!
Baci, Fed