Notti.
di Dolceamara

18/03/07, ore 22:43

Gia proprio una idea geniale!!! bravissima e come sempre ottimo capitolo!!

16/03/07, ore 22:46

Kami quant'è bella questa storia ç__ç! Sono davvero stupita, anche lasciando che la voce narrante sia Harry, quindi uno dei supposti 'buoni', dalla tua storia trapela benissimo l'altra parte della madeglia: il male non sta sempre dalla parte che additiamo ad esso, anzi... Il Potter della tua Fic è divino: solitamente non lo adoro, come personaggio, ma qui è davvero maturo e... sì, mi sembra molto più cupo... si sa, gli eroi tristi sono quelli che hanno più presa sulle donne, no? XD! Ginny... oh, è inutile parafrasare: la odio più che mai XD! Sono molto curiosa di vedere come evolverà la storia e spero posterai presto il seguente capitolo. I miei complimenti, scrivi meravigliosamente bene ç__ç!
Baci e a presto, Fed

14/03/07, ore 01:25

mi piace il tuo stile di scrittura.. usi poche ma efficaci parole. Anche la trama molto Dark è intrigante (a un certo punto avevo un magone d'angoscia allo stomaco ò_ò) e spero continui ad interessarmi così. Solo volevo chiederti: hai intenzione di fare tutta la ff in prima persona? Te lo chiedo perchè nel caso hai in mente una ff lunga potrebbe cominciare ad essere un problema... cmq la penna spetta all'autrice xD baci! phoenix

13/03/07, ore 20:02

la storia si fa sempre più interessanrte anche perchè non capisco il comportamento di Ginny?!che cosa sta pensando la rossa su Draco? e sopratutto Harry che pensa?

13/03/07, ore 19:21

io penso che il detto che dice che in amore e guerra tutto è lecito,in questo caso sia approrpiato.Perchè queste persone per amore dei loro cari e della libertà dal tiranno hanno pensato di agire così, ma fino a che punto si possono spingere?già hanno torturato un ragazzo innocente col la colpa di essere figlio della persona sbagliata dove arriveranno ancora? questa storia mi intriga tanto.brava

13/03/07, ore 18:46

Penso che a volte non ci siano buoni o cattivi come distinzione xkè da ognuna delle parti si fa quello che si crede giusto usando tutti i mezzi... non sempre i "buoni" poi lo sono davvero.... a volte fanne delle cose che sono peggio di quello x cui combattono e non se ne rendono conto..... mi piace la fic brava... spero farai anke un pezzo di capitolo dove è draco il protagonista x vedere cosa è successo con arthur ecc... bax

13/03/07, ore 18:46

Bellissima ff! Complimenti! Finalmente qualcuno che toglie l'aureola da qualche falso santarellino.. davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:18 pm)

13/03/07, ore 17:40

Sto covando un odio profondo per gli auror.Con la tua ff mi stai facendo riflettere. Noi, almeno io, personalmente, tendo a credere che le persone per cui parteggio siano una specie di santi, siano l'impersonificazione del bene. In realtà anche loro commettono degli errori e delle cattiverie. questo cappy è stato bellissimo!!! Odio Arthur!! Come ha potuto farlo! Tutto l'ordine fa bene a vergognarsi! Spero che nel prossimo cappy Harry si incontri con Draco. bacioni

10/03/07, ore 23:39

Da tempo mi ero ripromessa di recensirti almeno una storia, prima o poi, perchè sei così brava che non dirtelo è un crimine. Adesso non so nemmeno cosa scrivere. Bè, non penso sia importante la sintassi, quindi credo che scriverò a briglie sciolte. Sei superba. No, davvero. Ogni tua fanfiction è agghiacciante; sono tanto dure che sembrano gelarti il sangue nelle vene e poi ridurlo in pezzi con un unico colpo secco. Non importa quale sia la trama, il tuo stile è tagliente, crudo, doloroso, fa quasi male, riesce a trasmettermi le emozioni in modo così diretto che non sembrano più nemmeno parole, ma sensazioni vere, brevi ma lancinanti. Per non parlare delle emozioni stesse. Non avevo avevo ancora trovato questo in nessuna scrittrice di slash; ho trovato bravissime autrici, con una padronanza del linguaggio almeno - almeno - eguale alla tua, ed una capacità di esprimere concetti così remoti ed evanescenti da lasciarmi sbalordita, ma nessuna col tuo stesso stile in grado di toccarmi il cuore. Ciò che scrivi è violento, come le emozioni provate dall'animo umano, anche le più dolci, che essendo reali sono crude, non artefatte, non rifinite, non ingentilite. Sicuramente continuerò a leggere questa storia. Nel prologo ho ritrovato lo stesso stile delle one-shots, ma il primo capitolo è stata un pò una scoperta, che, ti assicuro, non poteva essere più piacevole. Spero di trovare il tempo per recensire assiduamente T^T
Intanto ti infilo nei preferiti!

10/03/07, ore 22:00

Seguitoooooooooooooo e non dico altro!

10/03/07, ore 21:27

La storia comincia a farsi interessante ed a prendere una piega che non mi aspettavo, chissa cosa ci riserva il terzo capitolo?!cmq come al solito ottima scrittura

10/03/07, ore 20:44

Il capitolo è davvero ben scritto, e la storia si fa davvero molto interessante.Brava!Aspetto il prossimo cap. Baci

10/03/07, ore 20:21

INTERESSANTE... continua presto!!!

10/03/07, ore 19:58

wow bellissima storia!! interessante e molto originale!!! Mi piace l'idea di un Draco rapito e di un Harry scioccato dalle azioni dell'Ordine! Dopotutto, come hai scritto tu, chi ha detto che gli Auror sono sempre persone buone?!! Mi ha fatto veramente un gran pena Malfoy... aggiorna presto! Sei molto brava a scrivere e sai trasmettere i sentimenti attraverso le parole!! complimenti bax

06/03/07, ore 14:05

Intrigante... Il primo capitolo è sempre il più importante perchè deve spingere i lettori a continuare, e devo dire che questo prologo incuriosisce davvero molto! Aspetto il prossimo cap. Baci