I hate you, my dear
di Ryoucchi

10/05/15, ore 09:21

*lol recensisco quando ho letto tutto XD* ho letto la storia in poco tempo e me ne sono innamorata in pochissimo *0* -non spoilero il resto, vado a leggermi le altre storie-
PS: LEN/RIN PER SEMPREEEEE

19/11/14, ore 19:57

Aaaaaaw!!! Che storia meravigliosa!! Devo ammettere che mi sembrava di avere i personaggi davanti agli occhi tutto il tempo, soprattutto il capitolo finale!
Complimenti e spero in un'altra ff!

06/01/14, ore 13:31

Faccio una piccola recensioncina generale... Mi piace il fatto che all'inizio Rin e Len si odiano. Tra ogni capitolo c'è suspance. Che dire... complimenti! E' una fic davvero bella. ^^

28/09/13, ore 14:04

WOW! Di fic. A ratings rosso ne ho letto molte ( heheheheh ) ma devo dire che questa è una delle poche che mi sono piaciute davvero, in particolar motivo il fatto che Rin e Len si stringono sempre più quasi come per cercare di possedersi.

*w* bella bella, anzi, mi sto chiedendo cosa vuoi raccontarci nei prossimi capitoli. Per me potrebbe già essere finita qui, dove lo fanno!

26/09/13, ore 21:23

*O* ma quanto è bella questa fic *w* è bello vedere Len e Rin diventare amici a modo loro :')

26/09/13, ore 17:14

* mangia la bistecca cucinata da Len *
Gnom gnom...

Zi zi, il secondo capitolo è buono come questa bistecca ** non importa se non sfondano il letto nei primi capitoli, anche perchè sono più belle le storie che contengono un pò di diabetico fluff invece di quelle con l'anatomia di un porno: " dottore mio marito è morto " " oh che peccato..." * lo fanno sul cadavere del defunto *

D: un mondo così sarebbe tristissimo! Ci vuole un pò di love <3 e poi i protagonisti già si odiano, prima meglio conoscersi no? /:

26/09/13, ore 16:48

Allora allora... JSJDHWISJAISWJWHWN.

Iniziamo con il dire che mi sono già appassionata a questa fic. Mi piace come è scritta anche nei dettagli e poi di storie dove Len e Rin si odiano non ne esistono molte, quindi è anche originale.

E poi bho, mi piace, non c'è molto da aggiungere :3

22/07/13, ore 18:05

ihihihihih fantastica =3= vorrei recensire all'ultimo capitolo ma non potevo resistere su qll k hai scritto nello spazio dell'autore. anche io AMO gumi, e... consiglio ^^ potevi usare neru (scema tnt la fanfic l'ha già scritta non può cambiarla z.z) *spera in un'altra r x l e anti-neru* >W< p.s. tu fai len così.. così... perfetto e... sensuale... TWT

11/06/13, ore 12:42

L'inizio sembra carino, la storia è scritta bene, ma non ho ancora capito perché di cognome fanno "Ayuzawa" 0.o (non so nemmeno se l'ho scritto bene)
scusa se la recensione è corta ma ci tenevo a recensire XD e che non ho molto tempo per farne una decente
vado a leggere i prossimi capitoli, ciaoo :)

26/02/13, ore 22:17

Miku, dovresti essere fatta santa, santa!!
Che si sia fatta una statua in suo onore!
E tutto si è sistemato, aleeee!!
*prende lo spumante, lo agita e imbratta la stanza*
Menomale, nessun suicidio e finerale xD
Aww, che dolciotti Rin e Len alla fine :3

"«Len»[···] «Dimmi, sei felice con me?»"
Aspetta...
"«E, dimmi, mi sposeresti?»"
...Noo...
"«[···] anche se ingrasserò?»"
... Ca**o
"«Sei... incinta?»"
Ed il genio ci è arrivato, un applauso signori!
Scherzi - e scleri - a parte, bel capitolo, brava.
Rin e Len erano davvero dolci, e si vedeva come il nostro Kagamine conosceva i gesti dell'altra.
L'ultima recensione la scriverò domani perché, sempre domani, ho il fantomatico compito di algebra e geometria.
... Che schifo...

Bye <3

26/02/13, ore 21:54

Non ci crederai, ma ho urlato "O CAZZOOO" prima e poi insieme a Len. Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe finita così! Giuro che non riuscivo a continuare a leggere, avevo le mani sul viso. Sono una di quelle persone che, se in TV c'è una scena imbarazzante, si nascondono in un bunker di cuscino o che si muragliano dietro fratelli/genitori/cani ecc. Leeeeeen, che cappero hai fatto? çwwç Quel chibi Gakupo folletto doveva tartassarti la testa con la sua katana! "La sua faccia inorridite quando aprì la porta" Cucciola TwT Mi sento male TwT Vado a leggere il prossimo capitolo, nya.

26/02/13, ore 21:36

Len! LEEEEEN!! Frena il tuo altruismo e la tua solidarietà, finirai in un casino, fidati!! (Tanto è inutile dire cose del genere, la fic è bella che finita in fondo, no?) ... Che un chibi Gakupo folletto vada da lui a farlo ragionareeee!! ... Ok, dopo questo sclero sono totalmente fusa, che qualcuno mi salvi. E non una chibi Meiko fatina, grazie, preferisco chibi Kaito U.U Altro sclero a parte, spero vivamente che non succeda nulla di brutto -inutile preghiera-. Comunque, sei davvero brava, questa ff mi ha catturata completamente :3

26/02/13, ore 21:26

"[...] si massaggiò il ventre e borbottò: «Mi sento strana»" *si strozza con il succo alla pesca* Caz... Rin... cough... O mio Dio, sei incinta! Leeeeeeen °AAA° Cavolo! Ok, forse è una mia supposizione, un frutto della mia fantasia, si... Leeeeeeen! E' incinta, come fai a non capirlo!? Sclero a parte... hai descritto perfettamente i loro sentimenti e le loro azioni, sono così dolciotti i nostri (?) cuccioli, già già *-* Ed ovviamente arriverà Gumi a rompere i cogl... le uova nel paniere. Non ho niente contro di lei, premetto, quindi stai tranquilla U.U Mi sto divorando i capitoli, sono diventati la mia cena :3 *scompaiono i capitoli* Oh... ehm... ciao!

26/02/13, ore 20:40

Sono un'idiota. Una perfetta idiota, con tanto di fiocchetto rosso in testa. Perché? Oh, mia cara, ma per due semplici motivi. 1- Credevo di aver già commentato questo capitolo. Ero convintissima, giuro sul mio peluche di Len. 2- Perché solo oggi ho casualmente notato un altro "1" vicino al suo caro gemellino. La mia reazione? Stavo per prendermi a ceffoni. Mmh... ma sì, mettiamoci un terzo motivo - perché non c'è due senza tre, no? - . E quindi, dulcis in fundo, sono una perfetta idiota perché... è impossibile scambiare un "11" per un "1"!! Come? "Lo avevi già detto"? Bene, ora, oltre che idiota, sono anche affetta da Alzheimer. Ma, calciarolando (?) fuori dalla recensione questi miei problemi mentali, passiamo alla fanfiction, ne? Bella, molto bella, davvero. Fantastica. Avevo un sorrisetto felino nel momento in cui Len e Rin si sono visti nella libreria. Povero nonnino, mi ha fatto tenerezza mentre fermava quei due pazzerelli xD Ed ora, infischiandomene del compito di algebra e geometria di domani, continuerò a leggere codesta fic :3 Soprattutto ora che ho scoperto l'esistenza dei capitoli successivi xD Scusa per questa recensione... cazzuta, sì. Bye ‹3

28/10/12, ore 21:41

sinceramente pensavo sarebbe finita male e al sol pensiero mi veniva da piangere perche il modo in cui la racconti e...davvero molto coinvolgente**
Dopo quasi un ora son riuscita a finirla tutta,anche perche alcune parti me le rileggevo più e più volte *///*
Comunque...per farla breve...E davvero un Fan Fictions meravigliosa^^
Sei davvero portata per la scrittura ù-ù
Baci...Cristy =//3