On My Way
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/15, ore 23:20

Wow,questa fanfiction è a dir poco meravigliosa*-* il finale è fantastico e tutta la storia è perfetta..complimenti davvero,mi avete fatto vivere un sogno(?)😂

01/11/14, ore 15:00

E' stupenda anche se alla fine del capitolo 22 ho giurato che se non ci fosse stata traccia della mia Klaine nell'epilogo sarei venuta a cercarti.

Peace e love <3

29/11/13, ore 21:30

posso solo dirti questo : è la migliore long che io abbia mai letto. Ti adoro!!!! Hai uno stile stupendo e conosci i miei klaine alla perfezione! inutile ire che sei sulla lista dei miei preferiti!!! potrei andare avanti ad elogiarti per ore.... Hai tutta la mia stima :)
un saluto!

25/03/13, ore 04:51

Oh mio dio ho quasi avuto uno shock quando ho capito che stava sognando...mi sono detto "non è possibile che sia tutto un sogno, non si sono mai conosciuti" ma poi ecco la verità xD. Bellissima storia unica anke se scene di sesso zero...spero continuerai a scrivere...voglio sapere altro di loro xoxo

19/02/13, ore 21:20

Apprezzo molto lo sforzo di chi scrive , ma sfortunatamente questa fanfic non ha trovato il mio gradimento. Ho gradito alcuni passaggi e parti ma fondamentalmente, non mi ha catturato...sorry.

20/01/13, ore 18:03

Ho trovato stamattina questa storia, casualmente, sai sono sempre affamata di nuove Klaine, e l'ho finita esattamente dodici minuti fa. Perchè ho aspettato così tanto prima di recensire? Prima cosa, ero sconvolta! Tu mi hai fatto venire un infarto! Davvero, quella del sogno era una cattiveria bella e buona! Però devo ammettere che alla fine ti sei riscattata completamente. Seconda cosa, ero doppiamente sconvolta perchè era finita e non riuscivo bene a vedere le lettere dalla tastiera, sai, con gli occhi appannati...mi era solo entrato qualcosa nell'occhio! No, non è vero. Mi hai fatta piangere come un stupida, ridere (sempre come una stupida XD), mi hai fatto amare la Sue-voce, la pazza Rachel, l'adorabilissimo (esiste come parola? bè se non esiste dovrebbero crearla solo per lui!) Blaine, il cucciolossissimo Kurt e bè...tutta la storia! Davvero, è una delle più belle che io abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette davverodavverodavverodavvero tante! Comunque, senza stare qui a farti perdere tempo con infiniti complimenti (che sono d'obbligo) e con i miei scleri (che sono sempre presenti nelle mie recensioniXD) mi basterà dirti che ti ho odiata quando ho visto la fine del capitolo, perchè non volevo crederci. Questa è una di quelle storie che vorrsti durassero per sempre, che non vorresti mai vedere finite. Ancora complimenti e grazie per avermi fatto provare così tante emozioni, solo con le tue (bellissime) parole. Grazie per avermi fatto passare un così bel pomeriggio, grazie per avermi fatta innamorare ancora di più della Klaine e per avermi fatto convincere una volta di più che esistono davvero delle persone capaci di farti battere il cuore solo con le loro frasi come hai fatto tu. Baci *dD*

28/11/12, ore 00:29

Questa storia è... boh, non mi vengono neanche le parole, mi ha lasciata senza fiato. Un epilogo bellissimo, amio avviso, più reale, più realistico e forse meno poetico della meravigliosa storia che tu hai saputo scrivere e che hanno vissuto nel sogno, ma forse, proprio per questo, più bello. Si sono conosciuti, hanno avuto i loro alti e bassi, si sono lasciati ma non hanno mai smesso d'amarsi davvero. E quel destino, quel destino che si mette in mezzo
Farti i miei più sentiti complimenti sarebbe davvero riduttivo, ti ringrazio per i bellissimi momenti che mi hai regalato, momenti dati da ogni lettura di cui rimango affascinata, per quella nostalgia dal sapore agrodolce che inevitabilmente arriva alla fine della storia che ti ha presa da dentro.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

16/11/12, ore 15:34

Ammetto di non aver letto tantissime ff, ma non ne avevo mai trovata una che mi appassionasse come questa. Sono arrivata a leggerla quando ormai era finita, quindi ho evitato di recensire ad ogni capitolo e l'ho fatto solo alla fine. Per un paio di giorni non vedevo l'ora di finire i compiti per leggere questa ff, dico davvero. Alla fine del capitolo 22 sono letteralmente schizzata ed ero pronta con la mia ascia in mano, ma diciamo che forse ti ho perdonato. Ho amato terribilmente la storia di Kurt & Blaine reinventata da te e ti confesso che a momenti sono arrivata a preferirla all'originale. Ammetto che il finale è stato soddisfacente comunque, ma anche l'altra storia mi sarebbe piaciuta :)
Comunque sia, è stata una grande idea quella del sogno perché credo che nessuno se l'aspettasse. Ti faccio i miei complimenti più sinceri perché ho davvero amato questa ff, e, niente, vedrò di leggerne altre (tue) :)
Saluti, un klanier che spera che la vera storia di Kurt & Blaine finisca poi come questa.

15/10/12, ore 12:49

Beh ma wow! Questa idea è geniale! Questa storia mi è piaciuta molto...e anche se è stato tutto un sogno - un gran bel sogno - sono felice che alla fine loro siano comunque insieme, che siano destinati ad esserlo perchè in fondo, almeno nelle storie voglio credere a quell'amore puro e luminoso che c'è tra di loro e che è rimasto nonostante siano stati alternativamente degli idioti! :)
Io, in ogni caso, aspetto speranzosa una piccola OS che descriva la - testuali parole - "dichiarazione più assurdamente romantica che la sua testolina bacata mente potesse concepire"!! :D
Oh, e adoro Sue che sbuca fuori dai pensieri di Kurt ad ogni pensiero sconcio, Amy e la sua Nutella, Nick e Jeff! :)

12/10/12, ore 22:09

WOW.
E' stata la prima parola che ho detto dopo aver letto questa ff! Non è molto,solo tre lettere,ma credo che esprimano tutto: bellezza,meraviglia,stupore,dolcezza..tutto quanto. Questa storia è semplicemente stupenda, scritta in un modo egregio e straordinario,tutto scritto accuratamente e perfettamente: l'ultimo capitolo mi ha fatto morire d'infarto..si insomma non poteva finire così! Poi è arrivato l'epilogo e ogni tassello è andato a riordinarsi,creando un finale perfetto..anche se,se devo dirla tutta,mi piaceva molto l'idea di vedere realmente Kurt alla NYADA,però è bello così,è bello tornare ai nostri Kurt e Blaine,vederli nel loro piccolo monolocale a New York INSIEME.
Mi piaceva l'idea di vederli così insieme,entrambi realizzati e arrivati a conoscersi nonostante la vita li avesse sempre tenuti divisi.
Sono divisa, diciamo che trovo bellissimo il sogno e,allo stesso tempo,trovo bellissimo il finale che descrive la loro vita vera,che è iniziata come tutti conosciamo! :)
Non riesco a dire altro,mi trovo ancora in quella sorta di mondo parallelo e magico che s'istaura ogni volta che si finisce una storia..
bella davvero,bella l'idea del sogno e bello la storia del sogno (complimenti per l'idea),bello il finale,belli i nostri Kurt e Blaine..solo,TUTTO MALEDETTAMENE BELLO!
Ancora tanti tanti complimenti perchè sei davvero,davvero brava! :)
Mi dispiace solo per il ritardo,ma fortunatamente sono riuscita a leggerla!
Un abbraccio,
Ale

PS hanno ragione tutti a dire che questa ff è semplicemente fenomenale! :)

23/09/12, ore 19:41

Buonasera! :)
Finalmente, dopo ventiquattro ore che ho finito di leggere la FF, riesco a recensirla!
Prima di tutto recensisco solo quest'ultimo capitolo/epilogo perché è più facile per me e meglio per te!
Quando leggo una storia che mi colpisce particolarmente e mi prende molto, come la tua storia, non riesco mai a recensire il singolo capitolo! E, se lo faccio, vengono fuori recensioni obbrobriose con pezzi di storia riportati.. una cosa divertente ma che mi urta! xD
Ma comunque... tornando alla storia:
È a dir poco bellissima, fantastica, sorprendente, ammirevole, tenerissima. dolcissima, favolosa... oddio, altri aggettivi positivi?
L'idea di farli conoscere su un treno mi piace tantissimo e la cosa del sogno.. è spettacolare ed inaspettata! Infatti, non me l'aspettavo, AHAHAA.
Sono rimasta sconvolta e sono corsa a leggere l'epilogo incredula! Poi per fortuna è finito tutto bene u.u
Blaine è qualcosa di fantastico! Partiamo già dal presupposto che amo anche il Blaine del pelatone, quindi...
Dio, prendere Blaine e lo spupazzerei tutto! Poi mi ricordo che come Rachel non ho l’equipaggiamento adatto (cit) e cado in depressione, AHAHAHAHA.
Amo anche Kurt, ovviamente e Dave... io devo dire che, in alcune parti, l'ho trovato assolutamente tenerissimo! e ho molto apprezzato il coraggio che ha avuto nello scrivere quella lettera.
Nick e Jeff sono qualcosa di sconvolgentemente meraviglioso! Ma poi.. se mettono assieme? *^* Non l'ho capito D:
Sebastian è...IO AMO SEBASTIAN. Lo so lo so, non dovrei essendo una Klaine pazzesca ma... AMO i personaggi come Sebastian e non posso farci nulla.. mpf.
Ah, due paroline su Amy e Ellie non me le toglie nessuno! Sono assolutamente fantastiche (chi non è fantastico in sta FF?) Amy è una forza della natura e Ellie ti fa venire semplicemente voglia di spupazzarla per ore!
Quasi dimenticavo, QUASI, la cose di Sue... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Non posso far altri che ridere e trovarla l'idea migliore di sempre!! Sue nella propria testa, un incubo! AHAHAHAH
Oddio, io penso che non ci sia nulla di non fantastico (in questa FF) e nulla, ASSOLUTAMENTE NULLA, che mi impedisca di metterla tra le preferite!
Sei bravissima, e la storia mi è piaciuta tantissimo (non si era capito, eheheh? LOL).
Complimenti. :)

06/09/12, ore 02:28

Ho finalmente una fanfiction preferita. Cioè, ne ho sempre avute a milioni ma...questo epilogo è un'idea geniale. ODDIO QUANTO AMO QUESTA STORIA!
Non potrò mai ringraziarti abbastanza per i bei momenti che mi hai fatto passare, e per l'angoscia che mi hai fatto provare alla fine del penultimo capitolo (ho ipotizzato ogni cosa, da un esplosione a un fulmine che li colpiva, da una sparatoria...a un sogno.). Mi dispiace di recensire così tardi ma sono stata in Francia tutto questo tempo e sono riuscita solo oggi a leggere gli ultimi capitoli...
Comunque, ti adoro. Davvero, scrivi benissimo, ma che dico benissimo....sei perfetta, insomma!
Ora vado a dormire cercando di sognare qualcosa di meraviglioso come ha fatto Kurt...sognare di essere Lui, magari...non guasterebbe! Peccato che poi sarei costretta a svegliarmi e a dover fare i conti con la realtà, che non spesso è la cosa più comoda, ma resta la migliore delle possibilità. Un bacione ENORME, non so come ringraziarti.
Lu.
P.S. Adesso mi fare film mentali su Kurt che lavora per Vogue :3

01/09/12, ore 01:28

Stupenda! Stavo per avere un attacco da come era finito l'altro capitolo ma meglio così!
Adoro i tanti riferimenti alla Klaine di Glee! Un bellissimo post-quarta stagione (spero andrà in questo modo)
Il Kurt del sogno non ha un lieto fine :'(
Blaine non poteva infatti pensare che l'altro non lo amasse
Ottimo lavoro!
Saluti, Eleonora

31/08/12, ore 14:57

Ciao ! Questa è la prima recensione che scrivo da quando sono iscritta a EFP. Solitamente sono una lettrice molto silenziosa, ma questa volta ho davvero sentito il bisogno di scriverti. Ho seguito questa storia fin dall'inizio, e fin dalle primissime righe me ne sono innamorata !
è una fanfiction davvero fantastica, una delle mie preferite in assoluto ! La tua storia mi è piaciuta talmente tanto che alla fine ci sono rimasta un po' male quando tutto ritorna ai Kurt e Blaine di Ryan..... cioè...il finale è stupendo e OVVIAMENTE mi è piaciuto un sacco.....solo che mi ero affezionata tantissimo ai Kurt e Blaine della TUA storia ed è un peccato che sia stato solo un bellissimo sogno ! Te lo dico perchè lo intendo come complimento....nel senso che se Ryan non avesse fatto incontrare Kurt e Blaine nel modo in cui l'ha fatto in glee, mi sarebbe davvero davvero piaciuto un incontro come quello descritto in questa storia !!!! E mi è piaciuto tantissimo anche il passato di Kurt con David e di Blaine con Sebastian....insomma.... ho amato TUTTO quello che hai scritto !! Inoltre sei una scrittrice fantastica, scrivi benissimoo !!!
Spero che tornerai presto con una nuova fanfiction (e spero tanto che sia Klaine <3 !!! ) perchè non vedo l'ora di leggere altre tue bellissime storie !!!

30/08/12, ore 15:20

Complimenti per questa bellissima storia, mi è piaciuta davvero molto. Mi è piaciuto il modo in cui non non trattavi le emozioni di Kurt superficialmente, ma in modo più profondo, (spero di essermi spiegata), comunque davvero complimenti! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]