It's Not Right But It's Ok
di SlytherinPrincess

20/09/12, ore 11:18

Oh è terribilmente carica di tristezza questa storia. Povera Pansy tradita ed umiliata da quello che riteneva essere il suo vero amore. Ma almeno ho un riscatto dovuto al fatto che, senza Malfoy, la sua vita potrebbe cambiare in meglio.
Mi è piaciuta tanto la tua storia, come del resto tutto quello che scrivi, ed ho apprezzato particolarmente (come sicuro già saprai) il tuo accostare Harry Potter ad una delle mie canzoni preferite rifatte dalla mia nuova passione, glee XD
Spero di non aver delirato troppo (la mia mente in questo momento è un caos senza fine), bravissima come al solito :P
XOXO

23/08/12, ore 00:22

Non amo molto Pansy come personaggio, a dire il vero...però il titolo mi ha incuriosito perchè mi sembrava di aver già sentito una canzone con quel titolo ma non ricordavo dove...poi, quando ho visto che ti riferivi alla versione di Glee, non ho potuto fare a meno di leggere! adoro questa canzone cantata da Blaine, e devo ammettere che, per quando Pansy mi sia indifferente, in questa ff mi è piaciuta tantissimo...hai fatto capire perfettamente il senso della canzone...brava, davvero complimenti! :)