Una leggera brezza
di Echadwen

08/12/13, ore 10:06

Ehi ciao! É bella la storia e mi dispiace un sacco che tu l'abbi sospesa! Avrai avuto i tuoi motivi ma per me che leggo è un dispiacere, soprattutti se é una storia scritta bene e xhe ti aveva incuriosito! Forse mi sono piaciute di più altrr che hai scritto ma ti assicuro che anche questa non é niente male...comunque, sperando che tu continui (mi puoi anche mandarr al diavolo visto che sto rompendo) leggo volentieri le altre tue! Arrivederci

09/09/12, ore 21:01

Ech tesorina ma come è che aggiorni la ficcina e non mi avverti?

Ma quanto sono teneri e dolci:):) adoro questi due, i loro approcci sono incredibilmente dolci e sensuali, anche se loro non se ne rendono conto:) non mi stancherò mai di dirlo; sono come le calamite, so attraggono irrimediabilmente, non è possibile tenerli lontani:)
Sono molto curiosa di sapere adesso cosa racconterà Lanthir sui raminghi:) la sua fantasia non ha limiti di solito, quasi quanto le sue esperienze:):)

Brava Echadwen, bel capitolo!

Grazie!

26/08/12, ore 16:16

Ohhhhhhhh *__*
Io m'ero vista la freccia di Aragorn finire chissà dove - ed infilzare qualcuno di mia conoscenza ^O^ - per colpa di Legolas ahahahah e invece s'è trattenuto abbastanza!! Wow.. ok.. almeno quel poco che bastava perché l'elfo se ne andasse.. poi è giustamente crollato!
E lo stesso il nostro principe... che.. ah!!! Ma da chi è andato per avere informazioni?? HIHIHI Bravissimooo! Lanthir è meglio dell'enciclopedia di Arda per quanto riguarda i Mortali! Ottima scelta!!

Ora ho quasi paura di quello che gli può dire.. maaaa.... curiosissima come sempre! ^____-