You think you're better than me? [Seconda edizione]
di Aniel_

Klaus: oh, ma davvero? Le mutandine che ogni giorno prendono fuoco spontaneamente grazie al mio accento la pensano diversamente. E poi vogliamo parlare del tuo accento? "AIM SORRI ELAGGIA". Dizione, sorella. Dizione.

Kol: disse quello che pronunciò "UAN GA'" invece di "one girl".

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Finalmente il terzo capitolo! Ne è valsa la pena aspettare perché ho riso dall'inizio alla fine, dalla storia dell'incantesimo, all'accento di Klaus, all'adozione di Finn ai capelli di Elijah. Sei un genio, c'è poco da fare!
Alla prossima,
Bassy

Elijah: un po' discontinuo, in effetti. Sai, prima di diventare un vampiro me li ero lasciati crescere per il provino di Kokum in Pocahontas ma purtroppo non mi hanno preso. Così mi sono detto "vita nuova, taglio nuovo" e li ho tagliati, solo che nella seconda stagione mi davano l'aria dello stupido ma prima che mi decidessi di tagliarli nuovamente, mio fratello Klaus mi ha pugnalato e confinato in una bara. Ma almeno, sapendo quando tengo ai miei capelli, ha fatto in modo di mandarmi un parrucchiere appena uscito dalla bara e il risultato è stato questo taglio che mi ha persino aumentato il numero delle fan. Buon Dio, è proprio vero che i capelli influiscono parecchio sull'aspetto di una persona.

Non mi riprenderò mai! Bravissima. Anche io odio trevino LOL
R.