Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Aniel_    24/08/2012    3 recensioni
La CW ha gentilmente concesso a parte del cast di The Vampire Diaries di partecipare al secondo episodio di "You think you're better than me?", coinvolgendo parte del The Good e parte del The Evil, pronti a fronteggiarsi e a far valere le proprie opinioni.
Presentatrice da Manhattan: Eleanor Morgan.
Intervistatrice: Kate Summers.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo quelli che sono sembrati MESI di pubblicità, ecco che la trasmissione riprende da dove l'avevamo lasciata.



Kate: ben tornati a You think you're better than me? Adesso andremo ad affrontare una rubrica molto particolare: una famiglia spezzata da milioni di disavventure, antica quanto la pubblicità della Vecchia Romagna e finalmente riunita e pronta ad attraversare momenti di grandi emozioni. Signori e signore diamo un caloroso benvenuto alla famiglia Mikaelson per la rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti.
 
(il pubblico applaude mentre Mikael, Esther, Klaus, Elijah, Rebekah, Kol e Finn entrano sorridenti e si accomodano con un'eleganza fuori dal comune)
 
Kate: sembrate tutti così sereni...
 
Klaus: non lo siamo, anzi, vorremmo scannarci come bestie ma mia madre ci ha lanciato un incantesimo, costringendoci alla calma e all'espressione da ebeti (sorride)
 
Esther: sono ragazzi, ma nonostante la loro veneranda età riescono sempre a farmi uscire fuori dai gangheri...un paio di giorni fa, al supermercato, hanno letteralmente divorato il cassiere. Non mi sono mai imbarazzata tanto in vita mia!
 
Finn: io, ovviamente, ho detto ai miei fratelli di smetterla, perché sono il figlio onorevole...
 
Kol: che lecchino...
 
Elijah: sono io l'originario onorevole, sono due stagioni che non fanno che ripetermelo, quindi cerca di non fregarmi il ruolo, Finnino.
 
Kate: sapete che in questa rubrica dovrete esternare i vostri sentimenti verso gli altri membri della vostra famiglia?
 
Rebekah: lo sapevo, non dovevo venire (sorride radiosa a causa dell'incantesimo)
 
Kate: iniziamo da te, Elijah? Ma prima vorrei complimentarmi per lo splendido taglio di capelli...che rapporto hai con loro?
 
Elijah: un po' discontinuo, in effetti. Sai, prima di diventare un vampiro me li ero lasciati crescere per il provino di Kokum in Pocahontas ma purtroppo non mi hanno preso. Così mi sono detto "vita nuova, taglio nuovo" e li ho tagliati, solo che nella seconda stagione mi davano l'aria dello stupido ma prima che mi decidessi di tagliarli nuovamente, mio fratello Klaus mi ha pugnalato e confinato in una bara. Ma almeno, sapendo quando tengo ai miei capelli, ha fatto in modo di mandarmi un parrucchiere appena uscito dalla bara e il risultato è stato questo taglio che mi ha persino aumentato il numero delle fan. Buon Dio, è proprio vero che i capelli influiscono parecchio sull'aspetto di una persona.
 
Kate: (sembra perplessa) io mi riferivo a te con la tua famiglia. Ad ogni modo, con chi vorresti condividere un tuo pensiero?
 
Elijah: (ci pensa su) beh, Nicklaus. Ho una confessione da farti. Sappi che non ti odierò mai abbastanza per non avermi permesso di fornicare con Katerina, ma credo che tu debba comunque saperlo: le Petrova non sono le uniche Doppelgänger.
 
(Il pubblico trattiene il fiato)
 
Klaus: come sarebbe a dire? (chiede con un sorriso ormai stiratissimo)
 
Elijah: (sospira) anche io ho un Doppelgänger.
 
Klaus: che cazzo stai dicendo??
 
Rebekah: sapessi che novità!
 
Mikael: si infatti. L'ho sempre detto che Klaus non poteva essere figlio mio. È troppo idiota!
 
Klaus: nessuno vuole spiegarmi?
 
Esther: Kol. Kol, Klaus. Insomma, non hai mai notato la raccapricciante somiglianza tra Kol e Elijah? Oltre la sindrome di abbandono, dovremmo curarti la miopia, tesoro mio.
 
Finn: mamma, io non somiglio a nessuno. Sono forse stato adottato?
 
(cala un silenzio imbarazzante)
 
Esther: ne riparliamo dopo, caro. Non è il momento.
 
Kol: (lascia cadere la testa tra le mani) oh mio Dio...
 
Klaus: cioè, fatemi capire, Finn è stato adottato? Questo spiega molte cose. Per lo meno l'unica cosa che mi distingue dai miei fratelli è il mio sexy british accent.
 
Rebekah: sei l'unico che crede che il tuo accento sia sexy.
 
Klaus: oh, ma davvero? Le mutandine che ogni giorno prendono fuoco spontaneamente grazie al mio accento la pensano diversamente. E poi vogliamo parlare del tuo accento? "AIM SORRI ELAGGIA". Dizione, sorella. Dizione.
 
Kol: disse quello che pronunciò "UAN GA'" invece di "one girl".
 
Klaus: non sei divertente. Onestamente, sei il fratello più odiato della famiglia!
 
Elijah: (legge su twitter attraverso il suo cellulare) no, i fan di #TVD pensano che sia Finn.
 
Mikael: ma Finn non conta, è stato adottato!
 
Finn: (piange) ma papà!
 
Mikael: Esther, tesoro, l'incantesimo sta svanendo!
 
(Esther sventola le mani, mormora qualcosa in una lingua che dovrebbe essere latino, ma somiglia più all'enochiano, e Finn torna a sorridere.)
 
Kate: vedo diversi dissapori tra di voi. Kol, vuoi dire qualcosa?
 
Kol: certo. Ma io dove diavolo ero quando Rebekah, Klaus e Elijah ripetevano in continuazione "always and forever". Insomma, mi sono sentito escluso.
 
Mikael: ma io sono felice che tu non fossi con loro. Hanno preso una bruttissima strada. Ti va di fare due tiri, campione? (lancia una palla da rugby e Kol corre come un fanciullo a prenderla)
 
Kate: ditemi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione?
 
Klaus: beh, spero di tornare figo come mi vedete molto presto. Odio dover controllare il corpo di Trevino. Gesù come lo odio.
 
Kate: come mai?
 
Klaus: perché tifava sempre squadre che non fossero l'Italia durante gli Europei. Che merda!
 
Elijah: io ho smesso di seguirlo su Twitter. Devi sapere, Kate, che siamo per un quarto italiani, noi!
 
Rebekah: quoto alla grande. Sentite un po' la mia suoneria personalizzata per Tyler.
 
Klaus: Tylah!
 
Rebekah: cosa?
 
Klaus: lascia perdere.
 
(Parte la suoneria di Rebekah. A quanto pare si tratta della voce di Dean Winchester che urla "son of a bitch")
 
Elijah: ad ogni modo, io mi aspetto di tornare, stavolta in pianta stabile, e farmi Katerina. Non chiedo molto...solo una volta! Dopotutto lei si è fatta chiunque.
 
Esther: con questo nuovo taglio vedrai che non opporrà resistenza.
 
Rebekah: io ho fatto un favore a tutti. Insomma, non volevate che Elena scegliesse Damon? Ora che è vampira, vedrete che accadrà. Da parte mia, avrò finalmente campo libero con Stefan...quindi Elijah, tieni Katherine fuori dai piedi. Ci conto.
 
Kate: ne vedremo delle belle! Vi ringrazio per la disponibilità! Ora mandiamo la pubblicità, speriamo che questa volta sia più breve della precedente. Restate con noi per la prossima rubrica di You think you're better than me?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_