Adventure Time - with Fionna and Cake
di Jopsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 10:40

Allooooora... il capitolo mi piace, e il disegno e stupendevolissimo XD (non trovavo parola migliore)
alla prossimaaa

03/09/12, ore 10:39

Davvero bello questo capitolo, quando ho sentito che fine avevano fatto cake, miriam e marshall mi si è spezzato il cuore XD
Ti saluto, ciaooo

03/09/12, ore 10:36

ciao!
Questo capitolo mi piace un casino XD è davvero ben scritto, e non ho notato errori.
Lo so, sono ripetitiva, però non trovo altre parole XD
ciao e alla prossima!

31/08/12, ore 18:00

ciao! ^^
sono slipper wool ma tu puoi chiamrmi Niky-chan.
Comincio col dirti che questa ff mi piace davvero tanto tanto XD, sai io adoro Adventure time, e vorrei tanto che questo fandom crescesse, infatti io ho scritto un pò di ff su AT, peccato cher abbiasno poche recensioni :(
Sai, mi piacerebbe un sacco se tutte (e quando dico tutte, intendo tutte) le ff di AT avessero un sacco di recensioni ^^
Ps. ho letto la tua presentazione, mi piace davvero tanto, soprattutto la prima parte XD
ciaoo ci vediamo alla prossima ;P; per caso sei iscritta a Devinatart? io sì; se anche tu lo sei, puoi lasciarmi il link della tua pag?
Niky-chan
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:02 pm)

27/08/12, ore 15:18

...non so perchè,ma questa storia mi ha ispirato. E non so perchè ma in un ora ha fatto il disegno della principessa solare e l'ho pure colorato. Chissà se è come l'hai immaginata tu... vorrei trovare il modo per inviartela XDD mh,i link si posso mettere nei commenti no? c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]