Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    30/08/2012    2 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo pomeriggio estivo.
Fionna era in costume da bagno dentro una piscinetta d'acqua ghiacciata, mentre Cake stava mangiando gelato a più non posso: - Aaah, mal di testa! - gridò.
Marshall girava con l'ombrello aperto dentro casa.
Entrava troppa luce e gli dava fastidio.
Salì al piano di sopra: lì faceva più fresco.
Notò che la porta della stanza delle ragazze era socchiusa.
L'aprì leggermente e vide Miriam che dormiva scoperta.
Marshall diventò rosso scarlatto e si coprì gli occhi: la ragazza indossava solo l'intimo.
La sua frangia era sciolta, non più tirata indietro.
Per la prima volta, il vampiro notò che la sua pelle era pallida e luminosa.
Per evitare di svegliarla, il ragazzo richiuse piano la porta.
Con le guance ancora un po' rosee, sorrise e si chiuse nello sgabuzzino dove tutto era buio.
Cake era sul divano quando le arrivò un messaggio di Lord Monocromatico.
- Ehi, Fionna…Leggi qui! Lord Monocromatico ci ha invitati alla sua festa da ballo per i suoi 29 anni! - esclamò la gatta mostrando l'invito a Fionna.
- Ah, è di un anno più grande di te? - chiese la ragazza.
- Sì…Continua a leggere! - esclamò la gatta.
Fionna lesse attentamente la lettera: - COSA!? Si può venire solo in coppia? - sbottò.
- Sì! E' la tua occasione per chiedere al principe Gumball di uscire! - gridò Cake saltando sul divano.
- No, no, no!!! Non se ne parla! - rispose la bionda arrossendo.
- Ehi che succede ragazze? - chiese Miriam che era scesa la piano disotto, vestita, ovviamente.
- Leggi! - gridò Cake emozionantissima dandole il foglio.
- Una festa di compleanno di Lord Monocromatico…chi è il tuo ragazzo, Cake? - chiese la principessa.
- Esatto! E siamo tutti invitati, ma possiamo andare solo in coppia…- rispose la gatta guardando furbamente Fionna.
La ragazza non sapeva che fare, ma appena scese Marshall al piano inferiore si catapultò da lui: - IO CI VADO CON MARSHALL! - gridò.
- Eh? Dove? - chiese il vampiro confuso.
- Vuoi andare alla festa con Marshall Lee? E il principe? - chiese Cake delusa.
- No, voglio andarci con Marshall! - rispose la bionda.
- Andare dove!? - sbottò il ragazzo.
Cake gli porse l'invito.
- E tu vorresti andarci con me? -.
Fionna annuì.
- Davvero? -.
L'avventuriera annuì di nuovo.
- Bhè…ok…? - rispose incerto Marshall guardando Miriam.
- E io con chi potrò andarci? - chiese la principessa sedendosi sul divano.
- A te rimane il principe Gumball - rispose Cake.
- Sì, giusto, ci andrò con lui! Infondo siamo amici da anni! - esclamò decisa la principessa.
Ma anche se nessuno lo avrebbe mai pensato, anche Miriam voleva andare con Marshall al ballo.
La sera, il principe Gumball e Lord Monocromatico andarono a prendere le ragazze (e Marshall) per scortarle alla festa.
- Ciao Fionna! Marshall, Cake…- salutò il principe.
- C-ciao…- disse Fionna imbarazzata, nel vedere il principe così bello ed elegante.
- Allora, Fionna hai deciso con chi andrai? - chiese Gumball.
- Ehm..andrò con Marshall…sì…Marshall…- rispose la ragazza.
- Woohooh…- disse sotto voce il vampiro sarcasticamente.
- Ah ok, quindi deduco che io accompagnerò Miriam…Va bene…Ma, dov'è? - chiese il ragazzo.
Poco dopo, la principessa solare scese la scale con addosso uno dei suoi vestiti regali.
Era azzurro, con ricami d'oro e di pizzo bianco.
Aveva dei guanti bianchi e un collare d'oro con una pietra blu.
Sul petto, c'era il simbolo del Regno Solare e anche sulla coroncina che portava.
In più aveva anche la frangia sciolta.
Marshall spalancò occhi e bocca: come avrebbe voluto essere al posto di Gumball adesso!
- Bhè, siamo tutti! Possiamo andare! - esclamò il principe.
Alla festa tutti si stavano divertendo.
Anche il Principe dello Spazio Bitorzolo, PSB, aveva trovato una compagna.
Cake era sedate in un angolo con Lord Monocromatico a farsi le coccole mentre Fionna e Marshall, e Miriam e Gumball ballavano al centro della sala.
L'avventuriera e il vampiro continuavano a pestarsi i piedi a vicenda e a litigare.
- Ahi, accidenti Fionna! -.
- Io? Tu mi hai massacrato il piede destro caro! -.
- Ma tu non tieni neanche il ritmo! Che ti prende? -.
Fionna non rispose.
Si limitò a guardare con la coda dell'occhio Gumball e Miriam.
- Senti, perché sei voluta venire al ballo con me? - chiese il vampiro.
- Perché io…Non lo so! - rispose la ragazza.
La principessa Miriam si allontanò dal partner per andare a bere un po' d'acqua fresca e Marshall colse l'occasione per mollare Fionna al principe.
- Scambio partner! - esclamò lanciando la bionda tra le braccia del principe di gomma.
- Ehm…ehilà…- disse la ragazza imbarazzata.
- Ciao - rispose tranquillamente il principe.
- Ti prego di scusare Marshall è un vero cafone! - esclamò la bionda.
- Fa niente, eri tu la partner che volevo…- sorrise Gumball.
- E-eh…? - tentò di parlare Fionna rossa dall'emozione.
Il principe Gumball le mise una mano attorno al fianco e le prese l'altra.
I due iniziarono a ballare guardandosi negli occhi.
Miriam li vide insieme e sorrise, dirigendosi verso la balconata esterna del palazzo.
Era un'ampia terrazza; Si vedeva tutto.
La luna era piena e molto vicina e le stelle brillavano.
La principessa si sentì una mano attorno al fianco.
Girò la testa e vide il viso di Marshall Lee a pochi centimetri dal suo.
- Oh, ciao…Quello lì è stata opera tua, vero? - chiese la ragazza.
- Esatto - rispose il vampiro - Perché io volevo ballare con te - disse poi prendendole l'altra mano.
Miriam sorrise.
I due si misero a danzare sulla terrazza.
Marshall si alzò in volo trascinando la principessa con se.
Lei rideva: era bellissimo ballare sull'aria.
Il vampiro si avvicinò piano a lei e chiuse gli occhi.
Anche Miriam li chiuse sapendo cosa le aspettava.
Mancava poco e le loro labbra si sarebbero toccate.
Ma il tutto fu interrotto da una violenta esplosione.

CONTINUA


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy