Pigiama Party
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/19, ore 23:57

"La camera della rossa era enorme"
Non è rossa, ma biondo fragola 🙄
Lol scusa non ho resistito 😂
P.s Già sto aforando la storia ❤
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 11:59 pm)

14/02/17, ore 16:55

Ovvio che mi sia piaciuta! Non mi piace però che sia già conclusa… non mi piace mai quando le storie che mi piacciono terminano, soprattutto quando si tratta delle mie coppie preferite!
«Perfetto per le sue mani, perfetto per la sua bocca e forse… ma non era quello il momento per pensare a tutte quelle cose, ora doveva procurare al castano il miglior orgasmo avesse mai avuto» qualcuno ha voglia di essere il passivo 😳…
Ok, alla prossima storia, Tess 😘

14/02/17, ore 16:27

Derek ha veramente detto a Stiles che non aveva tempo da perdere quella sera? Se il mio ragazzo - o non ragazzo - mi avesse detto una frase simile, io avrei semplicemente dato di matto dicendogli che avrei trovato qualcun altro che avrebbe volentieri perso il suo tempo con me.
Comunque, posso sorvolare sulla faccenda, se Derek temeva che Stiles volesse passare del tempo con lui solo per togliersi una voglia e basta.

13/02/17, ore 21:25

Va bene che Derek non volesse fare tutto di fretta con Stiles, ma almeno poteva restare a dormire, solo dormire, insieme a lui. O forse se ne è andato perché, con Stiles vicino, non sarebbe riuscito a controllarsi dal possederlo?
Che cos'altro ha in mente? Perché non vuole che nessuno sappia di loro se non si vergogna di lui?
Ok, sono tante domande, per cui è meglio se vado a leggere il prossimo capitolo, così magari avrò delle risposte.

13/02/17, ore 18:29

Dunque il Pigiama Party era un vero Pigiama Party e l'allenamento di Derek e gli altri era un vero allenamento di Derek e gli altri. Nulla è stato programmato per far in modo che Stiles si dichiarasse a Derek.
«“Bravo il mio cucciolo! Bastardo e tenerone quanto basta, un mix che adoro”
“Che stai dicendo?”
“Che non mi incanti… Jackson Mister Cuore d’Oro” e alzando il viso cercò le sue labbra per un piccolo bacio prima di lasciarsi ricadere nel mondo dei sogni.» Jackson ha voluto che Derek si occupasse di Stiles per aiutare i due ragazzi, e non perché voleva il ragazzo fuori dai piedi, vero?

13/02/17, ore 18:01

Ti sei accorta che in diverse occasioni il punto di vista passa da un narratore esterno ad uno interno (Stiles)?
Aspetta! Questo Pigiama Party è veramente un Pigiama Party o è stato tutto organizzato solo per far comprendere a Stiles di essere gay o bisessuale e spingerlo verso Derek? È possibile che il tutto sia stato orchestrato da Derek per scoprire se anche Stiles provava qualcosa per lui?

13/02/17, ore 17:21

"Anche se da questo primo capitolo non si direbbe, fidatevi è una Sterek.
Seguirà secondo capitolo." Perché hai scritto questo avviso? Perché Erica sembra, come dire, una ragazza dai facili costumi che tenta in tutti i modi di entrare nelle mutande di Stiles? Beh, mi piacerebbe proprio vedere Derek dare di matto sapendo che Erica apprezza un po' troppo il sedere di Stiles.
Cora sarà presente? Spero di sì. E Peter? Ancora una volta spero di sì.

20/01/13, ore 12:41

Oh mio Dio è la Sterek più bella che io abbia mai letto!! Ti prego continua a scriverne!

26/12/12, ore 00:53

NON è FINITA... ALE NON è FINITA...TRANQUILLA...NON è FINITA... è semplicemente favolosa! ma non mi puoi lasciare così! semplicemente NON PUOI. ti prego :3

10/09/12, ore 22:29

Pretendo un'altra tua Sterek. ORA.
Diciamolo dai, è impossibile scriverne una senza almeno una scena "poco casta" perché questi due vicini sono tutt'altro che dolci e coccolosi. Sinceramente non saprei come recensire un capitolo del genere, però è scritto proprio bene, sì.
E' l'ultimo capitolo quindi penso sia meglio valutare la storia in generale. Sai già esattamente cosa ne penso di questa Sterek, il mio amore per Stiles e Derek è infinito (e anche quello per Dylan e Tyler!), insieme poi sono semplicemente il paradiso, e tu con il tuo modo di scrivere hai aggiunto un intonatissimo coro d'angeli attorno a loro.
Dal primo capitolo al sesto, dal comportamento di Stiles in mezzo alle ragazze, al primo bacio con Derek, a Lydia che sta vicina a Genim, alla dolcissima e tenerissima scena finale, TUTTO QUANTO mi è piaciuto un sacco!
C'è una cartella dei preferiti dei preferiti? Per favore, ne ho bisogno, non so dove mettere questa fanfiction ç_ç
Ti tengo sotto controllo eh, da adesso ti stalkero (?) le storie!

Mà.

10/09/12, ore 21:53

è molto carina anche bella ...
soltanto mi dispiace davvero molto che abbia perso anche la parte divertente che c' era nei primi capitoli... però la storia è tua quindi credo sia comunque bella e anche strana per un certo punto di vista... mi piace questo Stiles romantico... è puccioso :)
non vedo l' ora che tu scriva ancora...
baci :D
PS: spero che l' ispirazione ti venga presto... adoro questa coppia...

10/09/12, ore 20:47

COOOOOOME È FINITAAA?? metti il 7 con la Lemooon pleaaaase ti stoo implorandoo!! ok la smetto...tra tutti questo e il precedente sono i miei capitoli preferiti e no non è per l'incontro di secondo tipo e mezzo Sterek v.v ok si questo aiuta molto!! va bene la smetto di dire cagate complimenti...ah sto leggendo la maggiorparte delle storie che stai pubblicando ma la mia pigrizia mi impedisce di recensire ahah cercherò di farmi più presente
a presto Esse

09/09/12, ore 14:05

Non so proprio che dire...Sono persino accaldata...Non vorrei sembrare una maniaca pervertita quindi sorvolo sulla parte più calda di questo capitolo e mi concentro sul fattore TENEREZZA ASSOLUTA!!!
Stiles mi è parso così dolce quando ha affermato che non gli sembrava giusto "farlo" nella jacuzzi di Lydia, decisamente degno del suo ruolo di Cucciolo Romantico !
E Derek non me lo aspettavo ne così consapevole della sua stron**ggine da andare a cercare il suo ragazzo ne così comprensivo da aspettare...
Questo capitolo, diciamocelo, è stato molto bello e sono entusiasta che ce ne sarà un seguito!

09/09/12, ore 13:31

con la prima parte della storia, la più intima(?), mi avevi letteralmente eletrizzata ma, a dispetto di quello che si potrebbe pensare, le ultime righe mi hanno letteralmente sciolta!! Altro che cioccolata al sole...io ero burro fuso!!!
Drek è stato così premuroso in questo capitolo, si è dimostrato il bravo lupacchiotto gentiluomo(lupo?) che è!!
Sono troppo curiosa di andare a vedere il prossimo capitolo quindi, mi spiace ma ora scappo!
Un bacio e un enorme Grazie!

09/09/12, ore 13:18

Ohhh...MA QUANTO SONO TENERI QUEI DUE???!!!!!
Quasi mi sciolgo ora...Speriamo solo che quando Stiles si risveglierà e si renderà conto di quello che ha detto e fatto non faccia qualcosa di stupido e che soprattutto non gli vega un attacco di panico!! Però quanto riderei in tal caso!!
In questo capitolo il migliore è stato sicuramente Jackson, voglio dire è troppo intelligente, meschino (ammettiamolo: bastardo), (bello) e cossoloso!! L'ho sempre adorato, anche durante la prima stagione (e buona parte della seconda) quando Serpe (o forse sarebbe meglio dire Kanima) era proprio l'epiteto adatto a lui!
Detto questo la smetto di annoiarti e torno a leggere!

Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]