L'amore che distrugge: Storia di Meg
di xlairef

26/08/12, ore 23:48

Oddio che capitolo triste....:'( ...povera Meg! Dopo aver venduto l'anima per Hyperion quello la ripaga....bha! Oddio che bella sta soria cavolo! Ma mi sa che è quesi finita...uffa:'( Anche la parte con Atena è stata splendida. il capitolo migliore di tuttta la storia. Veramente, complimenti, non riesco nemmeno a trovare le parole giusti per esprimerti tutta la mia ammirazione XD brava, brava, brava♥

26/08/12, ore 21:34

Ed eccomi qui a recensire. =) Complimenti, il capitolo è davvero bello. Triste, ma bello. Forse addirittura il migliore tra quelli pubblicati. Adesso capisco dove volevi andare a parare con Hyperion. Ugh. Orribile essere umano! Non so perché, ma il fatto che non sia propriamente "cattivo" (come hai detto tu, il problema più grave è che non pensa alle conseguenze) me lo rende ancora più insopportabile.
Povera Meg, che umiliazione ha dovuto sopportare. Una cosa del genere riuscirebbe a spezzare lo spirito di chiunque.
Mi rende un po' triste il fatto che stiamo arrivando alla conclusione... ;( Ma aspetto con ansia il prossimo capitolo. Dovrebbe essere estremamente interessante.
A presto, e ancora complimenti!

26/08/12, ore 20:01

Ho atteso questo momento con ansia *_* finalmente é domenica, e io sono riuscita a leggere codesto capitolo. Era da ieri che pensavo cose tipo 'dai su.. Pubblica' xD naturalmente bisogna aspettare, non ti metto fretta, ma nel frattempo mi consumo lol. Comunque, parliamo del capitolo. Mi piace tantissimo! Forse é il migliore di tutta la storia. Assolutamente all' altezza delle aspettative :D Mi é piaciuto particolarmente il momento con Atena. Certo, mi chiedo cosa ci facesse a Corinto, ma sono dettagli, dopotutto ogni tanto gli dei scorrazzano in giro per il mondo mortale. E poi é una delle mie divinità preferite, anche se non amo molto Odisseo, visto che con la sua retorica tende a spingere al massacro i suoi uomini, ma a parte questo non é male. Non ricordavo che il suo 'migliore amico' nonché amica fosse Atena, mi pareva fosse piú il protetto della dea. Ma con i poemi omerici non sono un granché, dunque lasciamo perdere, può benissimo essere un riadattamento. Parlando della seconda parte, anche quella mi é piaciuta. In realtà immaginavo qualcosa tipo Meg che vede Hyperion con un' altra ragazza o cose del genere.. Ma non con un figlio! É stato geniale U_U Anche tutto il discorso sul.. Chiamiamolo 'stare con le donne', mi é piaciuto. Peccato che se decidessero di fare un prequel su Meg questa storia non sarebbe adatta al pubblico infantile, almeno in alcuni punti xD Bene, credo di non avere altro da dire *riprende fiato*. Allora al prossimo capitolo! Saluti da Madama Pigna