Eravamo straripate!
di phoenix_esmeralda

02/10/12, ore 14:42

Ohoh, che forza!
Devo sperimentare anche io una cosa simile xD
E' simpatico questo capitolo, soprattutto la parte in cui vengono scoperti dalla prof xD
Ancora complimenti e al prossimo chap!

02/10/12, ore 14:02

Ahahahah, si insomma, al punto di partenza! Personalmente ho avuto fortuna negli ultimi due anni di liceo... entrambi gli anni mi sono aggiudicata un posto all'ultimo banco!!!!!! XD

Una volta ci hanno messo un aula magna perchè dovevano imbiancare l'aula!

28/09/12, ore 05:06

Cose che capitano... XD
Brava, vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però. che idea mettere i libri sul davanzale! Io certe volte non li portavo proprio!! :P

27/09/12, ore 22:38

A me è capitato in terza media, nell'ora di storia: ero praticamente immersa nel mio magico mondo - sicuramente più interessante di quello che stava spiegando la prof - quando alzo la testa all'improvviso e mi accorgo che stanno tutti prendendo apunti sotto dettatura. Aehm... la prof mi nota e mi manda in bagno a lavarmi il viso!!!

24/09/12, ore 13:55

Ahahaah!!
Ricordo anch'io le mie interrogazioni di filosofia. Per capirli era sempre un trauma! Comunque... è vero, ci sono sempre le stesse persone che riescono a farsi interrogare per prime XD brava ancora, ciao ciao!!

20/09/12, ore 05:35

Ahahahahha mitico! questa è bellissima! ricordo anch'io il mio anno di chimica..... va beh, lasciamo perdere -.-
sei grande,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

19/09/12, ore 15:11

Oddio! Non avevo recensito questo capitolo ^^" Lo faccio ora.
Fortissimo, come sempre.
Ahahah, la prof ha gli scatti da pazza omicida (era la prof quella che diceva: "disgraziate, io vi uccido" no?)
Complimenti ancora.
"\(@^_^@)/"

19/09/12, ore 15:08

Ahahahahahahah! Troppo forte!
Mi immagino sta povera ragazza alle prese con formule che dopo un po' sclera xD (l'ultima parte l'ho inventata)
Complimenti ancora, troppo simpatico l'inconveniente. Il mio pezzo preferito xD

Ma tu di notte quando non dormi a cosa pensi?
L’intera classe ammutolisce perplessa.
Mony fa un sorrisino di circostanza – Non all’acido solforico. – mormora esitante.
- E si vede! Vai pure al posto e inizia a chiederti a cosa sia meglio pensare di notte!

Il mio pezzo preferito xD Ancora complimenti e alla prossima!
"\(@^_^@)/"

16/09/12, ore 17:21

Ahahahahahah! Scusa ottima! anche se la prof non l'ha mandata giù, mi sa.
anche noi avevamo il Terrore della prof di biologia! Ma cos'è, un vizio? XD Il problema è che i miei amici non è che non studiavano per la febbre o roba simile... :P
Fortissima! Continua così! A prestooo!!!!!!!

15/09/12, ore 11:32

Troppo bello!
La scusa è fortissima, ommioddio :')
Quasi piango dal ridere, soprattutto all'immagine della ragazza che esce soddisfatta xD
Troppo forte, ma come fai?! xD
Veramente fantastico, come tutti gli altri capitoli.
Senza errori nè di battitura che di grammatica, la comicità è yeah (?) e... vabè basta.
Mi è piaciuto un sacco, aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

11/09/12, ore 18:08

Ahahahahah, bellissimo xD
Mi è capitata una situazione simile, ci sono rimasta così: °-°
Veramente simpatico, bella la sventura.
Non riesco a smettere di ridere, te lo assicuro xD

11/09/12, ore 11:16

Oddio, che risate! Ma si vede che quello s'abbuffava durante l'intervallo.

11/09/12, ore 11:15

siccome io ero un genio a scuola e fare un anno per volta era tempo sprecato, mi sono dovuta fare due anni in uno alla privata e a fine anno dovevo dare l'esame alla parificata per accedere all'anno successivo. Il primo anno, che viaggiavo da Cuneo a Torino, sono sempre arrivata in orario, mentre il secondo anno, che mi sono fermata in collegio con delle compagne di classe, riuscivo sempre ad arrivare in ritardo per l'appello. Una volta ho addirittura sbagliato classe!

11/09/12, ore 11:11

Aha, fantastiche, veramente! A me una volta m'hanno beccato mentre leggevo "Cioè" durante un'interrogazione!

11/09/12, ore 11:07

E chi non ha bigiato almeno una volta nella sua vita? Io addirittura ho rischiato di scivolare su una lastra di ghiaccio perché mi era sembrato di scorgere mio padre dietro di me... e la mia scuola non si trovava in quella città! Per di più, al mattino, avevo deciso di prendere un altro pullman, quando all'improvviso vedo avvicinarsi mio padre che mi chiede se il mio autobus stava tardando... ahem, non lo so, rispondo io, provo ad aspettare un po', e poi prendo quello giusto per scendere qualche fermata dopo e prenderne un altro in direzione opposta...