la magione dei Von de Luck
di 0gattomiao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/12, ore 11:04

Come hai detto tu, non avrò pietà. Interpreto questa richiesta con un: siate sinceri, vi prego. Ed è quello che farò.
Non è per nulla illeggibile! Anzi, mi sono sentita partecipe della vicenda, davvero! Le sensazioni di ansia e paura che il personaggio interpreta in un primo momento come puerili, venivano provate anche dalla sottoscritta! Scrivi molto bene, davvero, e rendi il testo scorrevole, piacevole, semplice da leggere ma nel contempo reale! Mi è piaciuto!
L'ultima parte è terribilmente inquietante, davvero, e a malapena riesco ad immaginare ciò che accadrà nel prossimo capitolo!
Anche se sarà corta, sono sicura che andrai avanti bene, lasciando un segno dentro me!
Il personaggio è attraversato da correnti di paura, rimorso e, in maniera poco significativa, di coraggio, che lo ha spinto ad entrare nella tenuta da solo! Questo riuscire ad esprimere i sentimenti non è una cosa che tutti i giovani scrittori riescono a fare.
Brava! Pubblica e non scoraggiarti!
Ps: ci sono degli errori, come il "cuali" invece di "quali" e "temo" invece di "tempo", ma non è colpa tua. Probabilmente ti sei lasciata prendere dalla scrittura! Capita anche a me! Con una revisione, tutto sarà perfetto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]