Narbeleth
di EdieSedgwick

11/03/13, ore 12:08

Salve Edie! Eccoci dunque alla presentazione di Grampasso, un capitolo che nel libro fa di Sam la persona più sospettosa, invece qui è Niniel a prendere le difese degli Hobbit (con più autorità, oserei dire). Stavolta non sarà facile per l'Uomo guadagnarsi le simpatie di tutta la compagnia, perché è guardato a vista dalla Ninfa, della quale non sono stupito più di tanto nel sapere che conosce Gandalf. Il Grigio con tutti i suoi viaggi si è fatto conoscere nel bene e nel male da tre quarti della terra di mezzo, quindi non c'è niente di strano che anche Niniel rientri nella cerchia di chi lo conosce, e conoscendo sempre lo Stregone direi che sa bene quali sono le potenzialità della ragazza, quindi c'è stato sicuramente un background intenso almeno quanto quello di Grampasso! Vedremo ora cosa succederà, sono molto curioso, Elessar e Niniel promettono scintille! Per quanto riguarda il capitolo, diventa sempre più lungo e di questo mi congratulo, ma la "è" maiuscola va fatta Alt+0200m, mai con l'apostrofo (mi pare di avertelo già detto, quindi mi fermo a sottolinearlo :D)! Alla prossima Edie!

02/09/12, ore 02:19

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!una storia davvero intrigante XD