A Beautiful Life
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/14, ore 12:24

E davvero molto bella come storia!!! Ti faccio un sacco di complimenti!!! Alla prossima FF se la farai!!!

14/04/14, ore 16:56

Allora ho finito di leggere questa storia da almeno un anno ma non ho mai pensato di recenzire perchè ero ancora alle prime armi.La tua storia mi piace molto e devo dire che hai anche molto coraggio a scrivere queste cose...Mi piace come finisce anche se avrei preferito che Zayn non morisse ma in fondo questa è la tua storia e ogni scrittrice scrive come vuoi; ho letto anche la recenzione di tua cugina e anche se non li segui ti sei cimentata molto bene e sono davvero felice che tu l' abbia scritta mettendo loro come personaggi e ti ringrazio <3 Leggo la storia prima di andare a dormire perchè mi piace tantissimo! Non vedo l' ota di cominciare a leggere altre tue storie e devo dire che le Fan Fiction rosse ti riescono veramente bene! BACI TERYDIRECTIONER

27/03/14, ore 09:53

Devo farti i miei più sentiti complimenti. Devo dirti che questa storia è davvero stupenda, come te immagino. Un enorme bacio.
By KEKKA

09/12/13, ore 12:27

Ho una sola parola per questa ff ... FANTASTICA!
È una cosa unica,non ne avevo mai letta una simile,scritta cosi bene,veramente! (:

17/10/13, ore 21:16

Mi sono iscritta da pochissimo, e solo adesso ho letto la storia, volevo farti i complimenti, davvero bellissima!! 😊

13/07/13, ore 21:45

Questa FF è davvero bella, apprezzo molto la storia perchè è diversa dalle altre !! BRava ...

08/07/13, ore 14:09

avevo letto questa storia tempo fa .. e non so perché ma non avevo recensito ouo. comunque è davvero molto bella, e stranamente mi aspettavo il finale (?) haha .. è diversa dal solito, e mi è piaciuta. brava.
un bacio.

01/07/13, ore 19:54

si si si questa storia è assolutamente bellissima !!!! Wow che fortuna la ragazza

01/07/13, ore 19:51

Wow mi inizia ad interessare questa storia, specialmente che Zayn è il suo cliente e lei non sa chi sia *_*

14/05/13, ore 21:15

Partiamo dal presupposto che ho letto tuaa la storia in una sola botta, mi é piacuta un casino e ammetto che mi ha stupita e nemmeno poco! imolre, essendo anch'io bisessuale come te sarwi interessata a sapere la tua età, quella vera magari.. Ciaux bellissima <3

16/04/13, ore 16:16

ehi! è stuoenda questa storia! zayn così ribelle non l'avevo mai visto...scrivi veramente bene!
io ho cominciato a scrivere da poco e questa è la mia prima storia a rating verdehttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1751922&i=1...poi passerò anche al rosso...se ti va leggila e fammi sapere....ti dico che a scrivere faccio un po'schifo...ma sono alle prime armi!!! <3

14/04/13, ore 21:47

storia meravigliosa,poi è proprio il genere che amo io,forte e violenta.Infatti leggo sempre e solo storie a rating rosso u.u
COMUNQUE STORIA MERAVIGLIOSA

29/03/13, ore 16:25

Allora, la storia è davvero molto forte, piena di colpi di scena e un finale così non me l'aspettavo sicuro. Suppongo che sia Zayn colui che è morto dato che comunque non hai detto niente a proposito alla fine. Detto questo è pur sempre una storia carina, non è bellissima perchè non è proprio il mio genere, ma è carina. xoxo Alis

09/03/13, ore 19:58

Davvero bella.... Però ecco mi dispiace x Zayn... É il mio preferito ed adesso tu me lo fai morire dopo aver stuprato una ragazza...ecco mi mancherà!! Per il resto bella storia

29/12/12, ore 21:17

allora, A BEAUTIFUL LIFE e' molto bella come storia, solo chesperavo in un finale dove chesso', Zayn adesempio, andava in ospedaleoperato d'urgenza x poi andare in prigione invece che farlo morire. MA X IL RESTO E' STATO FANTASTICO. E x quanto riguarda la ragazza lasciata da Liam? lei ke fine fa? comunque,ti devo chiedere una cosa. quando hai finito di scrivere una storia o un capitolo, come cavolo si fa a salvarlo? ci ho provato mille volte ma senza alcun successo......e mi si e' cancellata la storia a cui stavo lavorando. ke sfortuna...........spero mi risponderai presto.
grazie e ciaoooooooo Beatrice !)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]